Incubi

96 3 1
                                    

Niall's POV

Mi trovo in una spiaggia con dei sconosciuti uno di loro disse - Sei da solo,nessuno ti potrà salvare -mi giro e vedo delle persone che mi seguono.Quando pensai di essere finito, sento una voce femminile dolce rassicurante chiamarmi ,in quel momento tutto ritornò normale e la gente sparì....

- Niall ti prego..Niall svegliati...svegliati..-sento la sua voce spezzata fra signozzi e proccupazzione, mi sveglio vedendola più bella che mai -che ci fai qui?- chiesi dolcemente vedendola con le lacrime agli occhi - volevo fare colazione con te...mha quando non rispondevi mi sono proccupata e mi sono precipitata quì vedendoti urlare e aggitarti mi ha fatto male e non riuscivo ad svegliarti..- mi spiegà in frenta,forse per lo spavento che le ho causato - scusami Ale non volevo fatti proccupare - dissi abbracciandola -da quanto hai questi incubi?- mi chiese seria.. -da quasi un'anno -ammesi con lo scuardo sopra le lensuola.-cosa!!!..perchè non me lo hai detto.,..sai di poterti fidare..sai che non ti avrei giudicato...- disse arrabbiata e delusa allo stesso tempo..- scusami - dissi cercando di guardarla negli occhi senza risciurci.

- okay..scusa...mha ti prego si sicero sempre con me - è cosi dolce quando mi guarda con quei occhi severi ma allo stesso tempo proccupati,avrei voglia di baciarla,ma lei è la mia migliore amica e  non voglio perderla - Ale sarò sempre sincero lo prometto -.

Alessandra's POV

Niall mi ha fatto proccupare,tengo a lui e il fatto che non mi abbia raccontato degli incubi mi stranizza...- Niall!!!.. quando sono entrata..gridavi il mio nome- si gridava il mio nome come se cercasse il mio aiuto...-ehm..- Niall divenne rosso riuscendo a dire soltanto - ho avuto paura e tu sei la mia migliore amica - disse lui girato per non farmi vedere il rossore sulle sue guance...-Niall!!!!- dissi saltandogli addosso abbracciandolo...che strano Niall era diverso in questi ultimi giorni.

Niall's POV

Mi saltò addosso come non faceva da moltò mi mancava questo nostro contatto..-Ale...mi  sbaglio o hai parlato di colazione!!!-dissi facendo una linguaccia..-hahhaahahah...si ho detto colazione...Niall sei sempre il solito -fece una grande risata...una di quelle che ti faceva sognare e ridere insieme a lei..-okay,allora andiamo ho fame-

Which of the two/Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora