🥀ho bisogno di lei

106 7 0
                                    

Christian's pov
Non riesco, mi sto preparando per la sfida, ma non ci riesco, non mi entra proprio, ho bisogno di lei.

But you don't know it's breaking my heart
Said that it was just never gonna happen
Then almost kissed me in the dark
Every time we talk, it just hurts so bad
'Cause I don't even know what we are
I don't even know where to start
But I can play the part
We say we're friends, but I'm catching you across the room
It makes no sense 'cause we're fighting over what we do
And there's no way that I'll end up being with you
But friends don't look at friends that way
Friends don't look at friends that way
 

È lei, ascoltando la canzone mi ci rivedo, vorrei soltanto che tutto questo non fosse accaduto.
"Perché perché sono stata così stupida" continuo ad ascoltare, "s-se io potessi tornare indietro" entro, pian piano, lei non si accorge di me "come possiamo essere amici? I-io non credo di essere abbastanza" "e invece lo sei" si gira di scatto impaurita, mi avvicino e l'abbraccio, per rassicurarla "C-Chri, mi sei mancato" ammetto che una lacrima è scesa anche a me, "anche tu piccola, anche tu."

Stiamo tornando in casetta, ridendo, almeno io sto ridendo, mentre stavamo andando via, lei è andata a sbattere contro la porta e ha cacciato un urlo, subito dopo se n'è uscita con "acciderbolina, ma chi l'ha messa qui questa porta" lì sono scoppiato a ridere.

Ora sono felice, tanto felice, appena arriviamo in casetta, tutti ci guardano, capisco anche il perché, non ci parliamo da giorni e poi, ad un certo punto entriamo uno accanto all'altro

Meredith's pov
Finalmente posso di nuovo abbracciarlo, senza nulla che mi ostacola, anche se siamo stati lontani per 1,2 giorni, mi è mancato, anche se, sapere che magari domani dovrà affrontare una sfida e che potrei perderlo, mi fa stare malissimo.

"aaaaaa non ci credo " urla Carola, lascio un bacio sulla guancia a Chri e, vado in stanza con le ragazze, che hanno molte cose da chiedermi.
"Adesso voglio sapere tutto" dice Nicol, rido, "eccola, la nostra Mí, è tornata la ragazza solare che è" ammette Rea "piccina, te l'avevo detto io, ora però, aspetto solo il fidanzamento" scherza Elisabetta, "sono qui per la musica lo sapete" dico, dopo poco inizio a raccontare, " Carolaa" dico allungando la a finale, "allora tu e il tuo Luigino?" "Ci siamo parlati chiaramente, siamo rimasti amici e, rimaniamo tali" "noo, ma che dici, si vede da lontano un miglio che vi piacete a vicenda, suu" mi guardano tutte e Serena prende parola, sembra seria " sto con Albe" mi metto una mano sulla bocca, e il mio sguardo diventa compiaciuto, "AAAAAA, LO SAPEVO" mi lascio scappare un urlo.

Poco dopo entrano correndo, Lucariello, l'angelo dagli occhi scuri e Lexi (Lda, Christian ed Alex) "Che succede?" Chiede impaurito Chri, "nulla Chri, cose da donne, ci vediamo dopo" lui mi manda un bacio volante e vanno tutti via, le ragazze si girano verso di me e io alzo le spalle, "aaaaa l'amore " parla zia Carola "aaaa luigino" la prendo in giro io e lei ride, dopo poco ci chiamano per la cena, e andiamo.

Mi siedo accanto a Christian, "oggi tocca ad Albe, Serena e Meredith, pulire" mi alzo e inizio a sparecchiare. Abbiamo appena finito, vado sul divano, e mi ci lancio sopra " la delicatezza l'hai lasciata a casa, a quanto pare" dice Giacomo , "Giacomino, sta zitto su, comunque no se te ne serve un po' vai in valigia che la trovi" e gli faccio l'occhiolino. 

"Buongiorno fiocchi di neve" dico entrando in cucina "vai a svegliare Christian, che tra poco ha lezione" corro in camera di Christian, eccolo lì che dorme, mi ci butto sopra e lui si sveglia "aiaaa" "scusa ti ho fatto male, volevo solo svegliarti" "oh, Mè quando mai, mi son solo preso uno spavento" si alza e mi abbraccia.

"Raga c'è palestra oggi, su" stiamo andando tutti in palestra, poi più tardi dovrò ripassare la canzone da portare domani in puntata. "A dopo raga", "eccola, oggi sei più contenta?" Mi chiede dolcemente la mia insegnante "decisamente" e sorrido. "A questo punto direi che sei pronta" mi saluta e va via.

Christian's pov
"Allora, voglio sapere cosa provi per Meredith" "fratè lo sai io sono qui per la danza, non per innamorarmi" "poi vedremo alla fine, chi avrà ragione caro mio", devo mettere le idee in chiaro, prima però devo provare la coreografia, domani c'è la mia sfida.

"Chri" sento una voce, la riconoscerei tra mille "Mè che ci fai qui" "volevo vedere in anteprima la coreografia" "sarà fatto", "mi piace tanto", sorrido " vogliamo provare a ballare insieme?" "Io sono negata Chri" la prendo per mano e iniziamo a ballare, si lascia andare ma è ancora del tutto rigida, appena terminiamo vedo che è rossa come un peperone, per nasconderlo inizia a ridere.

"Raga facciamo le piadine?" Chiede Tommaso "siii, però con il prosciutto" risponde Mè, "Mè vieni con me?" Chiedo io, lei mi guarda ed annuisce, appena usciamo ci sediamo e lei accende una sigaretta, "lo sai che ti farà male no?" "Everything that kills me makes me feel alive" dice canticchiando "io capisco, ma ti farai del male così " annuisce, "ci sono già passata" dice, non voglio entrare nei dettagli, so che non è facile per lei, "dai entriamo dentro, vediamo un film" "arrivo".

"Comunque i film della Disney sono la vita" io rido, "vero vero, ma Titanic anche non scherza" "non mi toccare Titanic, stravedo per quel film" annuisco "ragazzi venite a mangiare" "arriviamo" diciamo all'unisono, ci guardiamo e ridiamo, mamma quanto è bella, lei mi lascia un bacio sulla guancia e va' da Serena, mentre io mi avvicino a Mattia. 

Spazio autrice
Grazie per le 11 stelle, sto provando ad aggiornare Wattpad, per seguirvi e mettere stelle a tutte voi, continuate così, grazie sempre❤️

Parlami ti prego..../amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora