"𝘷𝘪𝘦𝘯𝘪 𝘷𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦"
erano passate 3 settimane da quel giorno, io e ciro abbiamo iniziato a discutere, perché?, perché entrambi volevamo fare quello che volevamo, lui ascoltava la sua testa e io ascoltavo la mia ma poi tornava tutto apposto, milos e elena erano diventati scopamici, desi e tano ci hanno rivelato che si sono messi assieme un mese dopo essere entrate all'ipm, toto andava dietro a giorgia che non se lo filava, edoardo si era innamorato di teresa, si la volontaria del corso d'arte, e candies ha scoperto di essere l'amante del suo ragazzo, e nulla di me e ciro nessuno sapeva ancora nulla, vi vedevamo spesso in posti non comuni, l'unico che sapeva di noi era lino, la guardia che mi portava sempre da ciro.
eravamo in giardino io e candies, lei si era ripresa molto presto devo dire, forse non era davvero innamorata ma questo non sono io che posso saperlo, quando arrivó lino.
Lino: lola puoi venire un attimo?
Lola: si arrivo, amo arrivo
segui lino fino al capannone dove ci vedevamo molto spesso io e ciro, entrai e lo vidi che si stava fumando una canna, mi avvicinai e gli diedi un bacio, lui ricambió subito e mi passo il fumo dalla bocca.
Ciro: mi sei mancata nennè
Lola: nuovo soprannome?
dissi facendo un tiro dalla sua canna
Ciro: si
mi prese dai fianchi alzandomi e poggiandomi sul tavolo di fianco a noi, mi inizió a baciare il collo mentre io lo tenevo da dietro il capo per non farlo staccare da me.
dopo un po' che continuò così mi abbasso il pantaloncini neri facendomi rimanere in mutande e io feci lo stesso con lui ma abbassandogli anche i boxer, lui mi prese e mi tirò avanti facendomi arrivare attaccata a lui e mi sposto l'intimo di lato, entró dentro di me e inizió a dare spinte una dopo l'altra, io gemetti dal piacere e lui pure.
Ciro: ciù ciù così ci sentiranno
Lola: quando stai per venire mordimi la spalla
dopo qualche spinta entrambi stavamo per venire, lui si attacco con i denti alla mia spalla e io gli conficcai le unghie nella schiena, venimmo entrambi e ci accasciammo a terrà uno sopra l'altro con il respiro affannato.
Ciro: ti amo nennè
Lola: ti amo cap'e cazz
scoppiamo a ridere e ciro mi diede un bacio.
Ciro: vieni via con me
alzai lo sguardo in cerca di una spiegazione
Ciro: io e i ragazzi pensavamo di evadere facendo una rivolta, unitevi anche voi ragazze
Lola: quando è questa rivolta?
Ciro: dopodomani, però prima di evadere devo uccidere carmine di salvo
Lola: ci sto lo dirò alle ragazze, ma di salvo lo voglio uccidere io a mani nude
STAI LEGGENDO
tempo al tempo||ciro ricci
Romance"𝑆𝑜 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝 '𝑛𝑛𝑎𝑚𝑢𝑟𝑎𝑡 𝑒 𝑡𝑒 𝑒 𝑚𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑚'𝑎𝑔𝑔𝑖𝑎 𝑓𝑎̀?" "𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑎𝑚𝑚𝑜́" •tutti i diritti riservati •presenza di scene esplicite e violente 🥇#napoli 🥇#criminali 🥈#ciro 🥉#marefuori