zoe's pov.
Mi stringe le mani attorno al collo, notando però la collana che ho sempre indossato.
< cos'è questa? strappiamola che è inutile > allunga le mani verso essa ma lo fermo.
< fai tutto quello che vuoi ma non toccare la mia collana.. picchiami, tirami calci o pugni, insultami o stuprami ma ti prego, è l'unica cosa che ho della mia mamma, per favore non farlo, p- per favore > dico con voce strozzata dalle lacrime.
Si siede sul letto accanto a me senza parlare.
Si sentono solo i miei singhiozzi.
Mi porto le mani tremanti alla faccia e elle ginocchia al petto, raggomitolandomi su me stessa, sono emotivamente distrutta.
< h-ho freddo.. h-ho paura, ho fame e sonno, non ce la faccio più basta, smettila di torturarmi, lasciami in mezzo alla strada se vuoi ma non riuscirò a sopportare altre botte o un altro giorno senza cibo > sussurro con un po' di coraggio.
Josh esce silenziosamente dalla stanza ed altre lacrime rigano il mio viso.
Mi porta un panino.
< tieni, prendi.. > mi fa e dalla voce sembra quasi pentito di ciò che abbia fatto.
< grazie mille > gli rispondo sorridendo debolmente.
Inizio a mangiare il panino continuando a piangere.
Quando lo finisco lui mi accarezza una guancia.
Chiudo gli occhi, beandomi del suo tocco gentile.
Non ricevo una carezza da anni.
Appoggio la testa sul suo petto e aspetto che mi respinga, ma non lo fa.
Mi prende in braccio e mi fa sedere sulle sue gambe.
In poco mi addormento ma prima sento una frase.
< scusami Zoe > sussurra Josh per cercare di non farsi sentire, fallendo nel suo intento.
•
Mi sveglio e sono in una stanza a me sconosciuta anche se andando a intuito penso sia la sua camera.
Mi giro e noto che mi fissa.
< ehm.. buongiorno > dico non essendo sicura di che ora sia.
< no, solo le sette di sera > mi risponde ridendo e gli sorrido.
< ora vado in sala a ordinare la cena, intanto lì c'è il bagno, poi ti porto dei vestiti > continua.
< grazie > dico arrossendo lievemente.
< come ti piace la pizza? > mi chiede.
< margherita > rispondo e annuisce, uscendo dalla stanza.
Essendo già nuda mi avvio verso la porta del bagno ed entro nell'enorme doccia e inizio a lavarmi per bene i capelli, ormai sporchissimi.
Mi pulisco anche il corpo stando attenta a tutti i lividi presenti su esso.
Dopo circa venti minuti di relax esco e indosso l'accappatoio bianco appeso alla sinistra.
Prendo il Phone e asciugo i capelli.
Ecco i miei boccoli naturali che tornano "vivi" come un tempo, do una pettinata veloce e poi indosso i vestiti che avevo appoggiato sul termosifone.
Indosso il leggings nero accompagnato da una felpa bianca abbastanza lunga della nike con i calzini abbinati.
Esco da lì e mi siedo sul letto aspettando Josh.
< eccomi, sono arrivate le pizze, seguimi > fa e faccio come mi ha detto.
Ci sediamo sul divano e mette un film comico-romantico nel mentre mangiamo la pizza e beviamo.
Non è così male come persona, se solo non mi avesse mai trattato in quel modo.
È vero, ciò che è successo è successo e sono fatti così brutti che impossibili da dimenticare ma penso che forse, insieme, possiamo farcela.
Mi sto innamorando del mio rapitore?
Colui che mi ha fatto violentare, mi ha dato calci, pugni o schiaffi come se non ci fosse un domani, che ha fatto rubare la mia purezza a uomini disgustosi e mi ha insultato nei peggior modi?
Ad essere sincera, non lo so nemmeno io.
•
Stoccolma, sindrome di Particolare stato psicologico che può interessare le vittime di un sequestro o di un abuso ripetuto, i quali, in maniera apparentemente paradossale, cominciano a nutrire sentimenti positivi verso il proprio aguzzino che possono andare dalla solidarietà all'innamoramento.
•Spazio autrice:
New Chapter! spero vi piaccia.
Sta nascendo qualcosa tra i nostri due protagonisti..
Funzionerà e riusciranno ad avere un rapporto civile o litigheranno?Nel prossimo o tra qualche capitolo vedrete una nuova "coppia" protagonista, oltre ovviamente i nostri Josh e Zoe.
Ovvero il fratello di Josh, Christian e la ragazza che ha comprato ad un'asta.
Anche con loro non ci sarà da ridere sicuramente.
Lasciate una stellina e se volete un commento per farmi sapere se vi piace questa storia <3.
STAI LEGGENDO
Il Mio Paradiso
ChickLitZoe è una ragazza di soli 17 anni e non ha mai avuto una vita facile, un ragazzo poco più grande di lei la rapirà e le renderà la vita un inferno. Che succederà se quel inferno diventerà il suo paradiso? INIZIO: 16/01/2022. FINE: 16/04/2022. COMPLET...