🖇

14.1K 229 12
                                    

"𝘴𝘦 𝘴𝘦𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘩𝘢𝘪 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘭𝘵𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘢"

arriviamo alla festa, io e sofia scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo in terrazza dove ci aspettano antonella che per me è come una sorella, e stefania la migliore amica di sofia.

anto la riconosco subito, una biondona alta e sempre esagerata come me, le vado in contro e lei è già lì con due sex on the beach in mano, me ne porge uno è ci salutiamo con un bacio a stampo.

Anto: allora ammó che si fa, io mi voglio divertire

Lola: e divertiamoci ammó

decidiamo di andare a ballare dentro in attesta che arrivino veronica e il suo fidanzato, ma nel mentre che attraversiamo il tendone per andare dentro sento delle voci in coro urlare "LOLAAA" e li capisco che sono le amiche di mia sorella che non so il motivo hanno tutte un fissa per me.
mi vengono tutte in contro per abbracciarmi ma le fermo prima che possano soffocarmi e le salutò una ad una.

non mi stanno particolarmente simpatiche dato che sono praticamente tutte di posillipo, e essendo io e mia sorella di scampia non le vediamo molto bene ma insomma le dobbiamo vedere solo a questi eventi quindi cerchiamo di sopportarle.

solo una mi sta davvero tanto a cuore che è chiara, è stata adottata dopo che i suoi genitori sono morti in un incidente a forcella quindi lei è un po' come noi.

dopo averle salutate tutte io e anto corriamo dentro la sala, ma nel mentre mi giro per salutare sofia e stefania vedo un gruppo di ragazzi fissare me e anto, tutti belli devo dire ma c'è n'è uno che mi sta proprio bruciando con lo sguardo, capelli neri come i miei circa corti tirati da un lato, taglio al sopracciglio sinistro con una canna in mano, sembra la mia copia al maschile wow.

anto mi tira per un braccio e andiamo dentro e li trovo il mio gruppo di ragazze,
candies la mia migliore amica, giorgia, desiree, elena e jasmine, non le vedo da quando sono partita per l'argentina, sono stata lì un mese essendo che mio papà era argentino, poi è stato adottato dai miei nonni che sono di scampia.
vengono tutte a salutarmi, anche loro sono come sorelle per me, le peggiori cazzate le abbiamo fatte insieme e con loro ho stretto un patto di sangue.

Gio: teso com'è l'argentina? hai rubato qualche cuore?

Lola: vita mij di conquiste ne ho fatte assaij ma mai nessuna era amore

Desi: non sei cambiata affatto ammo sempre la solita cap'e cazze

scoppiano tutte a ridere ma che ci posso fare se non mi sono mai innamorata e non riesco ad innamorarmi.

dopo poco arriva veronica, è davvero bellissima vestita di azzurro, il suo colore preferito, viene verso di noi per salutarci, a me da un abbraccio così forte quasi da farmi crollare, vederla così felice mi fa sciogliere.

Lola: allora quando ci presenti lo sfortunato che dovrà sopportarti

Vero: tra poco arriva amo, fidati ti piacerà

Lola: che cazz te ne frega della mia opinione, tu sei felice?

Vero: si, non sono mai stata così felice

Lola: allora hai fatto la scelta giusta, ti amo vita mij

tempo al tempo||ciro ricciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora