🥀Gelosia

138 5 0
                                    

Christian's pov
Ieri ho avuto lezione con Raimondo, dovevo ripetere la coreografia che avrei dovuto portare oggi in puntata.
Meredith's pov
Siamo in sala Relax, aspettando che ci chiamino, per entrare in studio. "Ragazzi venite" ci dicono dalla produzione, e noi subito entriamo. Appena io e Chri mettiamo piede in studio il pubblico applaude, e Raimondo mi guarda compiaciuto. Non capisco. "Buongiorno a tutti e benvenuti alla seconda puntata di amici 21" dice entrando, la dolce signora dai capelli biondi. "Allora iniziamo con la sfida di Mattia e Nunzio". "Quindi questa sfida la vince....Mattia" ho le lacrime agli occhi, non fraintendetemi sono felicissima per Mattia, ma anche dispiaciuta per Nunzio. "Maria posso abbracciare quello scricciolo lì su" dice indicandomi, viene su "spacca tutto anche fuori Nú" "e tu chiamami sempre, e fammi sapere di Chri, emoziona tutti scricciolo". Dopo essere uscito Maria sale per darmi dei fazzoletti e io la ringrazio. "Mery ti sei calmata?" Annuisco "allora scendi tu" corro dalla mia insegnante a darle la maglia. "Lorella vuoi dire qualcosa prima di iniziare" "si, lei era molto insicura su questo brano, e lo è ancora" faccio segno di mettere la base "base". Tutto il pubblico applaude, e la mia insegnante è molto contenta, "lorella riconfermi la maglia?" "Assolutamente" contenta vado a prendere la maglia, "Anna tu che ne pensi?" "Io penso che lei sia molto matura e molto brava, anche io le avrei ridato la maglia" "Rudy?" "A me non piace" me lo aspettavo, stavo andando a posto, quando Maria mi ferma "devo farti vedere un filmato" cosa ho combinato sta volta "non è nulla di brutto tranquilla" infatti parte il video, con la scritta "in casetta ci sono più che amicizie" nononono "lo sapevo io oh", ci siamo io e Chri che ci consoliamo, lui che viene a guardarmi mentre canto , lui che mi riporta in casetta in braccio insomma, un imbarazzo totale, sono seduta per terra con le mani in faccia, per l'imbarazzo, "Meredith vuoi dire qualcosa?" "E che te devo dí, hai detto tutto tu" "Posso dire una cosa?" Parla Raimondo "volevo dire a Meredith che se ha voglia può venire tutte le volte che vuole in sala, e poi io voglio essere il primo a sapere tutto, ora vai a posto che si vede che stai morendo dall'imbarazzo" rido e torno al posto. Ora c'è la sfida di Mattias e un altro ballerino, che però non conosco visto che parla poco e niente, inutile dire che la sfida l'ha vinta Mattias e sono molto contenta. C'è stata la sfida di Kandy che ha perso e al posto suo, è entrato Giacomo, poi sono usciti Inder e Flaza a causa di alcuni rimproveri per dei comportamenti disciplinari, sono dispiaciuta ma hanno ragione, ci hanno dato una grande opportunità, ma non tutti la pensano come me a quanto vedo. Tornati in casetta, scopriamo che la peparini aveva intenzione di mettere Mirko in sfida, ma siccome aveva la maglia sospesa non poteva farla, così ha deciso di mettere in sfida Christian , ma la Celentano ha chiesto a Carola di proporsi lei, visto che pensa che Carola la possa vincere. C'è un attimo una discussione sul fatto di chi andrà in sfida, così sia Carola che Christian decidono di preparare le coreografie, in modo che chiunque poi farà la sfida sarà pronto. Vedo che Christian va fuori così decido di seguirlo, anche perché so come ci si sente, "ehi" dico dolcemente "ciao" "Chri, avanti so come ti senti, ma non ti devi abbattere ok? Sei forte non hai nulla da perdere, vinceresti ad occhi chiusi" "ho paura di deludere i miei genitori, che hanno da sempre creduto in me" lo abbraccio, perché per me un abbraccio vale più di mille parole. "Chriiiii, vediamo un film" "va bene, vieni" ci mettiamo seduti sul divano e mettiamo Titanic, "si ma allora mi vuoi male, io dopo questo sarò un fiume, e non mi va di farmi vedere con le occhiaie" e rido "con me puoi farti vedere in tutti i modi, non sarò mai quella persona che ti giudicherà, quindi, piangi quanto vuoi" e mi dà un bacio in fronte. Siamo quasi alla fine, Chri mi tiene stretta perché sa che io ormai sono diventata un lago, "chri non mi abbracciare sennò ti bagni" e rido "non mi interessa " e mi abbraccia più forte, e ci addormentiamo così. "No vabbè, guardateliiii" sento una voce, la riconosco subito è Mattia. "Dobbiamo svegliarli, hanno lezione" "ciù ciù sveglia, hai lezione" mi alzo di scatto, lascio un bacio a Christian e corro a vestirmi. "Buongiorno" "eccola, allora come va' lì in casetta" arrossisco, ma non capisco perché "va bene ho capito, dovrò guardare il daytime" , "per oggi abbiamo finito, se tu vuoi restare resta, ma mi raccomando non addormentarti che sennò Christian deve venire di nuovo a prenderti" esce e mi fa l'occhiolino.
Sono stufa, domani proverò di nuovo, ho un po' di tempo, visto che la puntata si terrà tra 3 giorni. Visto che ci sono, passo in sala di Chri. " si è molto carina" "sei giusto un po' cotto Chri" ah, sarà impegnato, vabbè vado via, chiudo la porta che avevo aperto e vado in casetta. Entro dalla porta senza salutare nessuno, in stanza c'è Alex, mi metto vicino a lui senza dire nulla e lo abbraccio forte, "ei mi, che succede?" Scuoto la testa e metto la faccia nel suo collo per addormentarmi.
Christian's pov
Sono in sala con Mattia, mi ha chiesto cosa ne pensavo di Meredith, di certo per me non è solo un'amica però, mi sembra un po' troppo affrettato. "si è molto carina" " sei giusto un po' cotto Chri" dopo aver detto questo sentiamo una porta chiudersi, ma non ci facciamo troppo caso. Stiamo tornando in casetta, "avete visto Meredith?" "Ti manca eh? Fratè io lo so che sei cotto" vado in camera e la trovo abbracciata ad Alex, è come se mi sentissi strano, decido di andare fuori. In puntata hanno annunciato l'entrata di una nuova ragazza, che farà la sfida con Elisabetta, infatti appena esco vedo che sta arrivando, così l'aiuto con le valigie, ed intanto Meredith si è svegliata e mi sta guardando fino a quando non si rassegna e va' verso Serena ed Elisabetta.
Elisabetta's pov
Vedo Meredith un po' giù, e poi mi accorgo di Christian che scherza con la mia sfidante, io l'ho sempre saputo che Meredith e Christian erano più che amici. "Ehi Mì, perché sei giù?" "Oh nulla, sono solo un po' sconvolta da tutte queste uscite" mente, "Mi, non mi mentire, lo so che sei gelosa di Christian e Alessandra." "Ma perché dovrei, io e Chri siamo solo amici, non so nemmeno perché li sto guardando" le do' un abbraccio, lei ha gli occhi lucidi e per non farsi vedere va' fuori, Christian se ne accorge e io lo guardo come per dire "vi piacete , ma il vostro ''ostacolo è l'orgoglio'' , lui dopo un po' capisce che si sta comportando da vero coglione, e va da lei.





Spazio autrice
Come va', intanto auguri anche se in ritardo, spero che vi stia piacendo la storia, Grazie per le visualizzazioni, grazie a tutti

Parlami ti prego..../amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora