Avete presente quella sensazione di ansia, che sembra che vi stia mangiando dentro? Ma non quella che si ha per un compito a sorpresa, oppure perché sta passando la persona che ti piace, assolutamente no,
intendo quella sensazione che ti porta a pensare che stai facendo una cazzata, oppure a pensare che non puoi portare avanti il sogno più grande della tua vita, ecco questo è quello che sto provando io adesso, ma lasciate che vi spieghi meglio.
Mi chiamo Meredith Smith ho 17 anni, sono italoamericana, prima vivevo a New York, poi all'età di 3 anni mi sono trasferita in un piccolo paesino di Bergamo,
e proprio in questo preciso istante mi trovo dietro le quinte di amici, per presentarmi ai professori e sperare in una riuscita.
"Adesso cari professori, faremo entrare una ragazza di nome Meredith, vieni entra" ok ok eccola di nuovo l'ansia che sale, faccio un respiro profondo ed entro.
"Buongiorno a tutti" sorrido timidamente."Bene, Meredith scrive di se stessa e dice, "sono una ragazza piena zeppa di paranoie, faccio fatica ad aprirmi ma se poi ci riesco divento solare e anche molto affettuosa, odio le persone incoerenti e bugiarde, proprio non le sopporto.
Non mi sono mai innamorata, o più specificatamente, non mi sono mai innamorata veramente, aspetto solo il momento giusto, per adesso mi godo la mia esperienza.
Sono arrivata qui non per diventare famosa o cose del genere, questo non mi interessa, sono qui per vivere a pieno il mio sogno dando sempre il meglio di me, e anche per rendere felice l'unica persona che mi è rimasta accanto, mia mamma, non so se si sia capito,
ma sono qui per il canto, per me cantare è tutto, quando canto esprimo quello che non riesco ad esprimere parlando con qualcuno, quando canto mi sento libera, e me stessa.
Quindi se non dovessi riuscire a realizzare i miei sogni, dico grazie a tutti per la magnifica opportunità." Vedo i giudici che mi guardano abbagliati ma anche sbalorditi.
"Lei ha portato oggi una canzone alquanto complessa, Scars to your beautiful, appena sei pronta fai un cenno che mandano la base." Accenna un sorriso, per rassicurarmi, data la mia ansia che si nota anche da un miglio di distanza, faccio un sospiro e accenno di essere pronta.
She just wants to be, beautiful
She goes, unnoticed she knows, no limits
She craves, attention she praises, an image
She prays to be, sculpted by the sculptorBut there's a hope that's waiting for you in the dark
You should know you're beautiful just the way you are
And you don't have to change a thing
The world could change its heart
No scars to your beautiful
We're stars and we're beautifulOh-oh-oh-oh
Oh-oh-oh-oh
And you don't have to change a thing
The world could change its heart
No scars to your beautiful
We're stars and we're beautifulThere's a hope that's waiting for you in the dark
You should know you're beautiful just the way you are
And you don't have to change a thing
The world could change its heart
No scars to your beautiful
We're stars and we're beautiful.....Mi sento libera, ho espresso tutta me stessa, spero di essere piaciuta.
Vedo i professori che sorridono, spero di essere andata bene."Bene Meredith, vediamo cosa ne pensano i professori, Pettinelli?" Andiamo bene,
"A me è piaciuta molto, si esprime molto bene, e si sente anche un accento americano, per me banco si" oddio non ci credo, ho realizzato il mio sogno, si c'è ancora da vedere gli altri professori,però sono misto tra scioccata e emozionata.
"Rudy?" "Anche a me piace, ma non mi emoziona più di tanto, non saprei cosa farci, non ha espressioni e non emana emozioni, quindi banco no" "ok quindi abbiamo solo un voto, manca, Lorella?""Vorrei dire a Rudy, che tutte le cose che hai appena detto sono stupidaggini, perché in questa ragazza vedo una maturità assurda, esprime tanto e ha una personalità tutta sua, saprei come lavorarci, quindi per me, banco si" .
Non ci credo ho realizzato il mio sogno, ok posso dire di avere gli occhi lucidi, ma mi limito a sorridere. "Non ci credo, Grazie mille" continuo a saltellare sul posto per l'emozione. "Ora Meredith hai a disposizione 24h per decidere il professore" Annuisco e Deddy mi passa la maglia e mi sussurra un "sei stata fortissima tesoro, continua così"
gli mando un bacio volante e torno a posto.
"Ora facciamo entrare un ragazzo, per un banco di ballo, ecco a voi Christian Stefanelli, ha 19 anni e viene da Bergamo."Entra con un gran sorriso che mi fa sciogliere, inizia a ballare e resto a guardarlo incantata, senza accorgermi che ha appena finito la coreografia, e Maria accorgendosi del mio stato inizia a prendermi in giro, "Ehi Meredith, che ne pensi tu?"
"Mery però manco a fà così, comunque è molto b-bravo ha tecnica e non solo quella, i-io un banco g-glielo darei" Dico imbarazzata, infatti poco dopo diventa allievo di Raimondo. Il ragazzo si gira a guardarmi, e sorride, e io sono a conoscenza di essere diventata un peperone, iniziamo benissimo, grazie Maria.Spazio autrice
Questa è la mia prima storia quindi se ci sono degli errori, scusatemi. Spero che vi piaccia
Secondo voi cosa succederà una volta arrivati in casetta?💕
STAI LEGGENDO
Parlami ti prego..../amici21
FanfictionLei, una ragazza dolce introversa e insicura, ma che quando vuole diventa tutt'altro, è influenzata dal suo più grande sogno, si trova di fronte ad una cosa più grande di lei: "l'amore"; come sarà affrontare tutto questo, per colei che dice di non a...