7-

1.8K 26 0
                                    

emma's pov.

Sono le due di notte e sto con la schiena appoggiata al muro, persa nei pensieri, quando improvvisamente lui entra sbattendo la porta dietro di se chiudendola a chiave.

Avanza vero di me e io mi alzo in piedi provando ad indietreggiare ma il muro me lo impedisce.

Mi tiene ferma con una mano mentre inizia a spogliarmi con l'altra.

Rimango completamente nuda davanti a lui che si slaccia la zip dei pantaloni e tira fuori dai suoi boxer il suo membro.

Provo a dimenarmi ma ricevo un pugno che mi fa fermare.

Inserisce tutta la sua lunghezza in me senza preavviso e inizia a dare forti spinte.

Ogni spinta, più il dolore aumenta.

Quando si stufa esce da me e mi guarda arrabbiato.

< perché cazzo non ti esce del sangue!? > mi urla contro.

< avevano detto che tu fossi vergine, porca puttana > dice tirandomi uno schiaffo.

Mi porto una mano sul punto colpito e gli occhi diventano immediatamente lucidi quando mi tornano in mente brutti ricordi.

< no.. non lo sono > rispondo sinceramente.

< vaffanculo Emma! ..sei solo una puttana > mi fa ed esce.

Da quel giorno ha iniziato a stuprarmi ogni notte ed io ho iniziato a parlare con Zoe tutte le mattine.

< come va? > mi domanda la mia amica.

< male, troppo, non ce la faccio più Zoe, non c'è una cosa bella nella mia vita, nemmeno una. > le rispondo in lacrime.

< non piangere ti prego Em > mi supplica.

< scusami, non dovrei lamentarmi con te che sei l'unica persona a cui importa anche un minimo di me > le dico.

< ora devo andare, scrivimi in qualsiasi momento > mi fa, ci salutiamo e chiudiamo la chiamata.

christian's pov.

Mi sto preoccupando un po' per Emma, quando vado in camera sua e la stupro o picchio non reagisce più.

Non piange, non si dimena e non apre bocca, non mi guarda nemmeno più.

Vorrei tanto scoprire che le passa per la testa e aiutarla ma non posso.
io non posso innamorarmi.

Entro di botto nella sua stanza ed è di schiena, perciò la spingo e sbatte contro il letto.

< ..perché Christian? .. perché mi fai così male? > mi domanda girandosi verso di me in lacrime.

<.. anzi no, hai ragione a farmi ciò, chissà quanti milioni hai speso per comprarmi e sicuramente non mi hai presa per amarmi o per trattarmi come un essere umano e ti capisco, quindi non fa niente, scusami.. > continua dopo.

Io la guardo, senza parlare o muovermi di un millimetro.

Fa per alzarsi ma tira un urlo e cade di nuovo a
terra.

< aspetta, ti aiuto io > dico prendendola a mo di sposa e posandola sul letto.

Le alzo un po' la maglia e noto che ha un livido vicino ad una costola.

< chiamo un mio amico che è medico, verrà a visitarti > faccio io e lei annuisce solamente.

È appena arrivato Logan che porto nella stanza di Emma ed inizia a visitarla.

< non hai nulla di rotto fortunatamente, ti consiglio di riposare e non fare sforzi per qualche giorno, in una settimana sarai apposto > dice rivolgendosi alla ragazza.

< va bene, grazie mille > risponde a lui ma guardando me quando dice le ultime parole e lì mi manda in blocco, non riuscendo a capire se erano riferite a me o al dottore.

Logan ed io andiamo a parlare in salotto e in seguito lui se ne va ed io torno da Emma.

< ..come ti senti? > le chiedo ma non mi risponde.

Tiene lo sguardo basso e non mi guarda neanche.

Cercando di rimanere calmo me ne esco da li andando nella mia camera a riposare.

Mi sveglio e vado in cucina, notando Emma che si prepara la colazione con solo una felpa lunga addosso.

Vorrei svegliarmi guardando questo spettacolo ogni mattina...

No aspetta, che sto dicendo.. io l'ho comprata, non può piacermi.

Ignoro i miei pensieri e la raggiungo.

< Buongiorno > le faccio ma non mi risponde e tiene gli occhi su quello che sta facendo.

Si siede sullo sgabello in silenzio ed inizia a mangiare.

Si sta comportando come ieri.

Decido di ignorare questo suo comportamento strano e improvviso e mi metto a bere il mio caffè di fronte a lei.

La giornata passa e lei continua a fare come se io non ci fossi e non capisco perché ci sto male.

Forse un po' ci tengo a lei.

Spazio autrice:

Ehi, come va?

E bene sì, dopo quasi 2 mesi eccovi un nuovo capitolo, scusatemi per l'assenza ma sono impegnata con la scuola.

Ecco un altro capitolo su Chris ed Em.

Il nostro Christian, con il cuore di ghiaccio e più apatico del suo fratello maggiore si starà innamorando?

E perché Emma non gli parla più?

Lasciate commenti e stelline per il prossimo
capitolo <3.

Il Mio Paradiso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora