Fine, per ora!

542 15 3
                                    

[Me]

Ciao a tutti, sono di nuovo io!
L'ultimo capitolo di "Clexa al giorno d'oggi" ha dimostrato di aver avuto davvero un discreto successo e questo mi rende davvero felice.
Non sapete quanto mi sia piaciuto scrivere le mie fantasie, vederle realizzare in questa storia e soprattutto vedere che a voi piacessero.
Questa è stata la mia prima storia e per adesso ho deciso di terminarla qui per dare inizio alla seconda, che tra l'altro ho iniziato a scrivere proprio oggi!!
È una fine ma per ora.
Nel senso che più avanti, quando avrò più tempo voglio provare a continuarla ma per ora questo mi sembra un finale abbastanza degno.
Tra l'altro ho un'idea che mi piace un sacco per un'altra storia e non voglio perderla.
Intanto vi ringrazio tantissimo per il supporto in questa storia, siete stati fondamentali e spero che ci sarete nella prossima.
Anticipazione, si chiama "Il frutto proibito", oggi dovrebbe uscire il primo capitolo!
Se vi va tenetevi pronti a leggerla e a supportarmi anche in questa, io come sempre spero vi piaccia e che vi emozioni.
Ancora spero che questa storia sia piaciuta e di aver dato un buon finale e aver chiuso come si deve questo ciclo (almeno per ora ;).
Detto questo vi mando un bacio e vi ringrazio ancora di tutto, ci vediamo alla prossima storia se vorrete!❤️

clexa al giorno d'oggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora