Trentuno - Sesto Anno

453 15 2
                                    

Prov's Alice
Black's House
30 Luglio
Alla fine ero ritornata a casa per Harry.
Sarei voluta rimanere con Severus ma Harry insisteva tanto per avermi a casa.

Adesso ero in giardino a prendere il sole.
Iniziai a sentirmi accaldata così mi bagnai un po' la pelle con l'acqua.

Sentii chiamarmi ma non mi alzai.
Stavo si a casa ma non volevo parlargli o guardarli.
E lo so...sembrerò una bambina ma soffrire come un cane a non essere accettata nella mia famiglia così io li ripagavo con il mio silenzio.
Alla fine non dovevano preoccuparsi per un morto che cammina.
Perché ormai ero quello.
Giravo per caso ma nessuno mi sentiva.
Solo Harry e i nostri amici quando venivano.

Sentii dinuovo chiamarmi finché non sentii una presenza difronte a me.
Aprii gli occhi e vidi Harry

Harry:Ali, Remus e Sirius ci stanno chiamando per il pranzo

Mi alzai e indossai una maglietta e un pantalocino.
Entrammo in casa e andammo a sederci a tavola.
Iniziammo a mangiare in silenzio.

In quel momento vidi un gufo entrare e posarsi sulla sedia posta a capo tavola.
Remus prese la lettera e appena lèsse il mio nome me la porse.
Spostai lo sguardo verso il mio piatto.
Harry prese la lettera da Remus e me la porse.
L'Aprii e iniziai a leggerla

Buongiorno Piccola,
Come stai?
Spero che le vacanze con la tua famiglia stiano andando bene, non ti avevo vista particolarmente felice di salire sul treno per tornare a casa.
Comunque mi manchi...l'ultima notte che hai dormito con me hai lasciato il suo dolcissimo profumo sulle mie lenzuola e per tre giorni continuavo a sentire il tuo profumo per la stanza.
Non so se lo sai, visto che non parli con Remus e Sirius, ma hanno organizzato una festa per te e Harry li a casa vostra e io e minerva verremo, volevo sapere se ti andasse di passare poi un po' di tempo insieme, da soli.
Ora ti lascio, fa la brava bambina, mi raccomando eh.
Ti amo
Sev

Ps: signorina ricordati di fare tutti i compiti sennò ci saranno gravi conseguenze

Appena finii di leggere la lettera sorrisi.
Mi mordicchiai il labbro al pensiero di qualche sarebbero state le gravi conseguenze

Remus:Ti ha scritto Severus?

Chiese Remus.
Rimasi in silenzio.
Piegai la lettera e la misi lontana dai piatti per evitare che si sporchi.
Gli avrei risposto una volta finito il pranzo.

Remus:Ragazzi domani i ragazzi verranno qui verso le 9.30, fatevi trovare punti Okey?

Harry annui.
Io rimasi impassibile a magiare

Sirius:Adesso mi sono veramente rotto del tuo comportamento!

Gridò Sirius

Io:ma che cosa vuoi?! Sto in silenzio a farmi gli affari miei perché ti lamenti?!
Sirius:Perche sei una bambina! Ti facciamo domande e stai zitta! Dai il nervoso Alice!

Continuò a parlare con li stesso tono di voce.

Sirius:Mi chiederò sempre il motivo per cui quella santa di tua madre ti abbia tenuta!

Gridò nervoso

Remus:Sirius! Stai zitto!

Lo rimproverò Remus

Dark Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora