💥

7K 129 2
                                    

"𝘯𝘰𝘯 𝘦𝘳𝘢 𝘧𝘳𝘢𝘨𝘪𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘰𝘳𝘦, 𝘦𝘳𝘢 𝘧𝘳𝘢𝘨𝘪𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘰𝘮𝘣𝘢"

POV LOLA

ciro era andato già da un po' e io ero in camera mia a fissare il vuoto, io in sta casa ci sono tornata solo perché c'era lui ma ora che non c'è troppi ricordi, di mio padre, di mia madre, di quanto tutto era apposto e felice.

sentii bussare alla porta

Lola: avanti

Vince: permesso principessa

Lola: dimmi vinci

Vince: lola mi dispiace dirtelo ma ciro ricci no

Lola: perché? è il figlio del migliore amico di papà

Vince: una sera ero andato a secondigliano con gigi, marco, toni, loris e cris ed eravamo andati a ballare, ad un certo punto vedemmo sto gruppo di ragazzi che stavano sniffando coca, una ragazza si avvicinò a francesco, il migliore amico di ciro, e cerco di portarselo a letto, però ciro, il più andato di tutti la prese e senza ragionare la butto a terra prendendola dai capelli, un altro ragazzo si mise in mezzo per difendere la ragazza e ciro lo ammazzó con un collo di bottiglia spaccato, io andai lì per prendere la ragazza ma francesco mi punto una pistola addosso, feci scappare la ragazza e presi un coltello che aveva portato toni, francesco sparo ma schivai il colpo infilzando con il coltello il costato di francesco, da quel giorno io e ciro ci odiamo, e avendo visto come aveva ridotto quella ragazza ho paura per te.

POV VINCENZO

in realtà avevo più paura che lei si innamorasse di lui, lola non si faceva picchiare o mettere piedi in testa, ha ammazzato due uomini il triplo di lei a mani nude, lei non era fragile come un fiore, era fragile come una bomba, ma non avrei mai accettato una relazione tra loro due, mai, meglio vederla soffrire che vederla con lui.

Lola: anche io ho ucciso delle persone

Vinci: si ma non sotto effetto di droghe

Lola: vinci ho fatto una rapina sotto d'effetto di psicofarmaci

Vinci: tu non sei come lui

Lola: forse sono peggio di lui

ha il cervello annebbiato, ma non sa che ho fatto un patto con don salvatore, ciro ricci starà lontano da me e dalla mia famiglia e io non farò scoppiare guerra tra le due famiglie, ma don salvatore dovrà di dire a ciro che non può stare con lei con una scusa, che in parte è vera, ezio vuole uccidere mia sorella ma mai ci riuscirà.

tempo al tempo||ciro ricciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora