~T/n Pov~
T/n« Cos- LEAH?!»
L« Ben svegliata, fatto dei bei sogni?»
T/n« Era da tanto che cercavo di mettermi in contatto con te, ho davvero bisogno del tuo aiuto. Non ho idea di come fare per tornare in dietro. Non riesco a comunicare con Emma.»
L« Beh, io non faccio parte del tuo Quirk quindi non posso aiutarti, ma posso dirti che il potere appartiene a te, e solo tu puoi controllarlo.»
T/n« G-grazie ma il problema rimane, Emma mi disse di desiderarlo con tutta me stessa. E se fosse questo il problema?»
L« Scusami T/n ma non credo di aver capito, tu non vuoi tornare?»
T/n« C-certo che voglio tornare ma ho legato tanto con Natsu e Gray, anche con Erza. Ho paura di non rivederli più.»
?« Vedi cara T/n, dal posto da cui tu provieni, i Quirk sono un dono ma anche un peso.»
Q-questa voce...
T/n« EMMA?!»
E« Heyla, ti sono mancata?»
T/n« Ma DOVE- COME HAI FATTO A-...Cerco di parlarti da non sai quanto tempo»
E« Lo so, ma pensavo che ci saresti arrivata da sola. Io già ti avevo spiegato che tutto-»
T/n« Tutto dipende da me, sì, si, ho capito ma- no aspetta, non ho capito niente invece. Tu mi hai detto che devo desiderarlo immensamente ma è molto difficile lasciare delle persone sapendo di non poterle rivedere più.»
E« Il motivo è per caso...che ti ricorda i tuoi fratelli? Insomma hai paura di fare di nuovo lo stesso "errore". Il potere che possiedi è un gran fardello, ma sono sicura che saprai trasportarlo come si deve, anzi senza problemi. E poi chi ti ha detto che non li rivedrai più?»
T/n«... E se-»
L« Ragazza ti fai troppi problemi! Sei forte, talentuosa, impari infretta, non hai nulla da temere riuscirai a trovare i tuoi fratelli e ovviamente a controllare questo Quirk!»
T/n« Grazie ragazze»
E« Devi credere in te stessa, per riuscirci»
T/n« Ci proverò, ma per comunicare con voi, dovrò svenire ogni volta?»
E« N-non penso funzioni così, ma anche questo dovrai scoprirlo da sola»
L« Io se voglio posso parlarti, io sono un Bijou e come tale posso comunicare con te quando voglio»
T/n« E allora PER QUALE MOTIVO NON L'HAI FATTO PRIMA!?»
L« PERCHÉ EMMA MI AVEVA DETTO DI NON INTROMETTERMI»
T/n« ... »
***
~Kakashi Pov~
È svenuta da circa 2 ore.
Penso abbia funzionato, pensare alla sua infanzia deve aver, in qualche modo, attivato il Quirk.Sasuke« Kakashi-sensei, quando torneremo? Devo allenarmi per, beh diventare più forte»
K« Penso che allenarti in questa dimensione non sia male, sei stato battuto da Natsu almeno 4 volte, forse dovresti allenarti di più nel taijutsu.»
S« S-sì, ma di solito lo facevo con T/n»
Naruto« Allora dovrai aspettare, che ne dici invece di accontentarti di me, facciamo una sfida. Andiamo sul lago qui vicino, come si chiamava? AH- il "lago Saroma" e il primo che cade nell'acqua perde.»
K« Bravo Naruto, così migliorerete sia nel taijutsu che nella concentrazione.»
S« Allora non sei solo un dobe, dopo tutto»
N« Eheh»
S« Okey, andiamo»
***
~Natsu Pov~Il master mi ha affidato il compito di sorvegliare T/n, non che mi dispiaccia, ma preferirei fare a botte con il ghiacciolo. Devo ancora fargliela vedere per avermi ghiacciato i vestiti.
Grey« Natsu il master mi ha mandato per aiutarti, ha paura che tu possa combinare guai»
Natsu« Beh, non combinerò nessun guaio, quindi puoi tornartene da dove sei venuto, smutandato!»
Grey« Cosa hai detto fiammella!»
Natsu«...»
Grey« H-hey, che succede? Perché ti sei fermato a fissare il muro?»
Natsu« Ti ricordi la bambina che abbiamo salvato qualche mese fa?»
Grey« S-sì perché?»
Natsu« Ieri mentre sono andato a fare un giro con Happy, l'ho rivista»
Gray« E...»
Natsu« Piangeva. Ma non ho avuto il coraggio di avvicinarmi»
Grey« E perché?»
Natsu« Piangeva su un masso con su scritto - Layla Hert- Heart- ahhh non ricordo il cognome»
Grey« Probabilmente era qualcuno di importante per lei e piangeva per questo»
Natsu« Eh, perché dovrebbe piangere su un masso per una persona speciale- e perché hai detto "era"- AH, ah»
Grey« ... »
Natsu« Pensi che ora stia bene, Lucy intendo»
T/n« Beh Natsu-»
Natsu&Grey« Da quando sei sveglia?!»
T/n« Da molto, comunque dicevo, quando si perde una persona importante è difficile lasciarla andare del tutto.»
Natsu« Non credo di capire»
T/n« Quando Igneel, se n'è andato, tu come ti sei sentito?»
Natsu« Triste e... Un po' arrabbiato»
T/n« Ecco, Lucy deve essersi sentita proprio come ti sei sentito tu in quel momento»
Natsu« Io ero solo in quel momento e non voglio che lo sia anche lei. ANDIAMO A TROVARLA e facciamola sentire meglio?!»
Grey« Certo, perché no»
Natsu« Grazie T/n, non saprei che fare senza di te. Sei arrivata da poco ma fai già parte della mia famiglia, come tutta la gilda!»
~T/n Pov~
Non voglio lasciarli, sono così delle brave persone e Natsu...T/n« Grazie di tutto ragazzi... »
Natsu« Di nulla... Ma perché stai piangendo?!»
T/n« B-beh diciamo che ho trovato il modo di tornare a casa, ma ho paura di non potervi rivedere più?!»
Grey« H-hey, su N-non piangere»
T/n« M-ma s-se stai piangendo anche tu!»
Grey«...-»
Natsu« S-sono sicuro c-che ci rivedremo! N-non può finire così?!»
T/n« S-sì, se riuscirò a controllare il mio potere sarò in grado di venirvi a trovare ogni volta che mi andrà!»
Natsu« BENE, allora cerca di imparare in fretta!»
T/n« te lo prometto- oh Grey, che fai?»
Grey« Ti abbraccio Baka»
Natsu« anch'io allora»
***
💥Baku.Wife💥
Ciao Volpini🦊, beh tecnicamente non è finita la settimana quindi ho mantenuto la promessa e per farmi perdonare questo capitolo è più lungo del solito. Detto ciò... Ciao👋
STAI LEGGENDO
Naruto Uzumaki x reader😘
Fiksi Penggemar~ Una ragazza con un potere insolito in un mondo che non le appartiene, odio e amore che influenzeranno la ricerca di un qualcosa ancora non molto chiaro alla protagonista, travolgendola completamente. Riuscirà, t/n, a mettere in ordine la sua vita...