Nel vuoto, di continuo si formano coppie di particelle, il loro destino e di incontrarsi e scomparire,l'una nell'altra.
Quando due particelle,che hanno interagito fra loro vengono separate, non esistono più particelle distinte.
Lo stesso accade quando due persone si innamorano,anche se la vita le allontana, porteranno sempre dentro di loro una traccia della persona amata. In fisica quantistica le particelle che hanno trascorso del tempo insieme,quando interagiscono con il loro ambiente,tornano ad essere indipendenti, separate e solo in apparenza distanti l'una dall'altra. Ma il legame tra queste particelle è così forte che appena succede qualcosa ad una delle due l'altra lo sente.Questo è quello che dice la fisica quantistica e quel che pensava anche lei, questa semplice ragazza che fin da piccola amava studiare, aveva avuto poche relazioni e con nessuna di queste ha mai provato quel sentimento forte che inizia con la A, Amore, un sentimento troppo forte, anche se una piccola parola, ma con un significato troppo grande, per una ragazza così piccola.
Tanto piccola non proprio, Lavinia, una ragazza corvina non molto alta, magrolina e con gli occhi marroni e verdi con qualche pagliuzza d'orata, si trasferì all'età di diciotto anni in Corea dopo la morte dei suoi genitori, in un tragico incidente d'auto il 20 marzo 2017, che creò seri problemi anche a lei, tra cui attacchi di panico, perdita di ricordi e così via per colpa dell'incidente che l'aveva fatta rimanere in coma farmacologico per quasi cinque mesi.
Si trasferì In Corea con la sua migliore amica Irene, dove ormai vivevano in un appartamento in centro a Seoul da ormai sei anni.
Lei amava la Corea, ci andava sempre da piccola con la madre per i viaggi di lavoro, dove aveva conosciuto tanti amici, ma aveva pochi ricordi di quando era piccola sempre per via dell'incidente.
Loro due erano sempre rimaste insieme fin da piccole e non si erano mai divise. Irene era però più piccola di un anno rispetto a Lavinia.
Quando arrivarono in Corea, Irene diventò un Idol solista nel giro di tre/quattro anni di allenamento, sapeva sia cantare che ballare, faceva parte della Bighit Entertainment, l'agenzia più famosa di Seoul, che assisteva molti altri Idol, tra cui BTS,TXT...
Diverse volte Irene permetteva a Lavinia di esibirsi con lei durante i concerti o vari esibizioni dove Lei sapeva la coreografia.Lavinia appunto oltre a studiare molto,amava anche danzare,era il suo talento nascosto che solo poche persone sapevano. Era diventata una coreografa in Corea, del gruppo più famoso, i BTS e ci aveva anche creato un rapporto con tutti e sette i ragazzi, lei voleva bene a tutti e sette e loro a lei, era la loro piccola sorellina, si prendevano cura di lei e la proteggevano sempre. Aveva una relazione privata con uno dei membri,
Kim Taehyung.
Avevano un contratto che impediva i fidanzamenti, tra cui molte altre regole da seguire, ma ormai nessuno più lo rispettava o comunque riuscivano a mantenere tutto privato e segreto. Come ho già detto, non aveva mai provato Amore, sapeva però che provava per Taehyung qualcosa che non riusciva a definire bene e si trovava al sicuro quando era con lui.
In mezzo alla loro storia, si intrometteranno altri due ragazzi che li faranno dividere e forse Lavinia riuscirà finalmente a provare quel sentimento così difficile, chiamato Amore.
STAI LEGGENDO
||Dandelions|| Jeon.Jungkook
RomanceNel vuoto, di continuo si formano coppie di particelle, il loro destino e di incontrarsi e scomparire,l'una nell'altra. quando due particelle,che hanno interagito fra loro vengono separate, non esistono più particelle distinte. lo stesso accade qu...