"𝘷𝘪𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘦"
ciro non sapeva che desi mi avesse detto che era pazzo di me, ma mi chiedo se a me non frega un cazzo di lui perché godo che si sono "lasciati"?
a me non frega mai un cazzo se capita qualcosa di spiacevole alle persone che odio, devo essere io a fargli del male, e di viola detto sinceramente non provo più di tanto odio, è solo andata fuori di testa. perché faccio così?
vado in cella e mi tiro su una canna, avevo promesso di farlo solo in compagnia ma ne ho bisogno.
porto la canna alla bocca e faccio lunghi tiri fino a quando non è finita, mi sdraio nel letto e mi addormento.Grel: ammo tu vai di là, io vado di qua e cerco quella bastarda
Lola: va bene ammó io cerco di aprire il cancello
corro fino a prendere le chiavi dall'ufficio della direttrice che è dall'altra parte dell'edificio a cercare di calmarci, le cerco nella mensola è una volta trovate corro da grel.
Lola: ammó le chiavi
mi fermo ad osservare grel con una guardia in ostaggio, io avevo un passa montagna neto in testa per non farmi riconoscere e poi io non ero nell'ipm.
Guardia: grel chi è lei
dice con voce soffocata
Grel: un' amica mij
Lola: grel la stai ammazzando
Grel: non mi vuole dire dov'è sarà
Lola: ti sto parlando da sorella, non fare ste strunzate ca', ti prendi un permesso e andiamo a torino insieme a prenderla e li le puoi fare quello che vuoi, ma ora ragiona.
Grel: tanto non ho nulla da perdere
Lola: ascoltami una volta cazzo
Guardia: è nel magazzino con giada
Grel: aspettami qua amo
dopo 30 minuti senti un urlo e corsi per vedere cosa ha fatto grel, arrivo lì e vedo il suo corpo steso a terra mentre impreca per il dolore e due ragazze bionde vicine con un ragazzo che aveva un pezzo di centro affilato in mano sporco di sangue, era il ragazzo di grel...
Lola: GREL
Grel: non voglio morire, non voglio morire
Lola: tu ce la fai perché tu sei una tigre, tu si na tigre, tu sì a mia tigre
Grel: di a mamma che non ho avuto paura
sento la porta aprirsi da dietro, fermi tutti, stanno arrivando, non posso farmi beccare anche io potrebbero incolpare ne quelle due troie, lascio un bacio sulla fronte a grel ormai immobile, le mie lacrime scendono sul suo viso.
Lola: vivo per te, scusami ti amo sorella mia
dico con voce singhiozzante per poi scappare dalle scale anti incendio.
mi sveglio tutta sudata, avevo le lacrime agli occhi e candies che mi guarda con faccia seria.
Candies: sempre lo stesso sogno
Lola: si
sono 7 fottutissimi mesi che ogni volta che sono incazzata, triste, o qualsiasi sentimenti orribile, mi sogno quella fottuta notte.
mi alzo e vado in bagno davanti allo specchio guardò tutti i miei bellissimi tatuaggi gino ad arrivare alla schiena dove sopra la croce dedicata a mio padre, proprio sotto il collo c'è la scritta "vivo per te"Ciro: bellissimi tatuaggi, ma chi è dedicato "vivo per te"? a greta?
mi pietrifico al suono di quelle parole
STAI LEGGENDO
tempo al tempo||ciro ricci
Romance"𝑆𝑜 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝 '𝑛𝑛𝑎𝑚𝑢𝑟𝑎𝑡 𝑒 𝑡𝑒 𝑒 𝑚𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑚'𝑎𝑔𝑔𝑖𝑎 𝑓𝑎̀?" "𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑎𝑚𝑚𝑜́" •tutti i diritti riservati •presenza di scene esplicite e violente 🥇#napoli 🥇#criminali 🥈#ciro 🥉#marefuori