Zero Pov
"Va bene allora ho tradito Lavinia!" affermò tutto d'un fiato,ma il corvino capì subito anche senza bisogno di una seconda volta per sentirlo bene, così che gli ribollì il sangue nelle vene.
Il corvino forse prova qualcosa per la piccola, l'ha sempre protetta silenziosamente anche se la trattava male e ha sempre tenuto nascosti i suoi sentimenti per mettere al primo posto la felicità del suo migliore amico di cui si fidava ciecamente.
Questa volta però non credeva alle parole che aveva appena sentito da quest'ultimo."Tu cosa hai fatto?" al corvino gli arrivò il sangue al cervello per la troppa rabbia.
"Ho tradito Lavi,si l'ho fatto,l'ho tradita con una ragazza,non so come sia successo,non farei mai una cosa del genere soprattutto a lei,io la amo." In realtà lui sapeva bene chi fosse la ragazza e le piaceva molto. Non amava Lavinia, provava qualcosa per lei di molto forte, ma non era amore. Forse l'ha amata per poco tempo, fino a quando ha incontrato questa ragazza,Kim Jennie. Da lì è scattato qualcosa,una scintilla,un qualcosa di reciproco. Aveva conosciuto Jennie allo strip club,anche perché era molto famosa in corea come lui, faceva parte di un gruppo,le blackpink, si sono conosciuti ed era nato un qualcosa.
"Tu cosa? Cioè ti rendi conto? Tu sai bene chi è la ragazza, anzi lo sappiamo entrambi no?
Non dire che ti piace Lavinia o che la ami perché nessuno ti credo.
L'hai tradita lo capisci? So che non è stato solo un bacio Tae. Sai bene com'è fatta, sai bene che appena lo saprà,sparirà dalle nostre vite se ne andrà e non ti perdonerà facilmente lo sai bene. Sapeva che non andavano come prima le cose e che c'era qualcosa sotto e pure io l'avevo capito." era davvero incazzato,forse troppo,teneva molto alla più piccola,se la perdesse gli si spezzerebbe il cuore.
Jungkook aveva sempre avuto molta difficoltà nel gestire i suoi sentimenti soprattutto la rabbia,non riusciva a gestirla.
"Che cazzo,da quanto vi vedete? lei sa che tu sei fidanzato?"Jungkook sapeva che la ragazza in questione fosse Jennie, Taehyung in quei giorni non faceva altro che parlare di lei."Come l'hai capito?"fece il ricciolo incredulo delle parole del corvino.
"Taehyung sei un coglione! come pensi che l'abbia capito? Sparisci la sera per ore,non gli rispondi,la eviti,parli solo di Jennie quando stai con me. L'hai già fatto una volta,pensi che Lavinia sia stupida, ma io no.
Sei una testa di cazzo."urlò il corvino."Smettila di essere incazzato smettila." urlò a sua volta.
"No,non la smetto,hai tradito lavi."si agitò ancor di più,il suo intento era quello di picchiarlo ma gli voleva troppo bene e si trattenne.
"Mi dici da quanto?"Ignorò la domanda e affermò sarcasticamente
"se ti piace così tanto Lavinia,fattela."
Anche se taehyung era ubriaco e diceva assurdità, da una parte sapeva che se avesse detto quelle parole il corvino non si sarebbe trattenuto, infatti appena lui gli chiese scusa, Jungkook lo colpì sul volto e gli ruppe il labbro.Taehyung sentì un forte dolore, sapeva che non doveva stimolarlo, perché il corvino era quello più forte, si allenava più di tutti nel gruppo, ma è come se il moro si voleva far picchiare per quello che aveva fatto. Lui e Jennie uscivano ormai da un mese e lei non sapeva che Lavinia fosse la sua ragazza.
"Vedi di chiudere con Jennie e lascia Lavinia,ha già sofferto abbastanza per soffrire ancora."
Affermò il corvino al ricciolo, prima di salire in auto, fu seguito da quest'ultimo barcollante.・ ─ ・ ⋯ ・ ─ ⊹ ♡₊˚๑
Lavinia si svegliò di colpo per via di un incubo, che riguardava Taehyung.
Sapeva che doveva parlare con lui, che la notte prima era arrivato a casa ed era crollato in un sonno profondo,dopo il litigio con Jungkook.
STAI LEGGENDO
||Dandelions|| Jeon.Jungkook
RomanceNel vuoto, di continuo si formano coppie di particelle, il loro destino e di incontrarsi e scomparire,l'una nell'altra. quando due particelle,che hanno interagito fra loro vengono separate, non esistono più particelle distinte. lo stesso accade qu...