Luca's pov
Finalmente avevo la mia baby con me e non volevo altro che lei il suo sorriso e le sue forme.
Mi bastava il suo profumo.
La vedo dormire bella come nessun'altra, mi alzo e mi faccio una doccia veloce.
Mentre mi faccio la doccia entra con la mia maglia in bagno , in mutande che potevo ammirare le sue gambe lunghe e magre.
"Mamma mij comm si bell"
"Smettila"
"No , vieni qui, entra"
Inizialmente sembra non volere ma poi la convinco , si leva la maglia e si spoglia completamente mentre io mi godo la scena , aveva un corpo da mettere in copertina.
Entra come una felina nella doccia e si fa scorrere le mani delicatamente sul mio petto. L'acqua le scorreva addosso e le goccioline le scendevano dalle gambe.
È perfetta.
La prendo per i fianchi e la spingo al vetro della doccia.
Lei apre un po' la bocca e sento la voglia animale di infilarci il cazzo dentro.
-Vuoi prendermelo in bocca ?
-Posso provare.
Si lecca le labbra e mi fa diventare duro.
Scende lentamente baciandomi la pancia poi mette la sua bocca sul mio cazzo e mentre le tengo i capelli in una coda lei me lo prende tutto in bocca.
Mi fa godere, con quelle labbra carnose e rosse mi faceva provare l'indescrivibile.
"Sei cazzo brava,continua ti prego"
Sento la sua bocca schioccare ogni volta che entro e lei che geme guardandomi negli occhi.
Butto la testa in dietro e la prendo con più forza spingendola in profondità così da poterla sentire tutta.
Sento un conato e la lascio, ma lei continua , le piace.
"Cazzo prendilo ancora piccola"
"Continua fammi quello che vuoi"
Così continua, e io vengo sulla sua faccia.
Orami era mia.Era pomeriggio e non aveva ancora accennato a dire che se ne sarebbe andata a casa come al suo solito. Stava seduta al tavolo della cucina a studiare e io stavo con le cuffie a scrivere le mie barre.
"Dimmi se ti piace"
"Mh"
"Io mi spingo sempre al limite ,vivo questa vita ,aspetto chi mi viene a uccidere".
Lei alza lo sguardo dai libri e mi sorride poi si alza dalla sedia e si siede sulle mie gambe.
"Mi piace tanto"
Fa per andarsene ma la prendo da un polso.
"Stai qui"
Lei si risiede trascinando i libri che stavano dall'altra parte del tavolo.
"Che dici se sta sera andiamo in studio a registrala"
Le mostro i fogli con il testo della canzone e lei annuisce.
"Ci vieni con me allora amó , le canzoni le devi sapere se vuoi salire con me sul palco"
"Chi ti dice che voglio salirci"
"Ah perché non vuoi ?"
Mi guarda storto e poi sorride.
"Shh"
Mi zittisce e mi da un bacio.Autrice
Continuo la storia ?
STAI LEGGENDO
Non andare rimani...
RomantikDenise una ragazza forte , spesso impulsiva e coraggiosa scopre che la sua corazza è pian piano distrutta dall'entrata nella sua vita di Luca D'Orso. Baby ,non andare rimani , ne possiamo parlare , o puntarci le armi e non so manco che fai , con chi...