Karaoke

47 0 0
                                    

- Adesso ti decidi a parlare - sono tornata a casa e subito sono venuta qui a casa di Niall,e da questa mattina che cerco di parlare con lui ma niente,sono appoggiata nel suo letto con lui che mi da le spalle siamo stati 7 ore in questa posizione senza parlare e adesso vorrei mi parlasse,odio non ricevere sue attenzioni neache un abbraccio..

- dai Niall ti prego parliamo! - dico sperando si decidesse ma niente rimase muto,finchè non si volta verso di me mi accarezza la guancia, questo suo gesto fa battere piu forte il mio cuore è cosi bello d'avanti a me che fissa i miei occhi con i suoi lucidi e leggermente arrossati si avvicina e mi abbraccia...

- ti prego scusami,non parliamone piu - dice mentre mi stringe ancora piu forte e facendo così aumentare il battito del mio cuore e arrossire,credevo di essere arrabbiata con lui per come mi ha trattato mah invece voglio essere abbracciata ancora piu forte..

- ok..ma adesso stringimi...mi sei mancato!!! - dico accucciandomi nel suo petto,sento il suo cuore battere e battere molto forte sempre piu forte così lo stringo piu forte,rimaniamo così per un po..

Niall's POV

Siamo qui abbracciati e tutto sembra come prima, mah non è così lei e Zayn adesso stanno insieme e io sento due domoni che combattono dentro il mio cuore...

- Niall hai fame? - dice alzando la testa dal mi petto per guardarmi..

- No!! - dico mentre con la mano la spigo di nuovo nel mio petto...veramente avrei fame,mah voglio godermi quest'ultimi abbracci..

- Niall tu dici di non avere fame..ma i tuoi occhi dicono il contrario - i miei occhi dicono anche che non voglio separarmi da te, dicono che ti amo,dicono che sto soffrendo per te,dicono che non riesco a stare senza di te...

- ok..è vero ho fame ma non mi va di fare niente.. - dico stringendola di piu nella speranza che non si staccasse mai da me..

- ordiniamo una pizza allora!! - dice mentre sposta il mio braccio per riuscire a prendere il telefono e chiamare la pizzeria...la serata passa rimanendo nel letto per poi addormentarci..

Mi sveglio sentendo il suono di un messaggio,sveglio Alessandra per dirle che ha ricevuto un messaggio,per un attimo ho pensato che....... lasciamo perdere..

DA ZAYN

- ehy..amore che ne pensi di un pranzo fuori? - riesco a leggere questo messaggio dal suo schermo...per una seconda volta il mio cuore si era spezzato, ma questa volta ho deciso di resistere...risponde al messaggio e mi guarda

- buongiorno,come stai? - dice sorridendomi

- bene, chi era? - dico pentendomi subito della domanda

- Zayn...- dice con lo sguardo basso

- capito..come va fra voi due? - ecco di nuovo una di quelle domande 

- bene, anzi benissimo!! - dice sorridendo," bene, benissimo!!" quelle parole rimbombavano nella mia mente..

- andiamo a fare colazione? - cambio discorso non riesco a sopportare questa tensione,lei annuisce così ci alziamo e andiamo verso la cucina mah...arrivati nel salotto vediamo Ariana sopra mio cugino..

- prima che iniziate a spogliarvi sappiate che ci siamo noi!! - dico sorridendo per la scena

- ehy...non stavamo facendo..-

- si certo...comunque noi andiamo a fare colazione!! - dico interrompendo Ariana e dirigendomi in cucina,prendo dei cornetti vuoti della bauli e mentre li condisco con la nutella canticchio un po ...

I'm thinkin' bout how people fall in love in mysterious ways maybe its all part of a plan me i fall in love with you every single day I just wanna tell you i am..

Which of the two/Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora