Bianco... Il colore bianco è l'unica cosa che vedo, la sensazione che mi colma è la calma, dovrei essere spaventata: non ho idea di dove mi trovo, i miei amici potrebbero essere preoccupati ma sono calma, la prima cosa che faccio è camminare, sto andando dritto, sembra che il mio corpo sappia cosa fare, dove andare, io peró no. Una luce violetta è appena comparsa, è infondo a questo "corridoio" bianco, le mie gambe iniziano a correre, non capisco cosa stia succedendo, sono davanti alla luce, sembra un fuoco fatuo, ma di solito sono blu e man mano che ti avvicini scompaiono, ho letto in un libro che quando compaiono li devi seguire perchè ti condurranno alla retta via. Ma questa fiamma non scompare e la mia mano, senza il mio completo controllo, la tocca. Una signora compare dalla luce viola, okey sono MOLTO confusa ora.
X: ciao t/n, da quanto tempo... Ti ricordi di me?
Certo che no, come potresti avevi solo 4 anni- dice rispondendosi da sola
T/n: Emma, dove sono?
Aspetta come faccio a sapere il tuo nome?!-
E: lo hai sempre saputo, io ci sono sempre non posso mettermi in contatto con te molto spesso infatti sono passati 5 anni dall'ultima volta, ora sei più grande e matura.-
T/n: sì, ma non hai ancora risposto alla mia domanda-
Le faccio presente
E: sono un po' come il tuo angelo custode, ma precisamente, sono parte del tuo Quirk.-
T/n: cos'è un Quirk?-
E- ti ricordo che tu non appartieni a questo universo è stato il tuo Quirk a trasportarti qui. Un Quirk è un potere magico ed il tuo è quello di viaggiare nei diversi universi ma finché non capirai come funziona sei bloccata in questo. Nel tuo universo natio, l'80% della popolazione ne ha uno.-
T/n: Okey, tralasciando che il tutto è assurdo, se tu sei "parte del mio Quirk" allora potresti dirmi come tornare nel mio universo, no?-
E: tutto questo è del tutto normale, nell'universo da qui provieni e i tuoi fratelli sono rimasti lì, comunque io faccio parte del tuo Quirk ma non posso dirti come funziona perché non lo so neanche io, il mio compito è quello di aiutarti in occasioni come questa.-
T/n: in che senso: " occasione come questa"?-
E: il tuo Quirk è speciale, unico nel suo genere. Ogni volta che entri in una dimensione diversa acquisisci, un'altra qualità che puó essere un'abilità tipo: la super forza o la supervelocità, oppure una caratteristica che ti distingue dagli altri, insomma dipende dalla dimensione in qui capiti.-
T/n: wow, e in questa dimensione cosa ho acquisito?-
E: come non lo sai?
T/n: bhe ora che ci penso, all'accademia abbiamo studiato il Chakra, ma io ce l'ho?-
E: Sì, in oltre sei anche una forza portante.-
T/n: COSA?!
E: Detto fra noi questa è una cosa strana, come ti ho detto in ogni dimensione acquisisci solo UNA qualità ma in questa ne possiedi due.-
T/n: a quale forza portante faccio da "contenitore"?- mimo con le virgolette alla parola 'contenitore'.
E: Demone Luna, il suo nome è Leah.
T/n: Tutti descrivono queste bestie dei demoni, ma sono davvero così cattivi?-
E: Ricordati che le persone come gli animali e in questi caso anche le bestie, non nascono mai cattive, c'è sempre qualcosa dietro alla loro malvagità-
T/n: Penso che tra un po' mi sveglierò.- ammetto sentendomi, improvvisamente, debole.
E: Come fai a sapere che stai sognando?!- sembra avere una espressione sorpresa, non si vede poi così bene dato che è fatta di luce viola.
T/n: penso che essendo svenuta, prima, ora stia sognando, se no mi sarei ricordata di essermi svegliata, per lo meno...-
E:giusta osservazione. Beh allora alla prossima, speriamo il più prima possibile, se capirai come attivare e controllare il tuo Quirk potrai rivedermi tutte le volte che vorrai, detto ciò ci vediamo presto tesoro mio.
T/n: grazie di tutto Emma.-
***
Di nuovo tutto bianco, ma questa volta so di essere sveglia e questo bianco sa di alcool, odio questo odore, so dove mi trovo. Mi tirò su con la schiena in modo da mettermi seduta, nella stanza c'è il Sensei che si è addormentato sulla sedia di fronte al mio lettino, poi intravedo Sasuke anche lui addormentato ma con la testa sul mio lettino, appoggiata alle sue braccia che tengono stretta la mia mando sinistra. All'appello manca Naruto, giro di poco la testa ma qualcosa me lo impedisce è lui, si è praticamente addormentato su di me, un po' come quando dormiamo a casa nostra, lo fa sempre, probabilmente avendo conosciuto me a paura di rimanere di nuovo da solo.
Non voglio svergliarlo, so che ha un sonno pesante ma ogni volta che provo a spostarlo lui mi abbraccia più forte, così non mi dà scelta, con una piccola spinta sveglio Sasuke, che mi guarda non capendoci nulla, poi mette a fuoco e mi salta al collo, per quanto gli è possibile perché Naruto come se avesse percepito una minaccia gli dà una forte spinta che essendo inaspettata, fa cadere Sasuke sul pavimento. Il rumore del sedere di Sasuke per terra, sveglia il maestro che appena posa lo sguardo audi me si rilassa, vendendo la scena per poco non scoppia in una risata, cosa che anticipai io.
Il maestro con l'aiuto di Sasuke appoggiano Naruto nel secondo letto della stanza, apparentemente vuoto, dopo di ché si siedono accanto a me chiedendomi cosa fosse successo.
K: sei svenuta per 6 ore, eravamo preoccupati, sembrava che fossi entrata in coma.-
T/n: lo so, scusate ma Emma voleva parlarmi e questo era l'unico modo per farlo.-
S: chi è Emma?!-
T/n: è complicato da spiegare ma diciamo che è parte del mio Quirk, il mio angelo custode.-
K: e cos'è un Quirk?
T/n: maestro vorrei parlare con lei e l'Hokage di questo-
S: e no ora mi spieghi che sta succedendo!- dice Sasuke alzando il tono di voce, rischiando di far svegliare Naruto.
T/n: quando sarà tutto più chiaro, ti prometto che vi dirò tutto- dico alludendo anche al ragazzo volpe.
S: va bene- dice il ragazzo.
***
Sono le 4 del mattino ed io e il maestro Kakashi ci troviamo di fronte all'Hokage, ho appena finito di spiegare tutto tralasciando il fatto di essere una forza portante. Non voglio dirlo a nessuno per il momento.
H: va bene allora come farai a controllare il tuo potere?-
T/n: ancora non lo so, forse con il passare del tempo capiró come si scatena, se è dovuto ad uno stato emozionale o ad altro.-
Concludo facendo intender di essere a dir poco stanca.
***
Il maestro mi ha riaccompagnato nella stanza 209, quella in cui mi sono svegliata, dentro c'è un Sasuke mezzo addormentato che aspetta il mio ritorno per tornare a dormire, appena mi vede non mi dà il tempo di dire nulla che mi trascina a letto accoccolandosi sulla mia spalla addormentandosi all'istante, cosa che poi faccio anch'io.
***
Mi sono appena svegliata sulla sveglia leggo che sono le 9: 30 di mattina, Sasuke sta ancora dormendo, ha un'aria tranquilla ed innocente quando dorme... So del suo passato, di come un giorno aveva tutto e l'altro, più nulla. Deve aver sofferto molto la mancanza della sua famiglia ma penso che abbia sofferto di più quando scoprì che il malfattore fosse suo fratello maggiore, a cui era molto legato.
Una ciocca di capelli gli oscurava il viso così gliela spostai dietro l'orecchio quando sentii qualcuno schiarirsi la voce, come per attirare la mia attenzione. Era Naruto che mi guardava in modo arrabbiato ma anche sollevato, probabilmente perché sono sveglia e non più in "coma".
N: SASUKE SVEGLIA!
urla Naruto facendo prendere un colpo a tutti e due, l'emo-boy essendo al bordo del letto, cade tirandomi giù, con sé, cadiamo l'uno sopra l'altra e le nostre labbra si toccano, ovviamente non è stato intenzionale, è colpa della gravità e di Naruto. Mi alzo molto velocemente e non riuscendo a guardare Sasuke, mi giro nella direzione di Naruto, avevo intenzione di urlargli contro ma la sua espressione mi fa congelare sul posto, è arrabbiato, incazzato oserei dire, i suoi occhi... STANNO CAMBIANDO COLORE!
Con non so quale coraggio mi avvicino a Naruto cercando di calmarlo, sta guardando in cagnesco Sasuke, mi giro verso di lui, anch'esso sembra terrorizzato. La mia attenzione ritorna su Naruto, quando tenta di avvicinarsi a Sasuke. Mi metto in mezzo sapendo che a me non avrebbe fatto nulla o almeno ci confidavo, dopo la volta scorsa...
I suoi occhi ormai rossi si posano su di me, mi afferra il polso e mi porta via.
***
~A casa~
Naruto non si è affatto calmato anzi sembra essere più arrabbiato ma non ha detto una parola. Si è improvvisamente avvicinato, fin troppo.
N: non provare mai più ad avvicinarti a Sasuke o a qualsiasi altro ragazzo che non sia io- mi ha appena detto a due centimetri di distanza dalla mia faccia, con voce autoritaria mischiata ad una più bassa, quasi da film Horror.
T/n: n-non capisco...-
Cerco di dire ma lui sbotta
N: COSA NON TI È CHIARO, NON TI DEVI AVVICINARE, MAI PIÙ, A NESSUN ALTRO RAGAZZO AL DI FUORI DI ME.-
Mi urla praticamente in faccia, le cose che sta dicendo non mi piacciono, ma ho paura, non di lui ma di quello che potrebbe fare, è decisamente fuori controllo
T/n: v-va bene, non mi avvicineró più a nessun ragazzo.- dico nel tentativo di calmarlo il cui sembra funzionare, perché i suoi occhi tornano azzurri e lui mi abbraccia. Non sembra pentito di aver alzato la voce con me, anzi sembra quasi... felice, la cosa non fa altro che agitarmi ulteriormente ma cerco di rimanere calma.
***
~Sasuke Pov~
Okey, la reazione del Dobe è stata a dir poco esagerata, anche perché non l'abbiamo fatto apposta a... insomma, quello, anzi è stata colpa sua, se non avesse urlato io non mi sarei spaventato e di conseguenza caduto. Mi sembra incazzato, ho paura possa fare del male a t/n, lo so che non ne sarebbe capace ma il mio istinto mi dice di seguirli.~A casa di Naruto e t/n~
Naruto: COSA NON TI È CHIARO, NON TI DEVI AVVICINARE, MAI PIÙ, A NESSUN ALTRO RAGAZZO.
Sono sbalordito, Naruto non è il genere di ragazzo che urla ad una ragazza, per di più a t/n. Lei è molto spaventata e balbettando gli risponde
T/n: v-va bene, non mi avvicineró più a nessun ragazzo.
L'affermazione sembra aver calmato/soddisfatto il Dobe ma appena "tornato in sé" non sembra pentito di tutto ció mi sembra felice, come volesse farlo già da tempo. T/n lo ha notato e sembra preoccupata ma cerca di farsi vedere tranquilla, in modo tale da non fare arrabbiare Naruto, ulteriormente.
STAI LEGGENDO
Naruto Uzumaki x reader😘
Fanfiction~ Una ragazza con un potere insolito in un mondo che non le appartiene, odio e amore che influenzeranno la ricerca di un qualcosa ancora non molto chiaro alla protagonista, travolgendola completamente. Riuscirà, t/n, a mettere in ordine la sua vita...