5-

2.3K 30 2
                                    

josh's pov.

Ormai sono due settimane che io e la mia Zoe stiamo insieme e penso di non essere mai stato così felice.

Lei mi rende felice.

Mi giro verso l'altra parte del mio, anzi del nostro letto e noto che dorme serenamente e sorrido alla vista.

Improvvisamente il mio telefono inizia a suonare e sul display compare il numero di mio fratello minore, Christian.

Abbiamo due anni di differenza, lui ne ha 24 mentre io 26.

Siamo sempre stati in competizione per essere sempre uno migliore dell'altro ma è il mio fratellino e gli voglio un bene immenso, era l'unico che c'è sempre stato quando sono stato male e viceversa.

Rispondo alla chiamata.

< Jo, oggi pomeriggio sei libero? > mi domanda.

< sì, perché? > chiedo.

< oggi pomeriggio c'è un asta in cui mettono in palio diverse ragazze vergini, so che tu sei innamorato pazzo di Zoe e infatti te lo sto chiedendo perché vorrei comprare una ragazza io e se vi va potete accompagnarmi? > mi fa.

< va bene, mandami l'indirizzo così ci vediamo direttamente lì > rispondo io.

< okay, ora te lo mando, dovete essere lì per
le sette > mi dice.

Chiudiamo la chiamata e pochi minuti dopo mi invia la posizione su whatsapp.

Vedo arrivare in salotto la mia bellissima ragazza appena sveglia.

< buongiorno > mi fa per poi venire verso di me e le stampo un bacio sulla bocca.

< giorno amore, stasera alle sette dobbiamo accompagnare mio fratello all'asta, so che non ti piacciono queste cose quindi se non vuoi venire puoi rimanere a casa, non importa > le rispondo.

< no va bene, più che altro mi dispiace per la ragazza > mi fa triste.

< io sono cambiato perché mi sono innamorato di te, magari anche lui lo farà > dico io e noto che distoglie lo sguardo andando in cucina a preparare la colazione.

So che è sbagliato quello che sta facendo mio fratello ma anche io ero così, quindi non posso aprire bocca su questi argomenti.

Siamo davanti all'edificio e noto mio fratello vicino alla porta di entrata così lo raggiungiamo.

Christian e Zoe si presentano e in seguito entriamo.

< non guardarle, ti prego > mi sussurra in un orecchio la mia fidanzata.

< gelosa? > domando ridendo e lei mi guarda storto.

Continuiamo a camminare fino a che non arriviamo al luogo in cui stanno rinchiuse varie ragazze.

< salve, vorrei vedere il vostro pezzo più costoso, la migliore > dice mio fratello ad un signore sulla sessantina, il proprietario.

< certamente, mi segua > lo seguiamo fino ad arrivare ad una stanza con la porta nera con scritto "248".

< la 248 è il nostro pezzo più costoso, viene 5 milioni di euro, ora entri pure e la guardi poi mi può dire che vuole fare > continua e mio fratello annuisce.

Entriamo nella stanza e vediamo una ragazza bionda seduta a terra, con un misero pezzo di stoffa addosso che lascia poco all'immaginazione.

< direi che tu puoi uscire dato che sei felicemente fidanzato, a dopo fratellone > mi dice Christian.

< infatti, Christian, mi piace il tuo modo di pensare e esprimerti > concorda Zoe per poi buttarmi fuori.

Mai avrei pensato che Zoe avrebbe rivolto la parola a Christian o per lo meno, non per dargli ragione.

zoe's pov.

Dopo aver buttato fuori il mio fidanzato nella stanza rimaniamo solamente io, Christian e la ragazza.

Non avrà nemmeno 16 anni.

< come ti chiami? > le domanda con tono duro che non lascia trasparire emozioni.

Ora si che sembra una copia di suo fratello.

< E-emma > risponde la ragazza visibilmente terrorizzata.

< alzati in piedi > le ordina e lei lo fa, facendo fatica a non cadere.

Chissà che le avranno fatto..

Lui l'osserva bene per poi girarsi verso il signore di prima.

< la prendo, ecco a lei i soldi > dice Christian.

Noi usciamo e andiamo ad aspettare che diano a Chris la ragazza.

Ci salutiamo ed ogni "coppia" va a casa propria.

Spazio autrice:

Ecco a voi "l'introduzione" se così si può chiamare, della storia d'amore tra Christian ed Emma.

Ho deciso che in questo libro compariranno queste due coppie protagoniste, invece che una come al solito.

Ovviamente non trascurerò la storia tra Josh e Zoe e continueranno ad esserci anche capitoli su di loro.

Bye bye <3.

Il Mio Paradiso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora