Prov's Alice
Un po' di tempo dopoHerm:Ho sempre sentito dire che gli esami finali a Hogwarts erano spaventosi, invece io li ho trovati piacevoli.
Ron: Parla per te, per favore.Si sentii mio fratello genere di dolore e ron chiese preoccupato:
Ron:Tutto bene, Harry?
Harry: La cicatrice. Non fa che bruciarmi.
Io: Non è la prima volta.
Harry: Ma non così.
Ron: Forse dovresti farti vedere.
Harry: Secondo me è un avvertimento. Significa pericolo in vista.Arrivammo sulla strana che portava da Hagrid e lo vidimo suonare
Harry:Ah! Oooh! Ma certo!
Io: Cosa c'è?
Harry: Non vi sembra un po' curioso che quello che Hagrid desidera di più sia un drago? E che si presenti uno sconosciuto che per caso ne ha uno? Quante persone vanno in giro con un uovo di drago in tasca? Perché non ci ho pensato prima? Hagrid, chi ti ha dato l'uovo di drago? Come era fatto?
Hagrid: Non lo so, non l'ho mai visto in faccia. Teneva il cappuccio.
Harry: Ma con quello straniero ci dovrai aver parlato.
Hagrid: Beh, lui... voleva sapere di che genere di creature mi occupavo. Gliel'ho detto, ho detto: dopo Fuffi, eh, un drago non sarà un problema.
Harry: Sembrava interessato a Fuffi?
Hagrid: Ma certo che era interessato a Fuffi. Non ti capita spesso di incrociare un cane a tre teste anche se sei del mestiere. Ma gliel'ho detto, e ho detto, ho detto, il trucco con ogni bestia è sapere come calmarla. Prendi Fuffi per esempio. Gli basta un po' di musica e si addormenta come un ghiro.Ci illuminammo subito
Hagrid:Non dovevo dirvelo... Dove andate? Dove...
Iniziammo a correre verso il castello e ci precipitammo d'ala professoressa mcgranitt
Harry: Dobbiamo vedere il Professor Silente! Immediatamente!
Mcgranitt: Temo che il Professor Silente non sia qui. Ha ricevuto un gufo urgente dal Ministero della Magia, ed è partito subito per Londra.
Harry: È partito? Adesso? Ma è una cosa importante. Si tratta della Pietra Filosofale.
Mcgranitt: Come sapete...Chiese scioccata
Harry: Qualcuno tenterà di rubarla.
Mcgranitt: Non so come voi tre sappiate della Pietra, ma vi assicuro che è protetta benissimo. Ora tornate nei vostri dormitori. In silenzio.Uscimmo dall'aula.
Harry: Non era uno straniero che Hagrid ha incontrato al villaggio. Era Piton, vuol dire che lui sa come eludere Fuffi.
Herm: E con Silente che è partito...Sentimmo alle nostre spalle.
Ci girammo subitoPiton: Buon pomeriggio. Allora, quattro giovani Grifondoro come voi cosa ci fanno al chiuso in una giornata come questa?
Io: Ah... Noi.. Noi stav...Lui mi guardò subito negli occhi
Piton: Dovete fare attenzione.
Lui e Harry si guardarono male
Piton:Si potrebbe pensare che tramiate qualcosa.
Lui andò via
Herm: Ora che facciamo?
Harry: Scendiamo nella botola. Stanotte.La notte
Scesimo le scale e sentimmo un gracchiante.
Vidimo la rana di Neville sulla poltronaHarry: Oscar.
Ron: Oscar, shhh! Via, non dovresti stare qui.Vidimo Neville alzarsi
Neville: Neanche voi dovreste. Uscite di nuovo di nascosto, vero?
Io: No, Neville, ascolta. Noi dob... dobbia...
Neville: No, io non ve lo permetto! Metterete Grifondoro nei guai un'altra volta. I... I... Io... Io vi prendo a pugni.
Herm: Neville, scusami, scusami tanto, ti prego. Petrificus Totalus!
STAI LEGGENDO
Dark Love
FanfictionAlice Potter,sorella gemella di Harry Potter,è una ragazza molto dolce e solare. Intraprenderà il suo percorso di studi a Hogwarts dove conoscerà Hermione e Ron,i suoi migliori amici,con loro e con suo fratello vivrà molte avventure finché,però,non...