NOI

59 4 0
                                    

- Si mi sono innamorato di te, mi sono innamorata della mia migliore amica ed è stato il mio piu grande sbaglio..ti prego scusami!! - non riesco a credere che lui è innamorato di me...

- i..io...-

- ti prego dimentichiamo quello che ti ho appena detto!! - dice interrompendomi mentre si avvicina a me, il mio cuore inizia a battere sempre piu forte...

- no, Niall non posso dimenticare! non potrò mai fallo, e non vorrò mai fallo...perche anch'io mi sono innamorata di te!! - mi avvicino a lui e spero che questo non sia un sogno...

Si avvicina a me come per dirmi qualcosa mah....le sue labbra si posano sulle mie in quel momento si ferma il tempo, sento le sue braccia avvolgersi nel mio corpo, mi avvicina al letto e mi pogia sento le sue mani nei miei fianchi e il suo bacio diventa sempre meno dolce ma più passionale... lascio che mi tolga la canottiera rimanendo solo col reggiseno, inizia a darmi piccoli baci sul collo per poi scendere lentamente fino l'elastico del pigiama e togliermelo rimanendo in intimo...

- Niall...io son...-

- shhh!!! lo so!!! - mi interrompe è logico che lo sà,lui mi conosce meglio di chiunque altro... mi bacia di nuovo sulle labbra,un bacio lento dolce

- Ale...se non vuo...-

- lo voglio...Niall io...ti amo!! - lo interrompo, lui si toglie il sotto tuta e i boxer rimanendo nudo sopra di me, mi toglie anche il reggiseno sento il mio viso bruciare per l'imbarazzo,mi toglie anche l'intimo mi guarda..

- sei pronta?? - chiede anche lui imbarazzato, annuisco e sento la sua erezione premere dentro di me causandomi dolore lui si ferma preoccupato ma io gli dico di continuare inizia ad entrare e uscire lentamente, cerca di non farmi male...

Niall's POV

- Sei pronta?? - le chiedo e lei annuisce...entro dentro di lei lentamente non voglio causarle dolore,voglio che la sua prima volta provi solo piacere mi fa segno di aumentare velocita...intreccio le mie mani alle sue e inizio a spingere sempre piu forte, la sento ansimare così aumento la velocita...

- ti amo Niall - dice quando mi metto accanto a lei...

- anch'io!! - dico per poi abbracciarla , ci addormentiamo abbracciati...

Alessandra's POV

Mi sveglio abbracciata a lui, ricordo tutto lui mi ha detto di essere innamorato di me e poi...oh dio io e Niall abbiamo......è stato così bello...

- sei sveglia? – mi sussurra nell'orecchio,apro gli occhi..

- si!! - dico sorridendo,mi accorgo che siamo ancora completamente nudi e divento rossa per l'imbarazzo

- ehy...non ti vergognare...- dice anche se cerca di convincere piu se stesso...

- io vado in bagno!!! – dico mentre mi rivesto velocemente

- Ale!! - poggia col gomito sul letto e... - beh...adesso? – chiede

- Niall io ti amo... - dico avvicinandomi a lui..

- anch'io ti amo – dice per poi baciarmi...vado in bagno a fare una veloce doccia e poi vado in cucina dove trovo Ariana che mangia un cornetto

- buongiorno – la saluto e prendo anch'io un cornetto...

- di buon'umore oggi!! – dice sorridendomi

- diciamo che sono felice!! – dico pensando alla notte passata...

- c'è qualcosa di diverso in te...- dice guardandomi...

- si forse il nuovo fondotinta!! – dico sperando che non continuasse...nel fra tempo entra Liam che dà un bacio ad Ariana..

- ehy..ragazzi ci sono anch'io!! – dico vedendo che il bacio diventava sempre più...come dire...passionale

- buongiorno...- dice Liam schiacciandomi l'occhio

- giorno!!! – dico felice...un po troppo felice

- ehy...sei felice questa mattina,cos'è successo? – dice Liam con lo sguardo curioso

- niente...cosa deve succed....- vengo interrotta da delle labbra che si posano sulle mie...

- giorno amore!!! – dice Niall staccandosi dalle mie labbra

- che cos'è successo?!?! – dicono nello stesso momento Liam e Ariana

- beh..ci siamo appena baciati!! – dice Niall divertito ma anche in imbarazzato

- mah veramente non ce ne siamo accorti!!! – dice sarcastica Ariana..

- da quando...voi?? – chiede Liam

- da ieri notte...- dico imbarazzata

- oh cazzo...voi due ieri avete fat...-

- shhh....potrebbe sentirti Andrew!!! – dico al massimo dell'imbarazzo...

- aspetta quindi ora voi due...? – capisco cosa vuole dire Ariana, guardo Niall e lui ....

- siamo fidanzati!! Giusto? – chiede voltandosi verso di me

- si!! – dico felice

- finalmente credevo che questo giorno non arrivasse più – dice sbuffando Liam...

- in effetti stavo perdendo le speranze!! –questa volta parla Ariana

- Ale!!sai che oggi dobbiamo andare a fare shopping solo noi due! – continua lei con uno sguardo malizioso..

- oh..certo...che ne dici se rimandiamo a l'anno prossimo? – chiedo capendo che mi avrebbe fatto domande imbarazzanti

- oh no, adesso vai a prepararti dobbiamo andare!! – dice lei,bacio il mio ragazzo e vado a prepararmi.

Which of the two/Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora