🥀ora o mai più

46 3 0
                                    

"sogno di Meredith"
"hello daddy" ma chi è questa bambina, e poi dove sono finita? In realtà osservando meglio, mi accorgo che quella bambina sono proprio io, e quello lì è mio padre, corro subito ad abbracciarlo, ma scompare, e un funicolo di fumo esce dalle mie braccia, papà dove sei? Adesso dovresti esserci tu al mio fianco.

Provo a correre verso la me di un tempo, ma come mio padre anche lei vola via, corro per non so quanto tempo, fino ad arrivare in un bosco, adesso ricordo, ci andavo spesso quando stavo male, poco più lontano intravedo una piccola creatura, piegata sulle sue stesse gambe, che piange, così decido di avvicinarmi, magari grazie a lei posso riuscire a svegliarmi,


"hey piccina, cosa succede" mi guarda, con i suoi occhietti strapieni di lacrime, mi abbraccia, "come ti chiami piccola?" "Meredith."

i miei occhi sono ormai spalancati, anche loro pieni di lacrime, provo a spiccicare parola, ma l'unica cosa che riesco a fare è singhiozzare, provo a ricordare il perché quel giorno fossi lì, ma il ricordo impresso con il pennarello nella mia mente è quello di mio padre, sull'asfalto privo di ogni cosa,

mentre io, correvo correvo senza sapere nemmeno dove i miei piedi mi stessero portando, ma ora provo a scordare tutto e concentrarmi su come andare via da qui.


Poco più tardi sento qualcosa sfiorarmi il naso, sbatto di prepotenza gli occhi, così da ritrovarmi davanti il faccino di Lexi che guarda me preoccupato,

appena vede i miei occhi aperti un sorriso si fa spazio sulle sue labbra, si fionda su di me abbracciandomi, subito dopo chiama Luca e Christian, che vengono subito in camera, Luca mi abbraccia così forte da non farmi respirare, Christian ha gli occhi lucidi, ed appena è il suo turno, mi bacia con foga, sono contenta di averlo al mio fianco, anzi sono contenta di avere tutti al mio fianco.


"3 ore dopo"
"buonasera e benvenuti alle seconda puntata del serale" dice entrando la signora dai capelli biondi, noi tutti siamo dietro le quinte, Gigi mi abbraccia forte, augurandomi buona fortuna, è il nostro turno, dobbiamo entrare, il pubblico è pieno di ragazze con cartelloni di me e Chri ed io, non posso fare altro che sorridere e salutare tutti.

"meredith vieni tu" mi chiama la celentano, "lorella posso chiederti cosa canta Mery" "Mery si cimenterà in un duetto con Chri, sulle note della canzone, 'a mano a mano'." sorrido, finalmente direi. "stefano?" "Meredith" "Stash?" "mi è piaciuto il feeling che c'era tra Christian e Meredith, quindi voto loro" "ok, 1-0 per la squadra cucca-todo."

Ci sono stati tanti guanti di sfida, tanti vinti dalla squadra Zerby-cele, poi abbiamo fatto la corale, c'è stato il guanto di sfida tra i professori, poi c'è stato un momento dedicato ad una riflessione sul fatto che la danza sia una, i soliti discorsi della celentano, ed alla fine è arrivato il momento del ballottaggio finale a cui partecipano, Chri e Nunzio,


voglio che questo non accada, sono due ballerini magnifici, ma non me lo perdonerei se chri uscisse. Siamo tornati in casetta, io non mi spiego, perché un ballerino con delle potenzialità non può essere capito? Sono al di fuori della casetta "nel giardino" con il giubbotto dato dalla redazione, penso e intanto lacrimo, eccolo lì, il mio bellissimo angelo, solo a guardarlo mi viene da piangere,

non riesco a pensare di dover stare senza di lui, non c'è la faccio proprio. "piccola" mi chiama lui, io lo guardò dritto negli occhi e lui mi abbraccia "stai tranquilla, sappiamo come andrà a finire, ma io ci ho provato, il mio percorso non finirà di certo qui, tanto fuori ho Cosmary, Mattia soprattutto lui, devi stare tranquilla, poi tu hai alex, io finalmente potrò rivedere la mia famiglia, quindi non sono dispiaciuto, lo sono perché dovrò chiudere un capitolo indimenticabile della mia storia, ma sto bene così " lo abbraccio forte forte.


"ragazzi ci siete?""si Maria" mi fa cenno con la testa e noi andiamo via, "allora lo sapete a me non mi va di dire chi esce ma è mio compito"


"maria io volevo ringraziare tutti, specialmente te, grazie per questa magnifica esperienza ma grazie anche a voi, per la vostra bellissima amicizia" dice chri, "vai via tu chri" "ma vaffanculo" dico a bassa voce e, scappo via, mi chiudo in camera e piango, sento bussare "piccola apri, va bene così " "NO CHRI NON VA BENE COSÌ, NON MI STA BENE CAVOLO" urlo sfinita.


Dopo tanto ripensamento, penso che lasciarlo andare, sia la cosa più giusta, lui fuori ha la sua famiglia, credo sia anche l'ora di rivederla, apro la porta e trovo Chri accasciato accanto alla porta, mi siedo vicino a lui ed appoggio la mia testa sulla sua spalla,


"mi dispiace " si scusa lui "no, è colpa mia, dovevo reagire meglio, ma ho perso già tante persone nella mia vita, come farò adesso?" lui mi abbraccia, poi si tira su e prende le sue valigie, "adesso devo andare via" annuisco, lo bacio, "voglio che tu sappia, che non cambierò mai te per qualcun'altra, sei l'unica che voglio e che vorrò sempre, io ti aspetto fuori di qui, il più tardi e possibile, così che tu possa vivere per il meglio il tuo sogno, guardami -lo guardo- non mollare mai" annuisco "mi raccomando ricordati di me" gli dico, "non mi dimenticherò mai di te"


Christian pov's
È arrivato il momento di andare via, dopo aver fatto il mio discorso termino con una parola che credo mi serva tanto, "mi raccomando NON SI MOLLA MAI" mi applaudono tutti, ma l'unica persona che non applaude è lei, la mia dolce Mery, sta male, non me lo perdonerò mai, magari potessi restare, rimarrei con lei.


"Maria ti prego posso andare via con lui?" chiede lei stremata, "meredith non puoi lo sai, però lui ti ama e sai che ti guarderà da fuori" annuisco.

Siamo tutti fuori, i ragazzi mi applaudono e io scendo le scale, subito mi ritrovo Meredith accollata a me, come un koala, "piccola ci sentiremo sempre" "voglio venire con te" dice con la voce da bambina, devo dirle cosa provo, gliel'ho già detto, ma mai utilizzando quella parola, devo farlo ora o mai più, "ti amo Meredith" lei mi guarda sbalordita, scende dalle mi braccia e mi guarda, io intanto mi allontano, quando poi la sento urlare "anche io ti amo Chri, non dimenticarlo mai".


Sono felice così adesso.



spazio autrice
vi sta piacendo?

Parlami ti prego..../amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora