Spari, urla e cannoni infestavano l'ambiente, l'albero maestro dell'Interceptor cadde. Io e Jack prendiamo una corda e così ci ritrovammo sulla nave rubata, "Jack!" Esclamò Gibbs, "Valla a riempire!" Ordinò il Capitano dandogli una borraccia e così iniziammo a combattere. Fermai la fanciulla per la quale ci eravamo imboscati in questa pazzia, "Dov'è Will?" Urlai a Elizabeth e lei sgranò gli occhi andando verbo una botola, "Will!" Lo chiamò lei, "Elizabeth!" Rispose fortunatamente, "Stai bene?" Gli chiesi, "Deria! Si, sto bene! Senti, mi dispiace tanto per quello che ti ho detto!" Urlò lui di rimando, "William Turner, ti sembra il momento?!" Dissi per poi buttare un pirata in mare, "Ti tireremo fuori da qui, sta tranquillo!" Dissi per rassicurarlo. Tra un fendente e un altro, mi guardai intorno, in cerca di qualcosa per sbloccare la botola, "Signori torniamo a sperare!" Urlò Barbossa con il medaglione in mano.
Mi girai e rigirai ma niente sembrava essermi d'aiuto, qualcuno mi prese da dietro, allontanandomi dall'Interceptor. Mi dimenai all'impazzata ma niente sembrava ferirli, ci legarono tutti all'albero maestro puntandoci le pistole "E se provate anche solo a pensare la parola parlay, vi strappo le budella e me le mangio" disse uno, Elizabeth si liberò, e in quel momento la nave davanti a noi esplose, "No...Will!" Urlai, "Tu, pirata senza Dio!" Gridò Elizabeth andando verso Barbossa, ma lui la fermò, "Bentornata Miss! Avete goduto della nostra ospitalità prima, sarebbe corretto ora restituire il favore" disse spingendola verso i suoi uomini, io mi liberai e sfilando una spada ad un marinaio, puntai verso i pirati, e loro puntarono le loro pistole, "Barbossa!" Urlò una voce familiare. Tutti ci girammo "Will!" Esclamammo io ed Elizabeth, lui scese sulla nave e puntò una pistola sul pirata, "Lasciatela libera!" Urlò, Barbossa si avvicinò "Che cosa hai in mente mozzo?" Chiese, "Lasciatela libera" ripetè Will, ma i pirati continuarono a strattonare me ed Elizabeth "Tu hai un colpo soltanto e noi non possiamo morire" disse Barbossa, "Non fare cose stupide" lo pregò Jack e Will forse non recependo il messaggio, salì sul bordo della nave, "Voi no, ma io si!" Esclamò puntandosi la pistola alla testa, "Tipo questa" disse esasperato Jack. "Chi sei tu?" Gli chiese Barbossa, "Nessuno, nessuno. Un lontano cugino del nipote di uno zio di terzo grado. Sentissi come canta però, è eunuco" disse Jack cercando di risolvere il danno, "Il mio nome è Will Turner, mio padre era Sputafuoco Bill Turner. Il suo sangue scorre nelle mie vene" disse Will e Jack rassegnato se ne tornò indietro, "È la copia del vecchio Sputafuoco Bill. Tornato per perseguitarci!" Esclamò uno, "Parola mia, fate quel che vi dico, o premerò il grilletto, e dovrete prendermi infondo al mare" disse Turner, "Ditemi le condizioni signor Turner" disse Barbossa, "Elizabeth e Deria verranno liberate" disse e Barbossa annuì annoiato "Anche la ciurma, non fate loro del male" aggiunse Will e Barbossa si avvicinò "Accordato" disse infine Barbossa e quei sudici pirati ci mollarono.
STAI LEGGENDO
-|Deria Jones|--|Storia di una ladra e un pirata|-
FanfictionPrima parte Deria Jones, ladra che incontra un uomo carismatico, affascinante e dagli oscuri segreti...un pirata. Le farà scoprire un mondo nuovo, pieno di magia e maledizioni. Riuscirà a fidarsi, ma soprattutto a confidarsi?