Un giorno come un'altro

260 8 2
                                    

06:30 del mattino suona quella odiosa sveglia di cui mi avverte che sta iniziando un'altro giorno di scuola.

Mi chiamo Alessandra ho 17 anni sono una ragazza a cui piace tanto sognare.

Appena sveglia sento uno strano rumore provenire dalla cucina mi precipito a controllare come il solito il mio dolce antipatico fratello,sta bruciando la sua colazione e come il solito dovrò aiutarlo a pulire.

Finito di fare una doccia rilassante mi preparo per la scuola,non so cosa indossare optero per un jeans e una felpa di colore celeste,arrivata a scuola incontro Ariana e Niall i mie migliori amici e li saluto,Niall -Hei Ale sei un po in ritardo non credi-dice con un sorriso divertito e allo stesso tempo malizioso....Ariana interviene -Niall da quando sei così interessato alla nostra Ale- Niall- okay come volete mi tolgo dei piedi- dice per poi scoppiare a ridere,intervengo io -Niall non potremmo stare un secondo senza di te -tutti scoppiamo a ridere...

È ora di entrare in classe uffa vorrei continuare a stare con i miei amici e poi adesso abbiamo la proff. di matematica.

Niall's POV

Quando ho visto Alessandra questa mattina ho sentito una strana sensazione non so spiegare cosa sia ma da qualche giorno lei mi fa un strano effetto naturalmente in positivo e ciò credo sia normale lei è la mia migliore amica e mi piace stare con lei le voglio un mondo di bene.

***

drrriiiiinn...drriiiiinn...

Finalmente quanto aspettavo questo suono,la ricreazione è la mia materia preferita beh non è una materia ma io amo mangiare.

Mentre sono seduto nel giardino ad addentare un bel panino sento una mano sulla mia spalla -Niall horan stai mangiando un panino e no ne offri un pezzo alla tua migliore amica!!!-si finge offessa e io rispondo -Ale penso che ti debba dare un pezzo di panino......beh tu prima mi dai un bacio?-dissi con un sorriso malizioso.....-beh okay-mi diede un bacio sulla fronte e il mio cuore iniziò a battere come non mai,eppure non era la prima volta che mi dava un bacio....sento il mio cuore che sta per uscirmi dal petto,non capisco il motivo lei è la mia migliore amica.

Alessandra's POV

- Mmm grazie Niall stavo morendo di fame - Niall è un tesoro si può sempre contare su di lui...

-ale se mangi cosi poi starai male - dice proccupato -Okay papà -Niall è cosi dolce e protettivo con me che lo sento come un fratello.

Io,Niall e Ariana usciremo questa sera per vedere un film al cinema,ho un po paura perche loro amano i film horror io invece li odio mi fanno paura,spero di convincerli non vedere quel genere

***

Salve ragazzi sono Salvo.....sembrera strano un ragazzo di 16 anni ke scrive storie romantiche....Ma mi piace scrivere e mi piace credere ke c'è qualcuno nel mondo ke abbia trovato veramente il suo vero amore.....detto questo so ke come primo capitolo e corto ma mi farò perdonare...

Un ultima cosa...i personaggi sono stati scelti per il loro carattere e somiglianza estetica alle figure ke avevo in mente...

Spero di poter pubblicare un altro capito in questi giorni.

Which of the two/Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora