"Bello! Andiamo bello, andiamo" continuano imperterriti a fischiare, "Lo volete capire che quel cane non verrà mai?! Andate avanti da settimane e se permettete io starei cercando di rilassarmi" dissi con gli occhi chiusi, "Oh scusate vostra magnificenza se ancora non ci siamo rassegnati alla forca, scusate eh?!" Risponde uno, facendomi scuotere la testa. "Se volete posso aiutarvi io a rilassarvi, Miss?" Disse il nuovo arrivato con un ghigno malizioso, sorrisi "Neanche se foste l'ultimo uomo sulla faccia della Terra" dissi senza neanche guardarlo, "Non mi avete neanche visto, non potete giudicare" disse con quel tono snervante, "Non ho bisogno di vedervi pirata" dissi, "Come fate a dire che io sia un pirata?" Mi chiese sempre con quel tono malizioso, "Puzzate di pesce" dissi e dopo ciò si ammutolì.
Più tardi il pirata si sedette al mio fianco, "Cosa volete ancora voi?!" Chiesi sbuffando, "Preferisco Capitan Jack Sparrow grazie, voi avete capito chi io sia, ma io ancora non ho capito chi siete voi" disse presentandosi ed io alzai gli occhi, "Lasciatemi in pace" risposi "Piacere Lasciatemi in pace" disse "Siete davvero-" iniziai girandomi verso di lui, così da vederlo in faccia "Attraente, irresistibile?", "Irritante" finii la frase cercando di non ridere, e lui se ne tornò al suo posto sorridendo, facendomi scuotere la testa.
Mi alzai e, seppur senza spada, iniziai a fare pratica e a mettere in atto alcuni passi e colpi che avevo appreso nel tempo "Incrociate i piedi quando girate, sarà più facile per voi colpire" mi consigliò il <Capitano> ed io lo feci, lui si alzò mettendosi dietro di me "Spostate la gamba sinistra dietro e piegate un po' le ginocchia" disse al mio orecchio, ed io sorrisi "Lo sapete che non mi fate nessun effetto, <Capitano>?" Dissi sorridendo e lui si allontanò "Lo vedremo" bisbigliò ed io scossi la testa. "Servirebbero delle spade" dissi e lui mi guardò perplesso "E dove le prenderesti queste spade?" Chiese, "Mantenetemi il gioco" dissi per poi sbottonarmi un pò il vestito, "Aiuto! Vi prego, guardie!" Gridai per poi accasciarmi tra le braccia del <Capitano>, "O Dea" esclamò deglutendo, "Gli occhi su, grazie" bisbigliai. "Che succede?" Chiese una guardia, mi avvicinai alle sbarre "Vi prego, non bevo o mangio da giorni, mi sento svenire" dissi cercando di essere il più convincente possibile, e i due soldati si guardarono, per poi andare a prendere qualcosa. Tornarono con acqua e pane, che prese il pirata, mi avvicinai alle sbarre, per poi prendere le guardie dietro la nuca, "Grazie mille, siete i miei salvatori, e scusate-" dissi infine per poi far sbattere le loro teste contro il ferro, facendole svenire "Interessante" disse, "Adesso abbiamo cibo, acqua e spade", mi ricomposi con il vestito, cosa che non fece tanto piacere al Capitano dato che sbuffò, e poi, tra un fendente e un montante, tra un giorno e un altro...mi insegnò a combattere.
STAI LEGGENDO
-|Deria Jones|--|Storia di una ladra e un pirata|-
FanfictionPrima parte Deria Jones, ladra che incontra un uomo carismatico, affascinante e dagli oscuri segreti...un pirata. Le farà scoprire un mondo nuovo, pieno di magia e maledizioni. Riuscirà a fidarsi, ma soprattutto a confidarsi?