emma's pov
Siamo appena arrivati all'hotel e abbiamo preso le chiavi della nostra stanza.
Decidiamo di prendere l'ascensore e Christian preme il bottone con su scritto "due" dato che la nostra camera è al secondo piano.
«cavolo, dobbiamo muoverci, è quasi ora di cena» mi dice il mio fidanzato ed annuisco.
Appena le porte dell'ascensore si aprono usciamo da lì e corriamo per il corridoio fino a raggiungere la nostra stanza.
Prendo le chiavi e apro velocemente la porta, correndo in bagno per prepararmi.
Indosso un vestito nero, che arriva a metà coscia e con lo spacco laterale, come scarpe infilo delle décolleté nere.
Ai capelli, dato che sono mossi naturali, do solo una pettinata e per il trucco metto l'eye-liner nero, il mascara e un rossetto rosso scuro.
Quando esco dal bagno, mi ritrovo in camera da letto, in cui trovo Chris seduto sul letto, è stupendo.
Appena mi vede si alza e un sorrisino spunta sul suo viso.
«Cosa cazzo mi combini, piccola. La tua bellezza dovrebbe essere illegale» fa avvicinandosi a me e passando il suo pollice sul mio labbro inferiore.
«Per non parlare delle tue labbra poi..» mi sussurra all'orecchio, creandomi mille brividi.
Avvolgo le braccia attorno al suo collo e lui appoggia le sue mani sui miei fianchi e ci baciamo.
Butto lo sguardo sul suo telefono che sta sul letto per vedere l'orario e noto che dovremmo essere al ristorante tra 10 minuti.
Mi stacco controvoglia dalla sue labbra.
«amore dobbiamo andare, abbiamo prenotato per le otto, mancano dieci minuti» lo informo e mentre lui prende il telefono e le chiavi io prendo la mia borsetta.
Corriamo alla macchina e Christian mi dice di chiudere gli occhi.
Dopo qualche minuto sento l'auto fermarsi e lui scende, aprendomi la portiera.
«Tieni ancora gli occhi chiusi fino a quando non ti dico di aprirli» lo sento prendermi la mano e mi aiuta a scendere, dato che con gli occhi chiusi faccio un po' di fatica ad orientarmi.
«Aprili ora» mi fa dopo un po' e appena li apro vedo davanti a noi la Torre Eiffel.
«Per il tuo compleanno ti porto a cena al ristorante sulla Torre Eiffel» appena me lo dice non credo alle sue parole.
«Tu sei pazzo. Stai sprecando tutti questi soldi.. per me?» gli domando.
«Se si tratta di te niente è sprecato.
Sei la persona più importante della mia vita, Emma tu meriteresti il mondo» mi risponde.Una lacrima calda solca il mio viso.
«Ti amo così tanto» gli dico e lui mi abbraccia, stringendomi a se'.
Dopo pochi minuti, giusto in tempo, arriviamo al ristorante e ci sediamo al nostro tavolo, che ha una vista sul panorama mozzafiato.
Apro il menù e noto sia tutto in francese.
«Perché guardi il menù in quel modo?» mi domanda Christian.
«È che non capisco quello che c'è scritto, non ho mai studiato il francese, però so lo spagnolo» gli rispondo.
«Allora prossima vacanza in Spagna» mi fa ridendo.
«Comunque io capisco il francese e conosco benissimo i tuoi gusti» continua poi.
«Pensaci tu ad ordinare anche per me, grazie» rido a mia volta e lui annuisce.
Dopo una decina di minuti arriva il cameriere e Chris inizia ad ordinare.
Mi perdo ad ammirare il mio ragazzo in tutta la sua bellezza che nemmeno mi accorgo che abbia finito di ordinare la cena.
« Emma! Ti sei imbambolata?» mi domanda.
Mi risveglio dal mio stato di trance.
«Io.. no, cioè..» balbetto.
«Tu?» mi chiede.
«Sei stupendo» ammetto.
«Ti bacerei ora se non ci fosse questo tavolo a dividerci» dice lui.
«Mai odiato così tanto i tavoli in vita mia» gli rispondo ridendo.
«Ti ho mai detto che sei bellissima quando ridi?» mi domanda ed io arrossisco.
Dopo pochi secondi arrivano diversi piatti.
«Il tuo intento è farmi esplodere sta sera?» gli chiedo e lui scuote la testa sorridendo.
Dopo più di un ora finiamo di mangiare.
Tenendoci per mano scendiamo dalla Torre Eiffel e lo seguo fino a quando non arriviamo in un parco e si ferma.
«Ti va di vedere le stelle con me, mon amour?» mi domanda.
«Certo» gli rispondo.
Facciamo qualche passo in avanti e noto diversi teli stesi a terra e altre coppie sdraiate sopra che ammirano il cielo in tutto il suo splendore.
Ci sdraiamo anche noi ed inizio a fissare le stelle che formano diverse costellazioni e la luna che illumina il cielo blu.
christian's pov
«Guarda lì, una stella cadente!» mi indica Emma e faccio giusto in tempo a vederla.
«Esprimi un desiderio, piccola» le sussurro.
Lei annuisce e mentre ci teniamo per mano esprimo un desiderio anche io.
Voglio passare il resto della mia vita con lei al mio fianco.
Spazio Autrice💖:
Ecco finalmente qui un nuovo capitolo.
Volevo ringraziarvi per tutte le visualizzazioni e le stelline che state mettendo, sono piccoli gesti ma mi riempite il cuore <3.
Il prossimo capitolo lo volete su Zoe e Josh?
STAI LEGGENDO
Il Mio Paradiso
ChickLitZoe è una ragazza di soli 17 anni e non ha mai avuto una vita facile, un ragazzo poco più grande di lei la rapirà e le renderà la vita un inferno. Che succederà se quel inferno diventerà il suo paradiso? INIZIO: 16/01/2022. FINE: 16/04/2022. COMPLET...