Zero Pov's
Jimin stava parlando con Taehyung, quando furono interrotti da Jungkook che spalancò la porta.
Pensò che dentro ci fosse solo il biondino, così iniziò a camminare avanti e indietro per la stanza."Io non la sopporto più Jimin, mi urta il sistema nervoso. Basta che rottura di coglioni, tratta sempre Lavinia di merda le dà della troia quando è lei la troia. Mi fa schifo tutto quello che riguarda Angelica, io voglio stare con Lavinia, perché questa bambina viziata mi
deve rovinare la vita?" Si accorse che nella sala non c'era solo Jimin ma anche Taehyung e spalancò gli occhi, capì che aveva appena detto al suo migliore amico che provava qualcosa per la sua ex ragazza e che lui ancora non l'aveva dimenticata."Vuoi stare con Lavi?" Chiese il ricciolino al corvino, che non sapeva cosa dire e come comportarsi.
"Eh, Tae sono cose che si dicono quando siamo agiati, non voglio stare con Lavinia, voglio solo che non soffra." Cercò di evitare il suo sguardo.
"Voi mi state nascondendo qualcosa da troppo tempo, cos'è successo? Ora voglio saperlo subito." Domandò spazientito e li guardò impaziente.
"Tae tranquillizzati e anche tu Jungkook." Jimin si intromise tra i due per calmare le acque, sapeva che se si fossero incazzati, sarebbe successo il casino.
"Ti piace Lavinia?" Ridomandò il ricciolino e spalancò gli occhi, cercando di capire la situazione visto che non stava capendo niente.
"No-no non mi piace Lavinia, mai." Mentì Jungkook non poteva rivelare così a Taehyung i suoi sentimenti per Lavinia se neanche lui sapeva cosa provava.
"Non puoi mentirmi lo sai, avete pure dormito insieme.." Cercò di guardarlo negli occhi.
"Taehyung, è innamorato, ormai si è capito."Lo interruppe Jimin, il corvino lo fulminò.
"Non significa niente che abbiamo dormito insieme, voglio bene a Lavinia come una sorella e non voglio che lei stia male ancora, quindi smettetela, ora proviamo facciamo qualcosa di utile." Alzò la voce innervosito, mentire sarebbe stata la soluzione migliore per lui.
"Si basta che ti calmi Jungkook, ma vuoi dirci cos'è successo con Angelica?" Gli chiese Jimin cercando di capire perché fosse davvero così agitato, visto che quando era entrato era stato veloce come un fulmine.
"Si Jungkook sfogati con noi, siamo qui per tutto lo sai."Taehyung lo rassicurò con un punto di ironia, scherzavano sempre ma Taehyung non aveva ben capito che situazione era.
Prima di parlare Jungkook si prese qualche minuto per pensare, per capire cosa dire e cosa volesse raccontare ai due amici ma non voleva non se la sentiva, scosse semplicemente la testa in segno di negazione.
"Non ne ho voglia ora ragazzi proviamo e basta, so solo che sono stufo di tutta questa situazione.." I due ragazzi sbuffarono e si arresero.
Detto questo incominciarono a provare varie coreografie.
Jungkook non sapeva cosa provasse per la ragazza corvina, era più forte di lui, vorrebbe che ci fosse un fine tra loro due perché non si era mai sentito così bene con nessun'altra, non dormiva così bene da tanto e voleva a tutti i costi passare la sua vita o l'inizio di qualcosa con Lavinia.─ ・ ⋯ ・ ─ ⊹ ♡₊˚๑
Lavinia Pov's
Dopo l'università, mi avviai nell'auto di Jimin con il suo autista, verso l'agenzia.
Dopo quello che era successo con Jackson non mi lasciava un secondo sola, lo ringraziavo e gli dicevo che non c'era bisogno, ma ogni giorno me lo trovavo sempre sotto casa, in agenzia dove capita come anche gli altri ragazzi."Jimin?" Lo guardai pensierosa.
"Lavi?" Si girò verso di me e mi scrutò attentamente, per capire di cosa gli stessi per dire.
STAI LEGGENDO
||Dandelions|| Jeon.Jungkook
Lãng mạnNel vuoto, di continuo si formano coppie di particelle, il loro destino e di incontrarsi e scomparire,l'una nell'altra. quando due particelle,che hanno interagito fra loro vengono separate, non esistono più particelle distinte. lo stesso accade qu...