Scusami

68 4 0
                                    

Io e Andrew stiamo tornando a casa, ho fatto gli ultimi controlli e finalmente fuori da quell'ospedale...i ragazzi avranno organizzato un festa di ben tornato...

- Andrew...hai comprato quelle patatine che mi piacciono tanto per la festa? - chiedo sperando che ci caschi

- si e ho comprato anche che dolci alla nut....cazzo!!! - dice avendo capito quello che ha appena fatto

- oh grazie fratellone!!! - dico abbracciandolo

- sei ingiusta...doveva essere una sorpresa!! - si lamenta come un bimbo

- scusa...farò finta di essere sorpresa!! - dico ridendo

- ci conto!! - dice secco per poi ridere...saliamo in macchina e io indosso le mie amate cuffie, dopo 30 minuti arriviamo a casa, dovrò far finta di essere sorpresa...ci proverò

- BENTORNATA!!! - gridano Ariana, Liam,Zayn e Niall e altre due ragazze che stanno fin troppo appiccicate a Niall...

- oh mio dio grazie...ragazzi non ce n'era bisogno!! - dico cercando di sembrare piu sorpresa possibile 

- bentornata!! -  dice Liam abbracciandomi

- ehy...domani facciamo shoppig!! - dice Ariana mostrandomi la sua carta di credito

- ahahah...si ho bisogno di un nuovo guardaroba!! - dico

- bentornata, piccola! - dice Zayn baciandomi la guancia...

 Niall non mi ha neanche guardata non è venuto a salutarmi sta parlando con quelle due che lo toccano da per tutto, mi allontano non riesco a sopportare questa visione, vado in camera mia per cercare di eliminare quelle immagine di...

- ehy...- mi volto e vedo lui d'avanti a me

- Niall!!! che ci fai qui? - dico nervosa,è così bello...

- ti ho vista allontanarti e ho pensato stessi poco bene...- dice...

- si certo, chi ti ha detto che ero tornata!? perche mi è sembrato eri troppo impegnata con quelle 2 ragazze per esserti accorto di me!! - dico arrabbiata e delusa...

- io..io mi sono accorto di te!! volevo salutarti mah quando mi sono avvicinato lo ha fatto anche Zayn...così ho pensato volesse stare insieme! - dice con gli occhi lucidi che guardano i miei...

- si mah...dopo sono stata 20 minuti da sola a parlare con Ariana...potevi salutarmi, mah naturalmente che pretendo? eri in bella compagnia con due bellissime ragazze che non facevano altro che toccarti da per tutto!! - gli urlo in faccia, non capisco neanche perche lo sto facendo per me puo fare quello che vuole...giusto?

Niall's POV

- Si mah...dopo sono stata 20 minuti da sola a parlare con Ariana...potevi salutarmi, mah naturalmente che pretendo? eri in bella compagnia con due bellissime ragazze che non facevano altro che toccarti da per tutto!! - mi urla in faccia queste parole e io vorrei poter gridargli che lo fatto per gelosia, che non riesco a vederla con un altro ragazzo...

- non mi frega un cazzo di quelle due...tu sei la mia migliore amica!! tu sei la ragazza di cui...-non termino la frase

- di cui...? - chiede

- di cui.....mi importa, si sei importante per me!! - dico la prima cosa che mi viene in mente...

- Niall...perche ti comporti così?? prima da stronzo poi ritorni ad'essere il solito dolce Niall che conosco! - dice ma questa volta guarda il pavimento...e io avrei voluto dirgli tutto quello che provo...

- non lo so!! scusami! - dico abbracciandola...

- sono davvero importante? - dice ricambiando il mio abbraccio 

- tu...tu sei la piu importante per me!! adesso andiamo di sotto! - dico staccandomi da lei

- Niall!! - mi chiama..

- si? - dico

- puoi mandare via quelle ragazze? - sussurra per l'imbarazzo

- okay!! - dico per poi afferrarla per il braccio e portarla dagli altri...

***

Io,Ariana e Liam abbiamo deciso di dormire a casa di Alessandra mentre Zayn è andato via poco fà, Io e Ale andiamo a letto nella sua camera mentre Liam e Ariana rimangono ancora un pò svegli a guardare la tv.Una volta arrivati in camera decidiamo che lei si cambia nel bagno e io nella camera...io indosso soltanto un sotto tuta di Andrew quindi faccio presto, mi metto nel letto e aspetto che ritorni...

- ehy!!! mettiti una maglietta!! - grida appena entrata

- dai..Ale ci saranno 40° gradi!!! - dico...mentre lei si corica accanto a me

- Niall...buona notte!!! - dice, ma io non riesco a fare a meno di...

- hahahhaah...basta..Niall..ti prego - dice tra le risate del solletico che le sto facendo

- perche?? - dico continuado

- hahah..dai...ahha...smettila..hah - continua a ridere e non riesce a dire due parole...

- okay buona Notte - dico smettendo di solleticarla e avvicinandomi a lei...

Alessandra's POV

Ogni volta che parla non riesco a non pensare a quelle parole "ti prego svegliati...io..io ti amo...svegliati" si ripetono nella mia mente queste parole...

- Niall...- lo chiamo spero stia dormendo..

- sii? - è sveglio!!

- niente continua a dormire!! - dico abbracciandogli la schiena...mah lui si volta e mi guarda

- Ale...cosa volevi dirmi? sai che puoi dirmi tutto! - dice guardandomi dritto negli occhi..in effetti aveva ragione, e poi sicuramente me lo sarò immaginato

- beh...quando mi sono svegliata dopo "l'incidente"ho sentito una voce nella mia testa che d'allora continuo a risentire!! - spiego...

- tu sai..di chi è quella voce e che dice!?- dice...

- si...ma l'ho solo immaginato,lasciamo stare!! - dico...

- no...adesso tu parli..- 

- niente di importante.. - capisco che continuera a chiederlo così prendo un respiro e..

- è la tua voce!! - ammetto non riuscendo a guardarlo..

- cos..cosa dico? - 

- "ti prego svegliati...io..io ti amo...svegliati" ecco sono queste le parole che nella mia testa continuano a ripetersi!! - dico,vedo il suo viso irrigidirsi e il suo sguardo diventare piu cupo...

- ehy...l'ho solo immaginato!!! - dico con un velo di tristezza

Niall's POV

- Ehy...l'ho solo immaginato!!! - no, non l'hai fatto..perche perche mi ha sentito?devo dirgli tutto...

- Ale....io..,non l'hai immaginato!!! - dico tutto d'un fiato alzandomi dal letto...

- che voi dire? - dice anche lei alzandosi

- dico che quelle parole le ho veramente dette!!! - sto davvero confessando i miei sentimenti...

- quindi tu.... -

- si mi sono innamorato di te, mi sono innamorata della mia migliore amica ed è stato il mio piu grande sbaglio..ti prego scusami!! -.


Which of the two/Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora