Compleanno!

37 2 0
                                    

Da: Niall

- Buongiorno amore!! - mi sveglio sentendo il mio telefono vibrare

A: Niall

- Giorno!! ti vedo felice oggi! come mai!? - invio il messaggio sorridendo

Da: Niall

- sai che giorno è oggi? - oh dio certo che lo so...

A: Niall

- umm...13 settembre! xke? - vorrei vedere la sua faccia in questo momento

Da: Niall

- ok! ciao ci sentiamo dopo!! - oh dio si è veramente arrabbiato? ora che faccio!?A: Niall

- amore!! che ti prende!? - forse sto esagerando...dovrei fagli gli auguri

Da: Niall

- niente!! solo...beh oggi...fa niente ci incontriamo più tardi? -

A: Niall

- amore AUGURI!!! pensi d'avvero che lo dimentico? - in effetti l'ho fatto ieri pero poi ho ricordato

Da: Niall

- ah...allora lo ricordi!! pensavo che ti fossi dimenticato di me! ma non è cosi...giusto? - uffa perche mi deve fare sentire in colpa

A: Niall

- Niall io ti amo!!! era solo uno scherzo!!cmq ci vediamo fra 30 minuti - mando il messaggio e no ci mise molto a rispondere con un "OK".

Ariana's POV

Oggi è il compleanno di Nathan e Niall e noi stiamo organizzando una festa per loro, io e Liam ci occupiamo di addobbare la casa mentre Harry con Andrew della musica e il cibo, naturalmente Nathan sa della festa solo che non si aspetta che anche per lui, abbiamo finto di non ricordare che lo stesso giorno e anche si compleanno il suo visto che sono gemelli, lui e Harry sono molto simili anche se si odiano.

Harry quel ragazzo è d'avvero uno stupido com'è possibile che prova ancora qualcosa per me dopo tutto questo tempo....si l'ho capito quando l'altra sera si è alzato dal tavolo quasi piangendo, mi dispiace per lui perche per me è solo il mio unico migliore amico, si anche Niall l'ho è però con Harry è diverso.

Quando ho raccontato questa storia a Liam mi risposto con " lo so! " rimasi shoccata dal suo racconto, si mi spiegò tutto dicendo che si fida di Harry e di me. Sinceramente sono felice che Harry stia cercando di dimenticarmi, non so cosa prova per Taylor ma ne suoi occhi si vede che gli piace.


Harry's POV

Sono con Taylor a comprare delle bibite per questa sera, adesso stiamo andando con Andrew a montare la console per la musica ecc...

- Harry mi aiuti? - dice Taylor con in mano delle decori da appendere per casa

- certo amore!! cosa devo fare? - vedo il suo volto intristirsi...perché? perché ogni volta che la chiamo amore o le faccio un complimento non è mai felice? forse...non gli piaccio?

- mi devi solo aiutare ad appendere questo! - dice un po imbarazzata

- ok pero...poi mi dai un bacio! - divenne ancora più rossa ma almeno ha sorriso.


Stiamo tutti aspettando Niall e Nathan gli abbiamo mandato un messaggio in cui dicevano che li aspettavamo per una serata film...ma in realtà la casa era piena di gente tra cui persone che non conoscevo. Li sentiamo arrivare cosi spegniamo tutte le luci e ci nascondiamo...


- soorpreesaaaaaaaaaaaa! - diciamo tutti in coro quando aprono la porta...ho visto Niall che era sotto shock di sicuro non si aspettava tutte quelle persone...

io e gli altri ci avviciniamo per fagli gli auguri. Alessandra e lui sono davvero dolci insieme!!!

La serata continuò tranquillamente io e Taylor stiamo bene insieme anche se alle volte è triste e io non capisco il perche...voglio proteggerla!! finalmente Niall e Nathan devono spacchettare i regali...

- oh bello!! grazie Nathan!! questo è tuo - dice Niall sorridendo e porgendo un pacco al fratello...lo apre e trova un bel bracciale argento gli sorrise e lo abbraccia

- ecco Niall questo è tuo!! - prendo il mio regalo e gli e lo porgo...lo apre e un sorriso spunto nella sua faccia

- oh cazzo!! grazie!! - dice abbracciandomi, sembra proprio che il mio regalo gli piace di piu di quello del fratello

- non c'è di che!! beh...ecco a te!! - dico porgendo anche a lui in pacco...beh non volevo fargli un regalo ma sarebbe stato cattivo non fallo...e poi non immagina che bella sorpresa ci trova..hahah....

- ma che schifoo?? - apre il pacco ed tira fuori un bel perizoma in pizzo rosso...quasi come la suo faccia..

- umm...beh...che c'è non ti piace? - chiedo divertito...sento tutti gli sguardi addosso e vedo i suoi occhi diventare lucidi per l'imbarazzo

- però...aspetta! ops quelle sono mie!! le indosso la notte! ecco è questo il tuo regalo! - presi il perizoma dalle sue mani completamente rosso per quello che avevo appena detto e andai a prendere un altro pacco e glie lo porgo

- oh grazie!!! - disse tirando fuori le cuffie che ho comprato oggi per me...beh sono stato cattivo gli ho fatto fare una figura di merda, era il minimo che potessi fare...

- Niall!! questo è tuo! - dice Ale mettendo una grande scatola sul tavolo di fronte a lui, sono curioso di sapere cosa fosse!!! daii apri!! vedo il volto di Niall diventare serio quando apre il pacco....oh dio che sarà? lo vedo guardare la sua ragazza che gli sussurra qualcosa all'orecchio, infila la mano dentro la scatola e finalmente riesco a vedere di cosa si tratta...cazzo una chitarra!! ed è anche quella chitarra!! una gibson avrei potuto avere io quella chitarra!

- oh cazzo..cazzo non dovevi!! - dice Niall

- amore si invece!! adesso mi ringrazi come si deve! - vedo Niall annuire e baciarla d'avanti a tutti noi...sono troppo dolci!! vedo che accanto a me c'è Taylor così me l'abbraccio e la bacio anch'io...un bacio dolce e passionale, alzai un secondo gli occhi senza staccarmi dalle sue labbra e.....wow...la stanza è pieno di ragazzi che si baciano!!


La festa ormai è finita siamo rimasti solo noi 7...

- Harry scusa! - mi volto e vedo Nathan...perche mi chiede scusa?

- per cosa? - chiedo

- beh...ti ho fatto fare una figura di merda! potevo anche non mostrarli a tutti...queste sono tue! - dice mentre mi porge le cuffie...perche si scusa? e colpa mia!!

- senti queste sono tue!! e poi sono stato uno stronzo e stato meschino fatti quello stupido scherzo! - dico quasi....e dico QUASI dispiaciuto

- ok! allora...grazie per le cuffie! sei sicuro che pos...-

- sono tue!!! e poi gli amici servono a questo! - dico...ok forse sto esagerando non siamo amici!!

- allora...grazie ancora! - perché deve essere cosi gentile!?


Which of the two/Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora