[Clarke]Merda, merda, merda... merda!
Non riesco a smettere di pensarci, a lei, a me e lei insieme, a me che rovino tutto perché come al solito mi faccio condizionare dagli altri.
Continuo a vederle insieme nella mia mente, Costia il suo grande e primo amore, colei che l'ha ferita e che ora è qui per riprendersela.
Non so cosa fare, io non ho il diritto di essere arrabbiata con lei, non dopo il modo in cui l'ho trattata ma allo stesso tempo ricordo quanto stavamo bene insieme e spero di poter risolvere in qualche modo.
Mi mancano i suoi meravigliosi occhi verdi, mi manca il suo sorriso, mi mancano le sue morbide labbra, mi manca il suo profumo, mi mancano le sue carezze, quei piccoli gesti che mi fanno impazzire, mi mancano i suoi baci che mi fanno sentire desiderata e amata e mi mancano i suoi abbracci che mi fanno sentire al sicuro e al mio posto.
Pagherei oro per farmi prendere in giro un po' da lei ora!6:30
Sto chiamando Octavia perché in questo momento ho davvero bisogno di un'amica, di un consiglio e di conforto.
Octavia: ehiii
Clarke: ehiii, che fai che ti sento male?
Octavia: mi sto preparando per la festa di sta sera, Lincon mi ha chiesto di venire con lui, sono così eccitata!
Clarke: Cavolo ma è fantastico! Finalmente si è dato una mossa.
Octavia: vero, non ne potevo più...
Comunque come mai mi hai chiamata?
Clarke: oh nulla di che, ne parliamo dopo, tu pensa a sta sera.
Octavia: non ci pensare nemmeno, ora me lo dici.
Clarke: ok...vedi quando ti ho detto che non pensavo più a Lexa l'ho detto perché mio padre in qualche modo mi aveva fatto credere fosse sbagliato e io ci avevo creduto, poi queste cose orribili gliele ho dette in faccia e ho peggiorato la situazione.
Be guarda un po' oggi Lexa non è uscita dai miei pensieri un attimo e io sto impazzendo all'idea di perderla, di perdere il rapporto che si è creato tra noi.
Non credevo potesse diventare così essenziale per me ma è come una boccata d'aria fresca, è come se prima di lei non avessi vissuto davvero e tutto ciò mi spaventa a morte, ma mi spaventa ancora di più l'idea di perderla.
Octavia: innanzitutto qui c'è bisogno che a tuo padre facciamo un bel discorsetto perché certe cose non si deve nemmeno permettere di dirle, secondo, devi decisamente dirle a lei queste cose e se davvero prova per te quello che penso che provi ti perdonerà.
Clarke: E se fosse troppo tardi? Per non parlare del fatto che oggi si è ripresentata la sua prima ragazza per riconquistarla, ottimo direi!
Octavia: Scherzi?! Allora cosa stai aspettando vai da lei prima che sia tardi e tenta prima di gettare la spugna, altrimenti poi te ne pentirai Clarke.
Senti facciamo così, io e Linc ti accompagniamo alla festa, tanto sicuro ci sarà Lexa così le parli.
Clarke: Sai cosa si! Sono la persona più fifona che conosco ma non mi posso permettere di esserlo con lei, corra a lavarmi. GRAZIE TI ADORO!
Non fa in tempo a rispondermi che chiudo il telefono e mi getto a capofitto nella doccia.Ho fatto tutto di corsa ma con cura, ho cercato di sistemarmi il meglio possibile, seguendo però il suo consiglio, di essere sempre me stessa.
Ho optato per dei jeans neri con una camicetta davvero carina bianca, all star bianche, un po' di ombretto chiaro, mascara, illuminante e un tocca di lucida labbra -non per dire ma spero che questo venga spazzato via dalle labbra di una certa ragazza dagli occhi verdi-.
Il tutto è semplice ma di effetto.Octavia e Linc vengono a prendermi alle 7:50 in modo da essere alla festa alle 8, stiamo andando nella casa del capitano della squadra di football, Jackson ed è impossibile che non ci sia anche Lexa.
Arriviamo all'abitazione verso le 8:05, più che puntuali direi!
Saluto Octavia con un bacio alla guancia mentre lei mi augura buona fortuna per quando troverò Lexa, mentre entro nella casa mi volto un attimo per ammirare la bellezza di quei due insieme.
Lui ,anche se ci ho parlato per poco, si vede che è un ragazzo d'oro e sopratutto quanto tenga ad O.
E lei si vede da un miglio di distanza che è pazza di lui e credo che questa volta si lascerà andare, non potrei essere più contenta!!
STAI LEGGENDO
clexa al giorno d'oggi
Teen Fictionclarke e lexa sono vicine di casa da quando sono piccole, lexa ha un fratello Aiden e Clarke una sorella Madi e questi due ragazzini sono migliori amici ma le due sorelle più grandi non sono mai state grandi amiche. Ma un giorno il rapporto tra le d...