🥀non dovevo

77 5 0
                                    

Meredith pov's m
"volevo dirti che, non era mia intenzione allontanarti da me, solo che non mi andava di pensare che mi avresti potuto lasciare da solo, in un mondo che non sembra appartenermi" dice

"Chri io non volevo dirti della sfida, perché dovevo capacitarmene anche io, non volevo lasciarti andare così come se niente fosse, però mi sembrava la scelta più giusta, non dire niente a nessuno" dico abbassando leggermente gli occhi,

lui mi alza il mento con due dita e pian piano ci avviciniamo, vorrei porter staccarmi, ma non è nei miei piani, mi ritrovo in un misto di emozioni, ma la prima cosa a cui penso è, per lui sarà sbagliato?

"scusa Mè, non dovevo" dice lui in preda al panico, lo sapevo, lo immaginavo, non poteva volerlo davvero, fortunatamente la porta si era riaperta, senza esitare esco.

Non è così tardi quindi ne approfitto per andare in sala, la sala in cui ho espresso tutta me stessa, sia cantando che sfogandomi con Lola.

"gio" chiamo mio fratello, "mimí, che succede? non mi hai mai chiamato a quest'ora" dice preoccupato "cosa faccio, mi manca il respiro" lui si allarma subito "mimí, non sei in camera, dove sei andata?"

"sono in sala prove, volevo andare via da tutti" lui è ancora più allarmato di prima, "respira, corri subito in casetta e prendi quelle tisane che ti ho dato, stai sempre con me, ma in tanto pensa a tutte le cose belle che sono successe"

"non posso, non ho nessuno accanto a me, mi tremano le gambe come rientro in casetta?" dico il poco fiato che mi è rimasto un corpo, "chiama carola" annuisco.

"Mè dove sei ti stiamo cercando tutti, compreso Chri, sembra deluso da se stesso e continua a ripetere che è colpa sua" dice tutto d'un fiato "Carola ti prego, vieni da me, sono in sala, però ti prego mi fido di te, voglio solo te e Serena" dico tra i singhiozzi e i battiti accelerati, "arrivo!".

Carola pov's
"serena corri" dico e vedo serena scattare, "ragazzi potete tornare in stanza, Meredith sta bene" tutti sono ancora agitati ma mi ascoltano, tranne Christian che ha gli occhi gonfi.

Corro in sala, "meredith!" si alza anche se priva di forze, l'abbracciamo forte e, a braccetto torniamo in casetta.

riusciamo a farle la tisana e andiamo in camera, "puoi spiegarci cos'è successo?" annuisce.

"non ci posso credere, davvero ti ha detto questo?" "si, ma non è questo che mi ha fatto stare male, il fatto è che, io stavo già male di mio, pensando al fatto della sfida a cosa sarebbe successo se non avessi vinto,

poi lui ha fatto ciò che ha fatto ed io, stavo già immaginando lui che mi confessava di aver sbagliato a baciarmi, poi me l'ha detto sul serio e lì, sono scoppiata"

ci racconta tutto nei minimi dettagli e noi non possiamo fare altro che abbracciarla. "adesso però proviamo a dormire"

annuisce, siccome vogliamo starle vicino,abbiamo deciso di restare a dormire sul divano.







spazio autrice
cosa succederà secondo voi?❤️
proverò a pubblicare storie più spesso, grazie e scusatemi

Parlami ti prego..../amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora