Prov's Alice
Mi trovavo in aula con tutti i miei compagni e la mcgranitt.
La vidimo posizionarsi al centro della stanza e aspettare il silenzio per parlare.Minerva:il ballo del ceppo è una tradizione del torneo tre maghi, sin da quando ha avuto inizio!
Iniziò a girare per la stanza
Minerva:la sera della vigilia di Natale noi e i nostri ospiti ci riuniremo nella sala grande per una serata di bene educate frivolezze. Come rappresentanti della scuola che ospita mi aspetto da ciascuno di voi parta con il piede giusto.
Ritornò vicino al giradischi
Minerva:nel senso letterale perché...nel ballo del ceppo, innanzitutto e soprattutto...si danza!
Noi ragazze tutte entusiaste iniziammo a commentare tra di noi mentre i ragazzi si lamentarono
Minerva:Silenzio! La casa di Godric Grifondoro ha meritato il rispetto nel mondo dei maghi per quasi 10 secoli, non vi permetterò in una sola serata di imbrattare questo nome comportandovi come una balbettante bambocciona banda di babbuini!
Esclamò fulminandoci con lo sguardo
Minerva:ora danzare è lasciare che il corpo respiri.
Si girò verso di noi
Minerva:dentro ogni c'è un cigno segreto assopito ansioso di liberarsi e spiccare il volo!
Si girò verso i ragazzi
Minerva:dentro ogni ragazzo un superbo Leone pronto a...balzare!
Vidi che guardava Ron
Minerva:Signor Weasley
Ron:Si...?
Minerva:ti unisci a me prego?Ron si alzò e si avvicinò al centro con lei
Minerva:ora...metti la mano destra sul mio fianco
Ron:dove?!Chiese spaventato
Minerva:sul mio fianco, e allunga il braccio!
Esclamò
Azionò la musica e una bella melodia iniziò a risuonare nella sala mentre la mcgranitt ballava con il rosso.Minerva:ora tutti insieme!
Esclamò
Minerva:Ragazzi in piedi!
Le ragazze si alzarono tutte tranne me.
Io rimasi li,in silenzio.
Vidi tutte guardarmi appena Fred si avvicinòFred:mi concede questo ballo signorina Potter?
Mi porse la mano
Io:togliti di mezzo Weasley!
Esclamai
Fred:oh su non fare l'arrabbiata!
Strinsi i pugni.
Vidi mio fratello avvicinarsiHarry:ci sono problemi?
Mi alzai e lo afferrai dal polso.
Harry:Al...
Io:prendimi in vita e balla Potter a meno che non vuoi un calcio!Esclamai nervosa.
Si zitti
Appena finimmo io e Hermione ci allontanammo dai ragazzi.Herm:ci hai parlato?
Io:No,non vuole vedermi e tantomeno parlarmi Herm!
Herm:obbligalo ad ascoltarti
Io:no,appena mi vede se ne va...Sospirò
Mentre parlavamo vidi Victor Krum avvicinarsi a lei.
Si allontanarono e subito dopo lei ritornò da me tutta feliceIo:presumo ti abbia invitata!
STAI LEGGENDO
Dark Love
FanfictionAlice Potter,sorella gemella di Harry Potter,è una ragazza molto dolce e solare. Intraprenderà il suo percorso di studi a Hogwarts dove conoscerà Hermione e Ron,i suoi migliori amici,con loro e con suo fratello vivrà molte avventure finché,però,non...