Friends forever

62 3 0
                                    

Alessandra's POV

- Arii ti pregoo!! -

- Alessandra smettila non c'è niente da dire - 

- ti prego..voglio sapere cos'è successo con Liam questa notte - quando questa mattina io e Niall ci siamo resi conto che Ariana non ci aveva raggiunto, durante la notte siamo andati nel salotto  e con grande sorpresa vediamo Liam e Ariana abbracciati che dormono,adesso sto cercando di convincere Ari a dirmi cosa è successo tra loro

-Alee!!non è successo niente - dice arrossendo

- dai Ari stai anche arrossendo! parla!! sai che non ti lascerò in pace fin quando non parli -

- okay...io e Liam ci siamo conosciuti meglio lui mi ha detto di essere bisessuale e mi a parlato un pò di Londra..poi abbiamo scelto un film horror e c'è stata una parte davvero terrificante così mi sono avvicinata e abbracciata a lui..dopo ci siamo addormentati penso - finalmente ho capito anche sè...

- Ariana da quando i film horror ti spaventano?? - dico avendo capito il suo trucco per stare accanto a Liam

- i-io...faceva davvero paura!! - dice lei nervosa per l'imbarazzo

- Ariana che utilizza questi stratagemmi per stare vicino ad un ragazzo!! - dico divertita 

- shhh!!per favore la verità è che lui è cosi dolce,gentile e tremendamente bello -dice con aria sognante..è innamorata!!!

- non sarà che ti sei presa una cotta !! - 

- vuoi la nutella o la marmellata nel toast?!?!? - dice nervosamente indicando la porta con gli occhi di cui è appena entrato Liam..

- Nutella...la nutella è così dolce,gentile e bella proprio come qualcuno...-dico prendendo in giro la mia amica..

- stai zitta Ale o.... -

- o?? - si blocca un po per pensare e poi..

- niente nutella per te!! -dice felice mangiando il toast che doveva essere mio...

- maleficaa!! voglio la nutella - dico facendo i capricci come una bimba..

- sembri mia nipote Federica - dice facendomi ridere ripensando a quella volta che conobbi quella adorabile bimba..aveva in mano due merendine al cioccolato e nella sua borsetta c'era un mondo di cibo...si mangiò tutto in meno di un'ora..

- Arii io posso mangiare con te la nutella vero?!? -chiede Liam andando a baciarla nella fronte,lei arrossì e rispose

- certo...però non ne daremmo neanche un pò ad Alessandra giusto? - dice proprio come una bambina..

- sembri proprio una bambina!! - dico divertita da quella situazione..lei molto vicina davanti a lui con il barattolo di nutella e lui che non perde occasione di guardarla quando è distratta..

- Si è vero,però sei la mia bambina!! -dice Liam arrossendo,sono davvero dolci questi due.. ci fù un attimo di silenzio..Ariana era imbarazzata e non riuscì a rispondere a Liam...

- buongiorno - dice Niall interrompendo il silenzio e baciandomi sulla guancia..a questo contatto sento un brivido e capisco di essere anche arrossita...ma era soltanto un semplice bacio da migliore amico...

- buongiorno cugino,dormito bene? - chiede Liam 

- si..ho dormito proprio come un principe tra le sue lenzuola di seta e la sua principessa accanto - dice guardandomi e sorridendo..ma perchè a questa sua frase mi sento arrossire le guance più che mai...

- tu Liam come hai dormito? ho visto che eri in dolce compagnia - dice Niall guardandomi complice per poi ridere insieme a me...ha davvero un bel sorriso

- io dormito bene...e poi la mia bambina è così dolce quando dorme..più della nutella - Liam arrossisce alle sue stesse parole..

- sono davvero più dolce di questa? - dice Ari indicando il barattolo che teneva in mano...

- si!! - dice Liam

- Ari poi la nutella ti sdegna perchè è troppo dolce...se Liam dice che sei più dolce della nutella....- lo interrompo

- Niall smettila con le tue sciocchezze e fammi godere questo momento romantico -dico divertita

- la smettete voi due o vi giuro che che questo barattolo ve lo trovate dritto nel... -

- okay non c'è bisogno che continui abbiamo inteso - dice Niall prendendo il barattolo dalle sue mani e mangiarlo con un cucchiaio 

- la mia bambina sa anche difendersi - dice Liam facendo la linguaccia a Niall che nel frattempo...

- oh..no Niall!!! - pensavo si stesse avvicinando per stare vicino a me...ma in realtà mi a spalmato la nutella in faccia..facendo ridere tutti tranne me

- dai...è soltanto nutella..se vuoi ti pulisco con tanti baci!! - dice Niall facendomi arrossire..in quel momento pensai lui che mi baciasse in continuazione per pulirmi e divenni ancora più rossa..

- no Niall faccio da sola... -dico con un finto broncio anche se l'idea che mi baciasse mi piac...ma che penso!!basta devo smettere!!

-okay come vuoi - dice sorridendo ma un pò deluso...

Ariana's POV

Ha detto che sono dolce e che sono la sua bambina questo mi rende felice ma adesso mi devo vendicare di quei due che continuavano a scherzare su noi..

- Ale sò che ti piacerebbe se Niall ti baciasse per pulirti!! -dico divertita dando il cinque a Liam 

- Arii!! ma sei matta!! - dice diventando più rossa di quanto già l'ho era...si penso che lei si stia rendendo conto che prova qualcosa pe Niall...

- Ari noi siamo amici quindi posso aiutarla a pulirsi - dice per poi iniziare a dare piccoli baci velocemente sule guance di Ale..riesco a vedere il rossore di Niall ma è troppo orgoglioso per smettere...

- Niall smettilaa!! - grida Alessandra ma non riesce fallo smettere,sono entrambi rossi come peperoncini..

- ecco fatto bella pulita!! - dice cercando di non fare notare ad Ale il suo rossore..lo stesso fa lei..

- Niall fai davvero schifo - dice lei

- da quando il tuo migliore amico ti fa schifo? - dice Niall offeso

- da..um...sempre! -dice lei fingendosi seria

- ah si..beh io non ti credo! - dice Niall divertito

- okay..non ci credere - dice Alessandra facendo ridere tutti compresa lei che abbraccia Niall per fagli capire che scherzasse.

Which of the two/Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora