🥀stai bene?

99 5 0
                                    

Meredith's pov
Sono con Serena, Carola ed Elisabetta, sento un bruciore provenire dalla schiena, poi capisco che Giacomo era passato con la pentola bollente, "ma solo io sento una specie di calore, dietro la schiena? Mamma mia" dico sottovoce, mentre vado in bagno, vedo qualcuno seguirmi, ma non ci faccio caso, ed il perché va' al bruciore.

"Mè, che è successo? Stai bene?" Chiede Chri preoccupato, "si Chri, non è nulla" , subito dopo apre la porta, viene subito ad aiutarmi, "questo lo chiami niente ?" "Si ma non fa tanto male" "ti si formerà un livido, devi metterci del ghiaccio" "Chri davvero non è nulla" annuisce ed andiamo  in cucina.

"Mímí, scusami io non volevo farti male" dice dispiaciuto Giacomo "ma no Giacomí quando mai" lo abbraccio.
È il giorno della puntata, sono in ansia, oggi ci sarà la gara di canto, con j-ax come giudice. Siamo seduti e dopo poco, ci avvisano che stanno per registrare.

"Buongiorno a tutti" dice entrando, la dolce signora dai capelli biondi. "Mery, forza tocca a te" mi alzo, ho ansia, anche troppa, Christian lo nota quindi si alza e mi abbraccia, facendo scoppiare il pubblico in applausi.

"Allora, Meredith ha deciso di portare una canzone sulla rabbia, intitolata "ti dedico il silenzio" e scrive, secondo me,noi per rabbia intendiamo sempre e solo cose negative, ma non in tutti i casi è cosi, anche perché con la rabbia che ci troviamo in corpo, per qualsiasi cosa accaduta, possiamo sfogarci, piangere , urlare e altro, quindi rabbia non è sempre sinonimo di aggressività, ma ciò non significa che l'aggressività non esista anzi, quindi ci saranno sicuramente tanti aspetti negativi, infatti si sentono tante volte, aggressioni fatte per un momento di rabbia, però se si è capito a quale rabbia io mi riferisca, beh, buon per voi, per molte persone sarà sbagliata come cosa, ma poco mi importa, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, beh questa è la mia".

"Maria io penso che questa ragazza abbia, una maturità assurda e anche un modo di cantare che a me piace, quindi ritorni al tuo posto con un bel 9" dice entusiasta  j-ax "oh, grazie" sono contenta, tanto contenta.

"Ciú ciú, vieni qua" urla Luca dalla cucina, "dimmi Lucariè" "mi devi aiutare, volevo fare un dolce, ma non so come farlo" "ah, quindi sei sicuro di aver chiamato la persona giusta?" "Non lo so dimmelo tu" "vabbè, proviamoci". Finalmente, dopo tanto tempo, siamo riusciti a non far bruciare la torta, "ma cos'è sto profumino?" Dice Tommaso entrando in cucina, "indovina indovinello" "ditemi che non c'è lo zampino di Meredith" "e invece è proprio il mio zampino che la rende perfetta, amïo".

"angiulillo, vieniii" urla Chri dalla sua stanza "arrivo angioletto", vado in camera e trovo, Christian al telefono, "scusa, ho sentito che mi hai chiamato, passo dopo" dico "nono, volevo farti conoscere mia sorella, anche perché è molto curiosa di conoscerti" dice entusiasta "oh, ma che bella cosa, su spostati fammi parlare" dico e lui scoppia a ridere, "ecco la famosissima Meredith, posso chiamarti Mí?" "Chiamami come vuoi, non cambia nulla".

"Sei molto simpatica mi ha fatto piacere conoscerti, Kikko mi raccomando, trattala bene" lui le manda un bacio volante e chiude. "Tua sorella è veramente carina" "ha preso dal migliore" "poco modesto, mi dicevano" e scoppiamo tutti e due in una grossa risata.

Spazio autrice
Nuova parte pubblicata, fatemi sapere se vi piace. 🥀🥀

Parlami ti prego..../amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora