1. Presentazioni

438 22 0
                                    

"Ciao Hyunjin, mi presento... Il mio nome è-"
"Non mi interessa, potresti passarmi quel bicchiere d'acqua?"

Che razza di maleducato!
Ho capito che sono mesi che non ha a che fare con anima viva, ma diamine!
Ora gli faccio vedere io.

"Certo"

Mi voltai e dopo averlo afferrato mi fermai esattamente di fronte a lui.

"Beh? Non me lo da-"

Glielo gettai dritto in faccia, bagnandogli anche il grembiule.

"Sei impazzita!?"
"Come dicevo... Il mio nome è Hwang Arielle e a partire da oggi sarò la tua manager"

Mentre si stava asciugando il viso si bloccò.

"Arielle? Quindi non sei coreana?"
"Mamma francese e papà coreano. Vedo che ho attirato la tua attenzione Hyunjin"
"Sì e ho anche notato che abbiamo lo stesso cognome"
"Come mezza Corea d'altronde"

Gli risposi ironica per poi avvicinarmi e finire di tamponargli i capelli con l'asciugamano.
Lui restò fermo.

"Quindi da oggi sarai la mia manager?"
"Esatto. Sei uno dei pittori più famosi, richiesti e stra pagati del momento, non puoi permetterti di rimanere barricato in questo studio"

Mi accorsi che mi stava prendendo in giro imitandomi a bassa voce, così gli strattonai leggermente delle ciocche.

"Ahi!"
"Su, fatti una doccia, e preparati! Stasera abbiamo una cena con un nuovo brand di lusso!"
"Che cosa!? Di già!?"
"Il mondo non aspetta nessunoo~! Datti una bella ripulita mi raccomando!"

Dato che stavo per andarmene dalla stanza alzai il tono per farmi sentire e con l'asciugamano bagnato in una mano, richiusi la porta alle mie spalle e andai ad aspettarlo in salotto.

Questa sì che sarà una bella sfida per la mia carriera!

Si salvi chi può! ~ Hwang HyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora