🐞

5.6K 121 2
                                    

"𝗎𝗇 𝗋𝗂𝖼𝗈𝗋𝖽𝗈 𝖽𝖺 𝗌𝖼𝗈𝗋𝖽𝖺𝗋𝖾"

POV LOLA

arrivai a posillipo con candies, era bellissima la spiaggia, come l'ultima volta solo che mancava qualcosa, o qualcuno...

mi avvicinai all'acqua ed era perfetta solo che non volevo fare il bagno, candies mi guardava stranita, sentiva ceh c'era qualcosa anche non andava.

Candi: cosa c'è di speciale in questa spiaggia amo?

Lola: una persona, due anime, qualche ricordo

probabilmente candies capì ma non per le mie parole, alzai la testa e il vento mi finì tra i capelli, mi girai e lo vidi, ciro era in questa spiaggia, solo più lontano ma era lui, era bellissimo come l'ultima volta, il sole gli illuminava le pozze nere che ha negli occhi e il vento che lo faceva respirare a pieni polmoni gli muoveva leggermente qualche ciuffetto di capelli, lo guardai, lo guardai ma sapevo che non sarei andata da lui, lo amavo ancora, avrebbe potuto essere il padre di mio figlio, ma era un ricordo da scordare. mi girai dall'altra parte guardando il mare, ma candies renette gli occhi fissi su di lui...

POV CIRO

ero arrivato sulla spiaggia dove avevo portato lola, ormai mi ricordava lei, il suo profumo, il suo sorriso, lei, mi manca lei e non mi perdonerò mai per quello che ho fatto, mi guardai attorno, ogni volta che guardò il mare penso alla prima volta che ho fatto l'amore, ma quello vero, non una semplice chiavata.
mi accesi una sigaretta e guardai il mare, ma quando decisi di avvicinarmi al posto dove stavamo io e lola l'ultima volta, lì dove c'è ancora il nostro amore vidi un angelo, una ragazza bassa con degli occhi verdi smeraldo, capelli neri scompigliati dal vento e tatuaggi ovunque, era l'angelo di lola, era lei, sto sognando? alzai lo sguardo e incrociai quello di candies, lola era viva ed era lì.
mi avvicinai a loro ma candies prese lola per un braccio e la porto via, mi aveva mentito, non era morta era lì e ora me la stava portando via ancora, corsi vero di loro ma non feci in tempo che salirono in macchina

Ciro: LOLA SONO QUA

~capitolo un po' corto ma aspettate il prossimo e vedrete cosa succederà a ciro e lola, vi aspetto al prossimo capitolo, se vi è piaciuto lasciate una stellina💟

tempo al tempo||ciro ricciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora