"Qᴜᴇʟʟᴏ sɢᴜᴀʀᴅᴏ ᴇ̀ qᴜᴇʟʟᴏ
ᴅɪ ᴄᴜɪ ᴍɪ sᴏɴᴏ ɪɴɴᴀᴍᴏʀᴀᴛᴏ"POV CIRO
erano le 4.00 di notte ed io ero fuori casa di lola, suonai il campanello e mi vení ad aprire sofia che era ancora sveglia, probabilmente era appena tornata.
Ciro: sofi, lola?
Sofi: di la è ancora sveglia
andai di la e la trovai fuori dal balcone a fumare, si giró e mi guardò con quello sguardo, quello sguardo è quello di cui mi sono innamorato.
Lola: allora sei vivo? che ci fai qua?
Ciro: lola ti devo dire una cosa
Lola: dimmi
era visibilmente confusa e spaventata
Ciro: lola mi dispiace ma io non ti amo più e non so nemmeno se ti ho mai amato, dobbiamo lasciarci andare. mi dispiace per tutto ma non siamo destinati a stare insieme, vogliamo qualcosa di più grande di noi.
Lola: ma che cazzo stai dicendo?
non era ancora convinta, sapevo che così sarebbe tornata ma io dovevo proteggerla non potevo permettermi di farla tornareCiro: lola io ho ucciso tuo fratello ed è anche per questo che non possiamo stare insieme, perché siamo così uguali ma troppo diversi. ma alla fine tu avevi mai creduto in un noi? io non penso, detto questo non mi cercare più grazie, non ne ho più bisogno.
gli ho detto cose davvero cattive ma è per non farla tornare mai più da me, la amo, la amo tantissimo, ma devo proteggerla da me.
la sua faccia mi spezzó il cuore, gli avevo fatto più male dicendogli questo che sparandogli mille pallottole.Lola: era tutta una bugia, vattene a fanculo te e la tua famiglia di merda non farti più vedere.
me ne andai, me ne andai con il cuore a pezzi, quello che ora aveva anche lei, questo amore era impossibile ma è durato troppo poco per essere così bello.
guardai le stelle e individuai la più bella, poi la guardai pensando a lei.Ciro: ti amerò per sempre
POV NESSUNO
e restarono così, lui con il cuore a pezzi e una vita che senza di lei era senza senso, e lei con un cuore di ghiaccio che si stava scongelando, ma si sa il ghiaccio si rompe facilmente ed ora era ritornata fredda come prima. la giovane bambina stava guardando le stelle nel mentre che fumava la sua sigaretta con le lacrime aglio occhi, non poteva credere a quelle parole, non poteva più credere all'amore.
Lola: se questo è l'amore allora io non lo voglio
il giovane ricci sapeva che se le avesse detto la verità lei non se ne sarebbe andata, per farla allontanare doveva fargli male. ormai conosceva la sua piccola meglio di tutti, la amava, ma voleva proteggerla.
~eii, sì molto triste questo capitolo ma se vi è piaciuto lasciate una stellina💟
STAI LEGGENDO
tempo al tempo||ciro ricci
Romance"𝑆𝑜 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝 '𝑛𝑛𝑎𝑚𝑢𝑟𝑎𝑡 𝑒 𝑡𝑒 𝑒 𝑚𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑚'𝑎𝑔𝑔𝑖𝑎 𝑓𝑎̀?" "𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑎𝑚𝑚𝑜́" •tutti i diritti riservati •presenza di scene esplicite e violente 🥇#napoli 🥇#criminali 🥈#ciro 🥉#marefuori