~Capitolo 16~

52 8 2
                                    

~T/n Pov~

T/n« Kakashi-sensei, ho capito come fare per ritornare a casa e... mi dispiace»

K« Che cosa ti dispiace, il fatto di saperlo dall'inizio o il "lasciare i tuoi nuovi amici"?»

T/n« Entrambe le cose»

K« Quando si "parte"?»

T/n« Questa sera»

K« D'accordo »

***

T/n« Natsu, Grey, Erza... Vi devo parlare»

Erza« Dicci tutto »

T/n« questa sera torneremo a casa... Mi dispiace, io volevo rimanere un po' di più... Ma è ora»

E« Non ti preoccupare sono certa che ci rivedremo un giorno»

Sasuke« T/n, Naruto ha fame e mi sta rompendo le scatole-»

Natsu« HO AVUTO UN'IDEA-»

Grey« Sì, ma non urlare fiammella»

T/n« ahahahah, la tua facciaaaa, ahahah »

Sasuke« non c'è niente da ridere, usaratonkachi!»

T/n« c-come sarebbe a dire, sei praticamente saltato in aria!!»

Sasuke« non è affatto vero!»

Naruto« ahahah, teme! Ti sei proprio preso un colpo!! ahahaha»

Sasuke« SMETTETELA IMMEDIATAMENTE!!»

Naruto&T/n« ...

AHAHAHAHAHAH»

Sasuke« adesso basta, DOVE CREDETE DI ANDARE?!»

T/n« Via! Per esperienza ora sono sicura ci vorrai picchiare!»

Naruto« per esperienza? »

Sasuke« Cosa te lo fa pensare?»

T/n« la tua improvvisa calma e ti devo forse ricordare la corsa che ci siamo fatti la volta scorsa?»

Naruto « che corsa! »

Sasuke« Quella volta non c'entra, e poi sei tu che te la sei cercata!»

Naruto« MA CHE COSA!»

T/n « Tch, NON PROVARE A DARMI LA COLPA, IO VOLEVO SOLO AIUTARTI TESTA BAKATA!»

Naruto« OII, SMETTETELA DI IGNORARMI!»

...
~ Narratore Pov ~

Una risata cristallina.

Sasuke è scoppiato in una risata senza precedenti, è raro sentirlo ridere di gusto.

T/n viene coinvolta così come Naruto e gli spettatori con i pop-corn ancora in bocca. (Natsu e Grey).

***
T/n« Natsu, comunque, che idea avresti avuto?»

Grey« ah non ti preoccupare, probabilmente, anzi sicuramente sarà una cavolata»

Natsu« EHI COME OSI! Comunque perché non dargli il marchio di Fairy Tail?»

Erza« per una volta, non hai avuto una pessima idea, complimenti Natsu!»

Natsu« Visto! Non sono così stupido, a tua differenza smutandato !»

Grey« COSA HAI DETTO FIAM-»

Erza« zitti.»

...

T/n« Oook, quest'idea, comunque, è fantastica! Non ho la certezza che ci rivedremo, anche se ho promesso d'impegnarmi a controllare il mio Quirk, questo sarà il modo più semplice di ricordarmi di voi e della mia promessa.»

Master« Bene allora è deciso, d'ora in avanti facciamo tutti parte della stessa famiglia. Benvenuti a Fairy Tail !»

Natsu&Naruto« AAAAAH, MA DA QUANDO È ARRIVATO!?»

Master« ma se sono qui dall'inizio della conversazione»

N&N« COOOSA!?»

Master« Non ve ne eravate accorti? E voi?»

Grey/Erza/T-N/Sasuke« Sì, ne eravamo coscienti. »

N&N« m-ma...»

***
T/n« Ragazzi è stato bello conoscervi, vi prometto che m'impegnerò al massimo e che riuscirò a rivedervi!»

Naruto« anch'io m'impegnerò e riuscirò a battervi! Tutti e tre! »

Erza« La terza sfidante sarei io?»

Naruto« Esattamente!»

Erza« Allora dovrai davvero impegnarti, perché neanche questi due riescono a starmi dietro.»

Naruto« Vedrai che un giorno ci rincontreremo e io vi batterò tutti, perché io diventerò Hokage, È UNA PROMESSA QUESTA!»

Natsu« Io devo ancora capire cos'è questo Hokage, è qualcosa da mangiare?»

Grey« No stupido, te l'avranno spiegato almeno 100 volte che cos'è!»

Kakashi« Va bene ragazzi, non vorrei interrompere questo momento pieno di emozioni, ma dovremmo andare ora»

Sasuke« Sì, il maestro ha ragione. Andiamo.»

T/n« Freddo come sempre vedo. MA SCIOGLITI, QUESTO POTREBBE ESSERE UN ADDIO E TU PENSI AD ALLENARTI. TCH. ABBRACCIOO!!»

Sasuke« COS- NO!»

T\N « Non hai il diritto di obbiettare ora.»

***
~ Narratore Pov~

Dopo l'abbraccio T/n e Naruto insieme a Natsu non sono riusciti a trattenere le lacrime. Erano tutti spaventati da quella specie di addio e T/n aveva un nodo alla gola, tutto dipendeva da se stessa: doveva riuscire a domare il suo potere o non sarebbe mai riuscita a rivedere i " nuovi membri della sua famiglia" e neanche quelli di sangue. Questa scena gli ricorda l'involontario abbandono dei suoi fratelli...

Una luce violetta avvolge il team 7, ultimi saluti volano nell'aria prima che la luce diventi troppo forte per gli occhi, facendogli chiudere alla maggior parte delle persone. Questa luce scompare improvvisamente ed il team 7 si ritrova in una radura vicino al posto da cui sono "partiti" inizialmente. Erano finalmente tornati a casa. Tutti tranne una ragazza che pur avendo vissuto fin dalla tenera età in quel mondo, non si sentiva a casa.




Naruto Uzumaki x reader😘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora