"Avanti io starò qui dietro le quinte e farò il tifo per te"
"Ma perché mi sono lasciato convincere a partecipare a questa pagliacciata"Mi disse Hyunjin massaggiandosi le tempie.
"È un programma in cui puoi parlare delle tue ispirazioni, dei progetti futuri... Solo... Condito con qualche battuta ironica qua e là! È quello che ci vuole in questo momento visto che sei all'apice della tua carriera!"
Mentre stavo cercando di motivarlo, il conduttore lo chiamò nel salottino.
"Vai tigre!! Fagli vedere chi sei!"
Mormorai al suo orecchio e mi lasciai anche andare ad un fugace bacio sulla guancia.
Forse ho esagerato...
Hyunjin mi guardò, ma non sembrò arrabbiato o sconvolto, anzi, mi parve piacevolmente sorpreso dalla mia uscita e con una mano si toccò il punto in cui l'avevo baciato.
Dopo i primi saluti, cominciarono subito a chiacchierare e per fortuna quell'uomo lo mise completamento suo agio.
Trascorsi pochi minuti infatti, accavallò addirittura le gambe e appoggiò le braccia sui braccioli della poltroncina su cui era seduto.Visto Hyunjin? Non c'era nulla di cui preoccupars- o no
Non feci nemmeno in tempo a terminare la frase che un bambino (o forse una bambina, con tutto quel make up da qui in fondo non saprei dire) vestito come un personaggio di un film dell'orrore, spuntò alle sue spalle e gli picchiettò l'indice sulla spalla.
"E quindi io- AAAAAAAA!!"
Appena si voltò, urlò a squarciagola, facendo ridere tutto il pubblico.
"Il nostro genio Hwang Hyunjin ha il terrore di un pargoletto di dieci anni, roba da pazzi"
Esordì il conduttore, ma l'unica cosa che fui in grado di sentire io furono i denti di Hyunjin che scricchiolarono per il nervoso.
Ti prego, mantieni la calma!
Unii le mani in segno di preghiera e appena lui guardò nella mia direzione, con il solo labiale lo implorai di sorvolare.
Si sistemò i capelli e riaccavallò le gambe."Già solo la mia presenza ha creato un hype mica da ridere, immagino gli ascolti e le visualizzazioni su YouTube dopo questa scenetta horror"
Disse con nonchalance, ottenendo applausi e risatine per la sua constatazione.
"Hai perfettamente ragione! Ti dirò di più, il trailer di questa intervista è stato letteralmente il video più cliccato di tutta la storia del nostro show e come voi ben sapete, il nostro è un ottimo show, il migliore!"
"E quindi per voi solo il meglio, giusto?"Esclamò Hyunjin alludendo a sé stesso e dopo aver fatto l'occhiolino sia a lui che al pubblico, nello studio si scatenò un frastuono di urletti e frasi di apprezzamento.
Pazzo pittore egocentrico che non sei altro!
È nato per stare sotto i riflettori, altroché nascondersi nello studio.
Finalmente avrà il riconoscimento che si merita.Ma quello che cos'è ora!?
Non ditemi che...Nel contratto di partecipazione non aveva firmato per non avere a che fare con quelle?
"Hyunjin i tuoi fan, i tuoi veri fan sanno quale in realtà sia la tua vera paura"
"Che- a che ti riferisci? Non capisco"
"Capirai"Su un carrello arrivò nel salotto la melanzana più grande che avessi mai visto.
"Che diavolo è quella roba!?"
"A te cosa sembra?"
"Un obrobrio della cucina! Io non lo tocco eh! Toglietemelo da davanti vi prego!"Hyunjin scattò in piedi e si allontanò dal carrello, nascondendosi dietro a una valletta della trasmissione.
Grazie a dio la gente prese quella sua esagerata reazione per una scenetta pre accordata, nessuno reagisce in quel modo per una semplice melanzana.
Beh, nessuno se non sei Hwang Hyunjin!Il resto della puntata terminò in totale tranquillità senza più sorprese indesiderate, anche se al termine, Hyunjin gli fece una bella sfuriata.
Qualche giorno seguente, come avevamo previsto, i suoi video divennero virali, ma i commenti furono tutti più che positivi."Tutto è bene quel che finisce bene"
"Pf, ovviamente, cosa ti aspettavi??? Sono i miei fan!"Esclamò, spiandomi dal basso delle lenti dei suoi occhiali da sole mentre io, sorridendo, bloccai il cellulare e appoggiandolo a lato del tavolino in giardino, tornai a godermi il sole di inizio primavera.
STAI LEGGENDO
Si salvi chi può! ~ Hwang Hyunjin
FanfictionEpisodi della carriera di manager di Arielle Hwang, che da quando ha come cliente il pittore più in voga (e complicato) del momento, ha visto le sue giornate riempirsi... Di colore! ~capitoli brevi