Nella zona dei campus universitari c'è un sacco di gente, riconosco qualcuno del mio corso che alza la mano per salutarmi probabilmente per come sono vestita non perché mi riconosce...
«Ciao Kelly!»
Una ragazza della mia classe mi saluta, non mi ricordo il nome ma comunque sorrido.
«Ehi...!»«Ohh ti va di venire alla confraternita principale?»
Stanno dando una fantastica festa!
La biondina ulta a agita le mani è ubriaca.
«Volentieri!»
Mi salta addosso abbracciandomi e sento distintamente l'odore di vodka. Quando entriamo nella casa la musica si fa forte e tutto attorno più movimentato.
«Ecco qui ci sono gli alcolici...»Indica distrattamente un bancone con dietro un ragazzo che ride.
«Di là i divani e i ragazzi...»
Mi fa un sorrisetto sexy e mi spinge verso la stanza.
«Farai colpo amore! A dopo!»Entro stordita nel salotto della casa, ci sono tantissimi ragazzi con bicchieri rossi in mano e ragazze che ridacchiano ubriache.
«Ehi tu! Niente male! Vieni tesoro siediti in braccio a me!»
'Devo distrarti' mi ripeto e sorrido.
«Certo»
Mentre frequentavo l'ultimo anno di liceo ero andata a qualche festa ma niente di esilarante.
Mi accomodo sullo gambe del ragazzo. Avrà la mia età o un anno in più massimo...ha un bellissimo sorriso e gli occhi verdi e capelli castani.
«Cosa vuoi bere?»
Mi chiede senza smettere di toccarmi il sedere
«Come vuoi tu...»
«Ehi Cole stupiscimi!»
Urla al suo amico fiero al bancone che gli sorride e si mette subito al lavoro.
«Come ti chiami bellezza?»
«Kelly tu?»
«Piacere Kelly, io Jack»
Dopo poco mi passa un bicchiere rosso pieno; sa di vari liquori e l'odore è pungente.
Arriccio il naso e tutto in un sordo butto giù il liquido color ambra.
Subito il sapore della tequila e vodka mi pizzica la gola; che cazzo ci ha messo dentro? Sento la punta più densa del Jack's Daniel's.
«Ti piace?»
Annuisco con la testa mentre ne butto giù un'altro bicchiere.
«Oh vacci piano tesoro, ti va di andare?»
«Mmm...️ok»
Mi prende saldamente la mano e mi trascina fino a una stanza e la apre; dentro c'è un letto grande, vari poster e oggetti personali.
Jack velocemente chiude la porta con un piede e mi ci sbatte contro cominciando a baciarmi appassionatamente.
Sento tutto l'alcol scorrermi nelle vene e perdo il controllo.<<mine story>>
STAI LEGGENDO
Per sempre, scusa II
RomanceDopo quella sera Kelly e Josh non si sono più visti. Lei è corsa fuori di casa è salita nella macchina di Evan e ha guidato, guidato, guidato fino allo sfinimento. Ha mandato un paio di messaggi a Brooke dicendole dov'era e facendole capire che avev...