Prov's Severus
Giovedì
Oggi avrei avuto due ore con i ragazzi del terzo anno,dovevo sostituire Lupin.
Incredibile come fosse irresponsabile per il ruolo di professore.
Mi sedetti alla cattedra dell'aula di difesa contro le arti oscure.
La vidi entrare insieme ai suoi amici.
Si sedette nei banchi centrali.
Appena la classe di riempii mi alzai in piedi ed esclamai:Io:andate a pagina 394!
La vidi subito prendere il libro e cercare la pagina.
Passai tra il suo bagno e quello di suo fratello e sentii il suo dolcissimo ritmo di miele e camomilla.
Sentii parlareHarry:mi scusi signore, dov'è il professor Lupin?
Lo guardai negli occhi
Io:questo non è affar tuo, vero Potter? E sufficiente dire che il vostro professore si trova nell'incapacità di insegnare al momento attuale, andate a pagina 394!
Girai in violenza il libro di Weasley.
Ron:Lupi mannari?!
Esclamo.
SbuffaiHerm:ma signore...abbiamo appena iniziato i berretti rossi e marciotti ci vorranno settimane prima delle bestie notturne!
Sev:silenzio!Esclamai
Io:ora...chi di voi e in grado di dirmi la differenza tra un animagus e un lupo mannaro?
Vidi la mia piccola e la sua amica alzare la mano.
Nascosi un sorriso e la guardaiIo:Potter!
Esclamai.
Alzarono entrambi lo sguardoIo:signorina Potter...
Esclamai.
La vidi fare un piccolo sorriso e iniziare a parlareAli:un animagus e un mago che sceglie di trasformarsi in animale,un lupo mannaro non ha scelta,ad ogni luna piena quando si trasforma non ricorda la proprio identità,ucciderebbe il suo migliore amico se lo incontrasse,per di più lui risponde solo al richiamo della sua specie!
Draco Malfoy ululò
Odiavo questi ragazzini.Io:come antidoto per la vostra ignoranza voglio sulla mia scrivania entro lunedì mattina due rotoli di pergamena sul lupo mannaro con particolare enfasi su come riconoscerlo!
Harry:Signore,che il quidditch domani!Esclamò suo fratello.
Furioso mi avvicinai e sibillaiIo:allora ti suggerisco di fare particolare attenzione signor Potter,la perdita di un arto non varrà come scusa,pagina 394
Mi allontanai e iniziai a spiegare
Io:il termine Lupo Mannaro proviene dal latino Lupum Ominarium derivato da omo che vuol dire uomo e lupum...Uomo - Lupo!
Ci sono diversi modi di diventare lupo mannaro;
- quando si ha il potere di cambiare forme
- quando si viene morsi
- quando si nasceContinuai a spiegare finché non finii l'ora.
La vidi sistemare la cartella,tutti erano usciti.Io:come stai?
Chiesi.
La vidi guardarmiAli:bene! Sono solo...stanca
Io:hai altre lezioni?Scosse la testa
Io:allora va pure a riposare!
Annui.
La vidi abbassare lo sguardo.
Mi avvicinaiIo:Che succede...?
Ali:ma io...posso darti un altro bacio?Chiese.
La guardai e sospirai.
Le alzai il viso verso di mio.Io:lo sai che non possiamo...
Ali:a stampo...Sussurró.
La vidi farmi il labbruccio.
Chiusi la porta con la magia.
Mi abbassai e feci unire le nostre labbra.
Mi allontanaiIo:ora va a riposare...
Annui
Ali:a dopo
Io:a dopo tesoroLa vidi prendere la sua borsa e uscire.
Mi passai le mani sul viso e sorrisiMi farà impazzire un giorno quella ragazzina!
Continua...
STAI LEGGENDO
Dark Love
FanfictionAlice Potter,sorella gemella di Harry Potter,è una ragazza molto dolce e solare. Intraprenderà il suo percorso di studi a Hogwarts dove conoscerà Hermione e Ron,i suoi migliori amici,con loro e con suo fratello vivrà molte avventure finché,però,non...