Domani ci sarà la finale, siamo rimasti in pochi, sarò eliminata, questo è il mio destino, ora che non ho più neanche Nunzio, penso di non farcela, è stato bellissimo il mio percorso qui, ma basta sognare.
Serena pov's
"Luigiii" ho intenzione di fare una cosa, però mi serve la complicità di tutti.
Luigi arriva dopo poco "dimmi" "avevo pensato, di organizzare una festa a sorpresa per Meredith, visto che è il suo onomastico, ma anche per farla riprendere, è molto giù di morale" Luigi in tutto ciò annuisce, è d'accordo, anche gli altri lo sono.Meredith è a lezione, iniziano i preparativi.
Meredith pov's"Ma portami via
Dove il mondo è un'idea
Portami ovunque tu sia
E portami via
Dove ancora sei mia
Portami ovunque tu sia"questa cosa continua all'infinito, non so a cosa sto pensando, però ci sto riuscendo, sto riuscendo a sentirmi libera, finalmente posso volare con le mie ali, senza paura di sbagliare.
"ciao lorella a domani" saluto la dolcissima signora, che oggi è più felice delle altre volte, chissà.
Arrivo in casetta ma non ci sono luci accese, mi convinco che non ci sia nessuno e che siano tutti a lezione e quindi entro, la tv è accesa, ed indica una freccia, mi avvicino così da guardare meglio.C'era una dedica sulla tv, una voce inizia a parlare, solo dopo poco capisco che quella voce è proprio di mio fratello, "oi Mè, come va'? come stai? tanti auguri, sai quei folli dei tuoi amici mi hanno contatto chiedendomi di mandarti un video, vuoi sapere na cosa? Mi so fidanzato, ho raccontato di te a lei, mi ha detto che ti conosceva grazie ad amici e che sei magnifica, ora te la passo" "ciao mery, so che tu vedrai un video, però volevo salutarti spero di poterci incontrare un giorno" che bella però non vedo l'ora di andare da mio fratello.
"ciao piccola" tremo non mi giro lui è qui, è qui per davvero, non mi ha dimenticata allora, forse per qualcuno sono davvero importante, mi giro corro veloce da lui e gli salto in braccio, scoppio in lacrime " c-chri non sei vero, allora non mi hai dimenticata" lui è sconvolto "io dimenticarti, mai nella mia vita, mi sentirei uno schifo" lo abbraccio forte ed intanto spuntano tutti i miei amici.
"discorso discorso discorso" urlano tutti in coro, "eccomiiii, allora -mi prendo un attimo per respirare- ragazzi siete diventati indispensabili tutti, da quelli arrivati da poco a quelli che sono qui da tanto, non mi sono mai sentita abbastanza e questo sentimento ancora non è andato via.
Ma oggi va' così sto bene adesso, ho Christian che mai avrei pensato si innamorasse di me, ho Gigi, Lucariello Carola e tanti altri, vi adoro, ma non posso continuare a fingere che vada tutto bene, ci sono parecchi periodi in cui sono stata bene, sto bene anche adesso ma sento qualcosa che mi stressa e che non riesce a farmi sentire libera del tutto.
Ora basta sto allentando troppo la festa, torniamo a divertirci." va bene così, sto bene, a volte devo riuscire anche a tenermi qualcosa dentro, oppure la gente penserà che io voglia avere attenzioni, quando in realtà ho solo bisogno di un abbraccio, uno spontaneo e sincero, ma per adesso va bene.
giorno della finale
*Premetto che da questo momento, ho inventato un po' la cosa, per renderla più mia, non è andata veramente così, ma gli ho dato un tocco di mio""buonasera a tutti e benvenuti" entra Maria e tutti applaudono, siamo in 7, solo due cantanti ed un ballerino quest'anno vinceranno, "iniziamo dai cantanti" io sono l'ultima, Maria ha detto che stasera ci sarà una sorpresa, ma non è che mi aspetto chissà che.
"ragazzi ci mettiamo lì e vediamo chi esce" man mano vanno via tutti, ad Alex ho pianto tanto, ma lui mi ha promesso che verrà a trovarmi appena usciti da qui.
Ci esibiamo per l'ultima volta, prima di scoprire i vincitori, siamo rimasti io Sissi Gigi e Michele, "prima di scoprire chi vincerà amici 21, facciamo entrare i premi"*dopo aver controllato e distribuito i premi, ecco la carta che gira"
"a vincere amici 21 sono..." "meredith e luigiiii....." non ci credo, abbraccio luigi e vado a terra con le mani in faccia, non posso crederci, non ho vinto io davvero, "adesso arrivano le sorprese" entra ad un certo punto, uno dei miei cantanti preferiti, Ultimo, sto piangendo a dirotto, lui corre da me e mi abbraccia, mio fratello è uno dei suoi migliori amici, solo che quando lui veniva a casa nostra io non c'ero mai."ciao piccina come stai?" respiro male ma riesco a rispondere anche se con fatica, "bene , ho cantato una tua canzone stasera, hai visto ci sono riuscita, non è vero che ci piango sempre su" lui annuisce e mi bacia la fronte "si l'ho visto è per questo che stasera ho una sorpresa per te" mi tremano le gambe cosa sarà mai "vorrei collaborare con te, sei un talento unico" ho le mani in faccia e faccio il segno di no con la testa "accetto volentieri " lo abbraccio forte.
Ma eccolo lì il mio più grande amore,
Christian, sta piangendo, corro da lui e cadiamo a terra, mi abbraccia e mi bacia con foga, sono fortunata ad avere lui come fidanzato. Abbiamo deciso che affronteremo insieme tutti i nostri problemi, "non dovevo vincere io stasera, ma hanno voluto così" mi passa una mano fra i capelli, mi alza il mento con due dita e bacia "hai vinto tu perché hanno visto del talento in te" piangiamo insieme, era questo tutto quello che volevo.Questa serata resterà per sempre nel mio cuore. "Lorellaaaa" corro ad abbracciare la mia insegnante "sei stata magnifica stasera, spero di rivederti prestissimo" l'abbraccio fortissimo e la saluto "Raimondoo " "ciao cucciolina come va'" mimo un si con la testa e lo ringrazio, mi assicura che per qualsiasi cosa posso benissimo contare su di lui.
Dopo tutti questi saluti ne è rimasto uno importante da fare, "Maria amichetta mia" "ciao Mery, sei stata magnifica stasera, ho sempre capito come eri fatta mi dispiace solo non aver fatto abbastanza" "mari ti prego sei stata indispensabile, hai curato le mie ferite e ti ringrazio, spero di rivederti molto presto" l'abbraccio e lei mi dà il suo numero così come tutti gli altri professori e professionisti.
"Seba, Ele Umberto e tutti gli altri grazie per essermi stati accanto, non vi ringrazierò mai abbastanza" abbraccio tutti e vado via. Domani ho il volo per tornare a casa mia, si torna alla vita normale. Grazie amici Grazie Maria
Spazio autrice
non ammazzatemi vi prego, sto studiando per gli esami, ma vi amo tutti ❤️
STAI LEGGENDO
Parlami ti prego..../amici21
FanfictionLei, una ragazza dolce introversa e insicura, ma che quando vuole diventa tutt'altro, è influenzata dal suo più grande sogno, si trova di fronte ad una cosa più grande di lei: "l'amore"; come sarà affrontare tutto questo, per colei che dice di non a...