Alex pov's
entro in camera di meredith, ritrovandomi davanti ad una scena carinissima, Meredith e Christian stanno dormendo abbracciati."shhh non svegliarli" sussurra Serena, mi giro verso di lei e le sorrido, sono contento, chissà se dopo tutto questo, loro due riescano a capire i propri sentimenti. "alex vieni qua" mi chiama Carola, "dobbiamo dirti una cosa" tutte le ragazze fanno un cerchio, richiudendomi al centro, "abbiamo saputo che, Christian ha baciato Meredith" dice sottovoce le ultime parole Rea, sono contento anzi, sembro proprio un bambino piccolo quando vede il giocattolo che gli piace.
Meredith pov's
Sono passati 2 mesi dall'ultima volta che io e matti ci siamo abbracciati, purtroppo è uscito, non per un'eliminazione, ma per colpa di una "lesione" -se si può chiamare così- alla gamba.i fiumi ed i laghi di lacrime che sono usciti dai miei occhi, spiegano tutto il bene che ho voluto a quel ragazzo, non smetterò mai di credere che un giorno noi ci rincontreremo.
3 mesi dopo
Meredith pov's
io e Chri ne abbiamo passate tante, però c'è l'abbiamo fatta. Restando sempre tutti uniti, siamo riusciti ad arrivare tutti al serale,ma la cosa più bella che mi sia potuta capitare in questi pochi mesi è la presenza continua di Chri nella mia vita, senza di lui non so come avrei fatto.
squadre serale
professori cuccarini-todaro: allievi: Christian, Nunzio, Serena, Alex, Sissi,Meredith ed Aisha
professori Zerbi-celentano: allievi:Carola, Gio montana, Luigi, Lda, Michele, Leonardo, Calma
professori pettinelli-peparini: allievi: Alice, Dario Albe e Cryticalla prima serata è andata, ma sono distrutta, nonostante io abbia vinto 2 guanti di sfida, ho ricevuto tanti commenti negativi, ma la cosa che mi ha fatto stare più male è l'eliminazione provvisoria di Chri, non posso perderlo proprio adesso.
esco fuori almeno nessuno dovrà sopportare la mia lagna, penso, ormai è l'unica cosa sensata che faccio da quando sono qui dentro, penso che magari il mio destino è stato scritto da qualche parte, che devo rassegnarmi.
porto le gambe al petto, il venticello che c'è stasera è molto lieve, quindi finché posso rimango qui. "piccola" sussurra uscendo in giardino Chri, "Mè guardami, dimmi che non stai piangendo, ti prego" nego con la testa, non ho voglia di farmi vedere in questo stato,
"vabbè ho capito" si siede dolcemente accanto a me, ed alza il mio mento con due dita, facendo incrociare i nostri occhi, i miei pieni di lacrime, mentre i suoi , i suoi sono sempre sinceri e pieni di sentimenti, mi abbraccia,
il suo odore paradisiaco mi riempie le narici, "ti prego non andartene anche tu" sussurro tra singhiozzi, "se io andrò via, tu dovrai andare avanti, la tua carriera non finisce qui e nemmeno la mia, qui fuori c'è tanta speranza, quindi non starci male, io non posso perderti e tu non vuoi perdermi, non è detta ancora l'ultima parola ricordalo" mi lascia un dolce bacio sulle labbra,
corriamo dentro, per scoprire la verità, tra Gio montana e Chri, chi andrà via?
La comunicazione verrà data da Maria, mi tremano le gambe,ma Chri è accanto a me che mi stringe forte a se', "non è detta l'ultima parola" ma quest'ultima parola quanto ci costerà? questo è il mio dilemma.
"Ragazzi?" ci chiama Maria, "eccoci", "sono qui per darvi una comunicazione, che voi ormai sapete benissimo, chi sarà eliminato?" -Meredith fai un respiro profondo, dico tra me e me, ma l'ansia che sale è superiore a tutto il resto, la sicurezza che quella casetta mi dava fino a poche ore fa, adesso si è trasformata in un incubo, da cui volevo soltanto scappare.-
"Gio montana vai via" ritorno a respirare, il mio Chri c'è l'ha fatta, lo bacio con foga, lui non se lo aspettava, ma sorride come un bambino.
Mi dispiace tanto per Gio, non eravamo tanto amici, ma sapevamo tutto di tutti e due. Dopo aver salutato Gio andiamo tutti in camera e chri resta con me, "sono contenta"
"sei cambiata in un attimo" dice impressionato, "pensavo di averti perso per sempre, non era quello il mio scopo."
Oggi è il giorno delle lezioni, ad ognuno di noi, verrà assegnato il compito che dovremmo poi portare alla seconda puntata del serale.
"buongiorno" sorrido entrando in sala prove, "Ciao Mery, allora iniziamo subito, così puoi andare via prima" sorride la mia insegnante, "allora ti è stata assegnata la canzone di gazzelle, destri" "è la mia canzone preferita, sarò contenta di esibirmi sulle sue note"
~spazio autrice ~
grazie per le mille letture❤️, scusate il ritardo sempre
STAI LEGGENDO
Parlami ti prego..../amici21
FanfictionLei, una ragazza dolce introversa e insicura, ma che quando vuole diventa tutt'altro, è influenzata dal suo più grande sogno, si trova di fronte ad una cosa più grande di lei: "l'amore"; come sarà affrontare tutto questo, per colei che dice di non a...