~Capitolo 4~

141 18 1
                                    

Sono le 4:30 del mattino, mi sono appena svegliata e sto preparando la colazione. È tutto pronto ma di Naruto neanche l'ombra, mentre vado in direzione della nostra camera da letto, sento dei rumori, molto forti, cosí inizio a correre, quello che mi aspetta non è molto accogliente: c'è Naruto ricoperto da uno strato trasparente-rosso, sul suo viso le cicatrici si sono allargate e i canini si sono allungati. Non è la prima volta che accade ma Naruto mi ha sempre chiesto di mantenere il segreto, non so il perché ma probabilmente  ha paura di cosa penseranno gli altri o ha paura di fare del male a qualcuno.

Cosí, mi avvicino cautamente, stendo la mano verso di lui come faccio solitamente quando questo episodio accade e spesso, anzi sempre, mi fa avvicinare e mi lascia  accarezzarlo fin quando non ritorna normale. Ma questa volta nell'aria c'è un qualcosa di strano, non è come le altre volte, c'è qualcosa che non va. Sembra aver paura di me, ma guardandolo bene non si direbbe, più che spaventato era quasi una smorfia quella che ha sul viso, come se avvicinarsi a me fosse la fine del mondo.

Non mi scoraggio e mi avvicino lo stesso ma non faccio in tempo ad evitare una sua manata, che munita di artigli mi provoca ben quattro graffi all'altezza del mento per arrivare sotto l'occhio sinistro. Vedendo mettere la mano sulla ferita come per non credere che veramente mi fosse stata inflitta, Naruto torna normale, cerca  di avvicinarsi ma quando i nostri sguardi si incrociano, come terrorizzato, prende lo zaino e corre fuori, lasciandomi da sola a realizzare cosa fosse accaduto pochi secondi prima. Senza fiatare mi avvio verso il bagno, per disinfettare la ferita, solo allora mi rendo conto che ero in ritardo. Dopo essermi curata la ferita e averla coperta con un benda, corro a vestirmi, dopo di ché esco di casa e correndo arrivo al punto d'incontro dove trovo solo Sasuke e Naruto, del Sensei nessuna traccia.

Naruto non osa neanche guardarmi e ció mi fa stare male, l'emo-boy sta per rinfacciarmi il fatto di essere in ritardo ma si blocca appena si gira per guardarmi, il suo sguardo per un attimo tramuta in uno preoccupato mi si avvicina e chiede di vedere la ferita cosa a cui acconsento, piano mi toglie la "benda" mostrando quattro graffi non molto profondi ma che ricoprono la maggior parte del mio viso, passa le dita su di esse, provocandomi un po' di bruciore ma anche dei brividi, prima che potessi chiederlo fa un passo indietro e mi chiede con tono quasi... arrabbiato?
Chi  fosse stato, a questa affermazione vedo Naruto stringere i punti come per trattenere un qualcosa. Ovviamente non dissi nulla, non ho intenzione di infrangere la promessa.

In quest'istante si materializza il maestro Kakashi davanti a noi, non faccio in tempo a coprirmi e il Sensei vede come il mio viso abbia qualcosa di diverso, insolito, oggi. Mi osserva per un po' poi, come se nulla fosse successo, inizia a spiegarci come si svolgerà la "prova di sopravvivenza", che avremmo dovuto affrontare a breve. Ringrazio mentalmente kakashi-sensei per aver deviato gli sguardi e dopo che tutto fosse chiaro...

Kakashi« Che la prova di sopravvivenza, abbia inizio!»

Tutto consiste nel prendere un campanello, che costudisce preziosamente il maestro, possiamo usare tutti i mezzi che vogliamo ma non dovremo toccare cibo fino al termine della prova, inoltre, di campanelli c'è ne sono solo due, questo vuol dire che uno di noi fallirà la prova indubbiamente, il Sensei ha specificato anche che quest'ultimo, tornerà in Accademia.

All'inizio la prima cosa che mi salta in mente, è quella di nascondermi per creare un strategia, così ora mi trovo dentro la chioma di un albero, da dove posso osservare "il nemico". Noto, tra l'altro, che Naruto è rimasto al punto di partenza ma non posso farmi distrarre così mi limito ad osservare la scena in silenzio.

~Kakashi Pov~

Appena ho dato il via, t/n e Sasuke si sono vaporizzati, ma sento il loro chakra, il che significa che sono nelle vicinanze. La mia attenzione viene catturata da Naruto che nonostante abbia un non so di triste sul viso cerca di dimostrare il contrario, mostrando un sorriso da fare invidia a una pubblicità di dentifrici. Stava per parlare quando sento il chakra di t/n avvicinarsi molto velocemente, anzi troppo, prendere Naruto e scomparire di nuovo, ma questa volta non riesco a percepire il suo chakra.

Naruto Uzumaki x reader😘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora