14. EPILOGO: il giusto equilibrio

314 21 8
                                    

"Hyunjiiiiin~ la colazione è pronta! Muoviti che tra meno di mezz'ora dobbiamo essere fuori casa!"

Gridai dalla cucina e stranamente, pochi minuti dopo arrivò lui, ancora in boxer.

Beh, non si può avere tutto.

Si avvinghiò alla mia schiena e appoggiò il mento sulla mia spalla, stringendomi dai fianchi.

"Ma buongiorno~"

Mi disse e poi cominciò a baciarmi il collo.

"Sì, buongiorno! Sbrigati a mangiare, oggi hai una riunione con i commercialisti, un incontro al Season e devi girare la pubblicità di una crema per il viso"

Provai a dimenarmi per staccarmelo di dosso, ma Hyunjin continuò a darmi dei piccoli baci fino a che ad un tratto mi spostò in avanti e corrugando la fronte mi osservò stranito.

"Arielle..."
"Mh?"
"Quella che indossi... È la mia felpa??"

Mi guardai ed effettivamente aveva ragione.

"Sì, l'ho presa poco fa dalla sedia, era la prima cosa che-"
"La dovevo indossare per la riunioneee!!"

O merda, siamo nei guai.

Me la tolsi al volo e gliela gettai contro, restando in reggiseno.

"Ecco fatto, indossala su"
"No! Lo sai come funziona!!"

Lo so, purtroppo lo so.

"Allora fai in fretta e vai in camera! Scegli cosa mettere mentre io impacchetto la colazione. La mangerai in macchina"

----

"...Dovrebbe essere tutto!"

Hyunjin, tutto sorridente, chiuse veloce la cartelletta stracolma di documenti e scartoffie e si sistemò la giacca dal colletto, poi, mi lanciò uno sguardo d'intesa, facendo cenno proprio a quella.

Grazie a dio il ritardo è stato lieve e i commercialisti sanno quasi meglio di me come è fatto Hwang Hyunjin.

Salutò i presenti e ci avviammo nuovamente alla macchina.
In mezzo al corridoio principale mi afferrò la mano e incastrò le nostre dita.
In silenzio, ci regalammo un dolce sorriso.

---

"Sì, si, io e il mio cliente riteniamo che la cifra che avete appuntanto sia più che corretta"

Dissi spazientita.

Che cavolo Hyunjin...
Dovrebbe tenerlo lui questo colloquio e invece mi sono ritrovata a gestirlo da sola mentre lui è in fila per un cappuccino, da quanto? Almeno venti minuti??

"La vedo tesa, ansiosa di concludere questa collaborazione?"

Mi domandò il manager dell'altra parte.

Non proprio, ma diciamo di sì.

"Esatto, Hyunjin ne è sempre stato molto entusiasta, fin da quando ci siamo accordati durante il primo incontro"
"Lo immagino. A proposito di Hyunjin, è da un po' che è in coda al bar, non trova?"
"Ha ragione, c'è sempre traffico in questa città"

Scherzai e per fortuna riuscii a sdrammatizzare.
Poco dopo, finalmente Hyunjin ci raggiunse con in mano due bicchieri di cartone.
Li poggiò sul tavolo e io, credendo che uno fosse per il mio collega, continuai a fissarlo, in attesa.

"Signorina Hwang?"
"Sì?"

Mi indicò con gli occhi il cappuccino di fronte a me e Hyunjin, alla mia destra, mi osservò contento.

"Doppia schiuma, come piace a te! Allora avete concluso??"

---

"Io ti uccido!"
"Eddai, ti ho chiesto scusa! La prossima volta ne prenderò tre"
"Non ci sarà una prossima volta!"
"Giusto, perché ho imparato la lezione!"
"No, perché ti uccido!!"

Esclamai in macchina mentre Changbin ci accompagnò all'ultima tappa di quella assurda giornata.

---

"Ora devi dire soltanto la marca della crema e guardare in camera"

Devo resistere ancora per dieci minuti e poi sarà tutto finito, torneremo a casa e lì potrò farmi un bagno caldo per alleviare tutta la-

"Mi dispiace!! Non volevo!"

Nonostante fossi con gli occhi chiusi e persa tra i miei pensieri, il rumore del vasetto di vetro che si ruppe contro il pavimento, mi obbligò a riaprirli e in men che non si dica fulminai Hyunjin da lontano.

"Potete chiamare la mia manager?"

O no, stavolta se la cava da solo!
Deve imparare ad essere più responsabile, il gioco dello scarica barile non funziona più con me!

Senza farmi notare gli feci il dito medio e sgattaiolai in bagno, dove rimasi fino a quando mi mandò un messaggio, avvisandomi che la pubblicità era terminata.

"Arielle ti è sembrato un atteggiamento consono? Farmi quel gestaccio e poi scappare in quel modo?"
"Ok, ammetto di essere scivolata leggermente fuori dal mio ruolo di manager e più in quello da fidanzata esasperata, ma tu devi fare più attenzione in ciò che fai, ricordati che non tutto ti è dovuto"

Ovviamente ignorò il resto della frase e ripose l'accento su ciò che più gli importava.

"Il ruolo della mia fidanzata mi piace, ti si addice"

Si avvicinò a me sul sedile posteriore e con una mano, dopo avermi spostato indietro i capelli, mi baciò dolcemente.

"Dobbiamo trovare un equilibrio tra le due cose"
"Quello che ora abbiamo va benissimo"

Sghignazzò lui, rimettendosi composto.
Trattenni una risata e senza rifletterci, dissi a Changbin di portarci al ristorante più vicino.

"Come mai questo cambio di rotta??"
"Credo che il ruolo da fidanzata di Hwang Hyunjin abbia di nuovo preso il sopravvento"

Scherzai, guadagnandomi un nuovo, ma di sicuro non l'ultimo, dolce bacio.


~~~

E così si è conclusa la mia ennesima fanfiction su quel maledetto di Hwang Hyunjin!
Mi spiace per voi, ma ne leggerete molte altre su quel ragazzo 😂
Che vi posso dire, lo adoro!

Spero vi sia piaciuta e se sì, spero che anche le prossime saranno di vostro gradimento!! ~ 💓🥰

Si salvi chi può! ~ Hwang HyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora