Prov's Alice
Hogwarts
Ore 16.45Ero in camera mia, seduta sul letto mentre davanti a me avevo la lettera di Sirius.
Remus mi aveva avvertito che doveva parlarmi di qualcosa di importante.
Sospirai nervosa e l'aprii.
Iniziai a leggerla.Ciao Tesoro, come stai?
Io e Remus ci siamo sentiti pochi giorni fa e mi ha raccontato ciò che è successo durante la sua ora di lezione, come ti avrà detto lui sappi che ti amiamo allo stesso modo di tuo fratello.
So che ultimamente io e te ci scontriamo spesso ma tu sei la mia piccolina e ti amerò sempre e se mi comporto in quel modo è perché ho paura per te.
So che sei ritornata a parlare con Severus e so che a casa siete stati insieme durante la notte o quando eravamo tutti fuori.
Ne avevamo parlato, sai cosa ne penso.
Lui è troppo grande per te, tu sei una bambina, hai solamente 13 anni come puoi pensare che un uomo di 33anni possa essere interessato ad una ragazzina? È qualcosa di strano, di malato.
Porta rispetto ai tuoi poveri genitori...dici sempre che vuoi che siano fieri di te, non credo che con quello che fai lo siano.
Vedi di chiudere questa storia poco sana.
Porta rispetto a te stessa, fa la ragazzina di 13 anni, non la donna.Ti voglio bene piccola
- SiriusI miei occhi si fecero lucidi e appoggiai la testa alle mie ginocchia.
Sospirai profondamente.
Le sue parole iniziarono a girarmi per la testacome puoi pensare che un uomo di 33anni possa essere interessato ad una ragazzina?
È qualcosa di strano, di malato.
vuoi che siano fieri di te, non credo che con quello che fai lo siano.
Porta rispetto a te stessa, fa la ragazzina di 13 anni, non la donna.
Buttai a terra la lettera.
So che era strano ma...io ero innamorata di lui
Con Lui io stavo bene.
E so che tutti penseranno che è una stupida cotta adolescenziale ma lui...lui era diverso.
Mi piaceva veramente.Mi alzai dal letto e guardai l'orologio.
14.45
Tra 15 minuti dovevo trovarmi in sala grande per i compiti.
Mi misi una tuta nera e sopra la mantella dei Grifondoro.
Mi feci uno chignon e infilai le scarpe.
Preparai la borsa con i libri,quaderni e piume e uscii.
Volevo rimanere da sola per ora.
Iniziai a camminare verso la sala grande.
Oggi come compiti dovevamo fare:- Difesa contro le arti oscure
- Incantesimi
- Trasfigurazione
- PozioniEntrai in sala grande e trovai tutti i ragazzi del mio anno seduti a fare i compiti.
Vidi Hermione vicino a Harry e Ron.
Io e Harry non ci parlavamo più di tanto.
Mi sedetti un po' lontana da loro.
Partii con fare incantesimi e trasfigurazione per poi passare a difesa contro le arti oscure e Pozioni.
Sentii una voce alle mie spalleSev:Signorina Potter ha bisogno?
Mi girai e lo vidi.
Io:Vorrei sapere se è giusta la ricerca che ho fatto
Sussurrai scocciata porgendogli il mio quaderno.
Vidi che ormai eravamo rimasti io,mio fratello insieme ai nostri amici e tre/quattro ragazzi.
Iniziò a guardare il mio quaderno.
Lo chiuse.
STAI LEGGENDO
Dark Love
FanfictionAlice Potter,sorella gemella di Harry Potter,è una ragazza molto dolce e solare. Intraprenderà il suo percorso di studi a Hogwarts dove conoscerà Hermione e Ron,i suoi migliori amici,con loro e con suo fratello vivrà molte avventure finché,però,non...