15-

1.1K 20 0
                                    

zoe's pov

Sia chiaro, ho accettato di andare a cena da Josh solamente perché dopo molte settimane volevo lasciare una serata da soli ad Emma e Christian, non perché amo ancora Josh.

Non mi credo nemmeno io.

Entriamo dentro la casa ed è esattamente uguale a come l'ho lasciata un mese fa.

«ehm, ti va la pizza per cena?» mi chiede, interrompendo il silenzio.

«si, va bene» gli rispondo girandomi verso di lui e portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Mi tolgo la giacca e l'appoggio sull'attaccapanni all'ingresso e mi siedo sul divano, vicino a Josh che sta chiamando una pizzeria.

Ordina per entrambi e vedo che si ricorda il mio gusto preferito e questa cosa mi fa automaticamente sorridere come un ebete.

«sei bella» mi dice Josh.

«e non ti merito» continua poi.

«anzi, non vi merito» si corregge.

«sarai un buon padre» gli rispondo.

Mi sorride solamente, senza rispondermi.

«mi manchi, senza di te la casa è spoglia, vuota» interrompe il silenzio dopo qualche minuto.

«mi hai ferita, Josh.
Non può tornare tutto come prima da un momento all'altro come se non fosse successo nulla perchè quella notte me la ricordo come se fosse ieri, mi hai distrutta, pensavo fossi cambiato» gli rispondo.

«ma io sono cambiato, voglio dimostrartelo, farei di tutto per riconquistarti.
Io ti amo Zoe» mi dice.

«mi manchi anche tu, ogni giorno.
Ma non posso perdonarti, devi farmelo vedere che non faresti mai più ciò che hai fatto» gli faccio io e senza neanche rispondermi si butta sulle mie labbra e non posso rifiutare un suo bacio.

Mi siedo sopra di lui e approfondiamo il bacio ma Josh dopo un po' si stacca.

«Spero che questo bacio ti abbia fatto provare qualcosa, perché a me fai provare cose indescrivibili e credimi se ti dico che non posso più stare senza di te.
Voglio averti al mio fianco, a te e ai nostri bambini.
So di averti fatto soffrire e mi odio per questo.
Capisco se non vuoi più avere a che fare con me e non ti disturberò più» dice con le lacrime agli occhi.

«stai zitto e baciami» gli rispondo buttandomi di nuovo sulle sue labbra, mi sono mancate tantissimo.

Spero di non sbagliare a perdonarlo.

Ad un certo punto sentiamo suonare il campanello e mi stacco controvoglia.

Ci alziamo e mentre io vado in cucina e mi siedo lui arriva con le pizze e appena mi passa la mia inizio a divorarla come se non mangiassi da giorni.

«da quanto non mangi?» mi dice ridendo.

«dai non prendermi in giro!
Di solito le donne incinta devono mangiare per due, pensa io che devo mangiare per tre!» gli rispondo facendo il broncio.

Passiamo la serata tra film e risate.

«posso dormire con te?» gli chiedo dandogli un bacio a stampo.

«certo bambolina, su andiamo» mi risponde prendendomi a mo' di sposa.

«dai ahaha mettimi giù» quando arriviamo in camera mi posa per terra.

Tolgo le scarpe e mi butto sul letto, voglio solo dormire fino ad ora di pranzo.

Devo chiamare Emma o si preoccuperà.

Prendo il telefono dalla tasca e dopo qualche squillo risponde.

«Em, volevo solo dirti che sono da Josh e torno domani per prendere le mie cose» le dico e sento un urletto da parte sua.

«faccio il tifo per voi! Però se ti fa star male gli stacco il coso con cui ti ha messo incinta» mi fa ridendo.

«ciao Emma, ti sento comunque» le dice Josh.

«oh ciao JoJo» fa con tono innocente.

Parliamo per un po' e poi stacchiamo.

Io mi giro da un lato e il mio Josh mi abbraccia da dietro, lasciandomi un bacio sulla guancia.

«buonanotte, ti amo tanto» mi sussurra poi all'orecchio.

«anche io, notte» gli rispondo, chiudendo gli occhi e addormentandomi dopo neanche 10 minuti.

Spazio autrice:

Sono tornati Zoe e Josh, che ne pensate?

Nel prossimo capitolo accadrà qualcosa tra Christian ed Emma ma non vi svelo niente.

Il Mio Paradiso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora