"Per favore Hyunjin"
"Ho detto di no!"
"Ma io ti ho detto per favore!"
"E io ti ho detto di no!!"Mi gridò lui dallo studio.
Erano venti minuti che bussavo incessantemente alla porta, ma nulla.
Tutto perché una cliente facoltosa, la proprietaria della più importante azienda di cosmetici biologici, ha chiesto di creare per il suo nuovo fondotinta un logo... Digitale.Non sapevo odiasse i lavori in digitale tanto da rifiutare un lavoro tanto ambito.
Ambito da chiunque che non sia Hwang Hyunjin a quanto pare...
Ma non mi interessa, è un'opportunità per ampliare i guadagni, per non parlare della notorietà che riscuoterà questo progetto.
Se ne farà una ragione, ormai ho accettato e ho dato la mia parola che avrebbe prestato le sue doti artistiche per la creazione del logo, perciò ora, cascasse il mondo devo trovare un modo per convincerlo.
Sì, ma come?Bussai l'ultima volta, implorandolo.
"Dai Hyunjin pensa a come sarebbe bello se tutti guardasserò quel logo e pensassero Wow quindi il grande pittore Hwang Hyunjin è anche un uomo all'avanguardia, sa-"
"No!!!"Mi gridò di nuovo, stavolta alzando a dismisura il volume dello stereo.
Mi farà diventare pazza!!
Lavoro per lui da circa tre mesi e mi sembra una vita.
Invecchierò precocemente me lo sento!Camminai una quindicina di minuti avanti e indietro ripercorrendo l'enorme corridoio che dava sulle camere da letto, più e più volte, finché il mio cervello da manager partorì un'idea.
"Hyunjin devo uscire un attimo, ci vediamo dopo!"
Non mi rispose e io riuscii per poco a domare l'istinto omicida che cominciò a prendere piede dentro di me.
Dopo una telefonata corsi al negozio di elettronica più fornito della città e lì trovai la mia salvezza ad aspettarmi."Gyu! Dio sia lodato io abbia un amico che sa disegnare!"
"Immagino tu intendessi avere un amico Idol che può farti avere gli sconti"
"Beh anche"Gli sorrisi, lo abbracciai e ci scambiammo un bacio veloce sulla guancia.
"Allora dimmi, com'è essere la manager di un volto noto come Hwang Hyunjin?"
Mi chiese Beomgyu più curioso che mai.
"Ha i suoi alti e i suoi bassi e oggi siamo proprio in un momento no! Come ti ho accennato mi serve assolutamente il tuo aiuto"
Lo presi a braccetto e insieme a lui andai dritta al reparto delle tavolette grafiche.
"Ecco perché sono qui"
"Esatto. Provale e scegli quella più valida"Dopo un'attenta valutazione, ne scelse una a mio avviso molto carina esteticamente e siccome me ne intendessi poco più di niente, sia Beomgyu che il commesso mi assicurarono le sue ottime prestazioni.
Me la feci impacchettare e rilegare con un bel fiocco."Grazie mille Gyu, spero gli piaccia"
"È la migliore sul campo e se lui è un vero artista come si dice, allora vedrai che l'adorerà. Ora devo proprio scappare, leggerò su internet la bella notizia???"
"Incrociamo le dita, è così imprevedibile!"Ci salutammo e poi tornai a casa da lui.
È ancora chiuso lì dentro...
"Hyunjiiiiin~"
"Cos'è quel tono accondiscendente??"
"Ho una sorpresa per teeee~"
"... Tipo?"
"Aprimi e lo saprai"Abboccò con tutte le scarpe.
"Che c'è nel pacco???"
"La sorpresa!"Lo afferrò e senza fare complimenti l'aprì.
"È un sorriso quello che vedo sul tuo splendido e viziato volto?"
Divenne serio e rubò la tavoletta scappando nello studio e uscendo soltanto il giorno dopo.
Io, per non perdermi il responso, trascorsi la notte a casa sua, dormendo sul divano."Ariiiii!! Guarda cos'ho disegnato!"
Osservai quei disegni ed erano a dir poco spettacolari.
"Bene!! Mi fa piacere ti sia piaciuta... Quindi... per quel lavoro del logo digital-"
"Ah sì, ho preparato una bozza stanotte"Presa dall'euforia lo abbracciai, felice.
"Sei un grande Hyunjin!!"
Sorrise a trentadue denti e ricambiò la stretta e poi, mi toccò la testa con la punta delle tavoletta.
"Su su andiamo a fare colazione che oggi avremo tanto lavoro da svolgere!!"
STAI LEGGENDO
Si salvi chi può! ~ Hwang Hyunjin
FanfictionEpisodi della carriera di manager di Arielle Hwang, che da quando ha come cliente il pittore più in voga (e complicato) del momento, ha visto le sue giornate riempirsi... Di colore! ~capitoli brevi