Gelosia?

90 3 0
                                    

-Andrew!! sono a casa- gridaì a mio fratello che si trovava sul divano..-Ale dobbiamo parlare...capisco che tu e Niall siete molto amici ma non puoi continuare a dormire da lui...sò anche che è un bravo ragazzo mha...- -stop...non puoi dirmi di non dormire con lui...e poi c'è anche Ariana -lo interrompì prima che continuase la sua ramazina..- Ale ma ultimamente non fai altro che dormire da lui...e io non posso controllarti.. - disse lui con aria seria.. - Andrew fidati...non posso dirti il motivo delle mie notti con Niall!!!! - cercaì di fagli capire che non potevo dirgli di Niall..- Si...capisco...però io non faccio colazione..brucio sempre tutto - disse lui con la faccia da cucciolo..non  sono riuscita a non ridere!!!! Niall's POV Fra un pò io Ari e Alessandra andiamo al parco,io mi sto preparando,da quando Ale e Ariana dormono con me non faccio piu incubi..mi aiuta stare con loro. Sono appena arrivato al parco dove trovo Ariana - Niall!!! hai visto Ale? - mi dice stanca di aspettarci -No,ma scommetto che starà arrivando -dico sperando arrivasse presto..- Niall posso chiederti una cosa?? - Guardo Ari di cui mi fissa - si chiedi pure!! - dico essendo un po stranito dalla domanda...- ma percaso...beh...ti piace Alessandra? - dice lei guardandomi negli occhi - che?? cosa?? perche questa domanda???.. - dico cercando di nascondere la mia aggitazione -beh...sono la tua migliore amica e ti conosco bene !!! - ha capito tutto adesso che faccio - ti prego non pallarne con nessuno -ho appena ammesso che mi piace Alessandra -ehy sono tua amica,non lo farei mai - dice rassicurandomi - okay...sai è strano anche per me...- ..-ragazzi scusate!!! ma mio fratello mi ha fatto una ramazina - fuì interrotto da lei diventando tutto rosso nel viso sperando non avesse sentito. Mentre siamo al parco e parliamo di come trascorrere quest'estate, notò un ragazzo familiare che si avvicina un pò troppo ad Alessandra...- piccola,come stai?!?! - cosa? piccola?? chi è questo ragazzo?? - Oh...Zayn la smetti di chiamarmi piccola!!!! -..-um....okay come vuoi Alessandra...adesso rispondi alla mia domanda come le persone civili?!? - sbaglio o questo ragazzo sta flirtando con Ale...no non può fallo - sinceramente stavo meglio prima che arrivassi - dice Ale,brava un punto per te...-Ale non ci presenti questo ragazzo -dice Ariana,cavolo Ari potevi stare zitta!! - si,chi sei ? - dico per non sebrare asociale  anche se nel mio tono si notava un po di gelosia...- Io sono Zayn faccio lo stesso corso d'arte di Alessandra -...- ah...bene - dice Ariana non sapendo cos'altro dire -beh... che ci fai ancora qui - dico leggermente infastidito da come guarda Ale..-Niall!!!!!!-mi rimprovera Ariana...- che c'è non ho fatto niente di male -..- chiedi scusa -dice Alessandra guardandomi male...- okay...scusa Zayn - dico invastidito...-amico ti dovresti calmare un pò non pensi!!!! - dice con un sorriso da prendere a sciaffi...- adesso vado...ciao piccola!!-...-non chiamarmi piccola!!!!- finalemente è andato via...-finalmente!!!-...-Niall sai che ti sei comportato da stronzo - dice Ale con una espressione seria - dai non puoi dire sul serio...hai visto come ti guardava,ti stava spogliando con gli occhi - dico un po infastidito...-ragazzi basta...andiamo a mangiare qualcosa - dice Ariana per facci smettere.

Alessandra's POV 

Non lo capisco è sempre così gentile con tutti,si è comportato da stronzo con Zayn... - ragazzi cosa ordinate - una ragazza interrompe i miei pensieri -beh..io prendo soltanto due panini e una porzione di pizza -dice Niall..- soltanto dice lui...hahaha,io prendo un hamburger e delle patatine- dice Ariana per scoppiare a ridere - io prendo una porzione di pizza e delle patatine -dico..rimanendo shoccata dall'occhiolino fatto dalla ragazza a Niall...-Niall hai fatto colpo - dice Ariana...-credo proprio...di si..ahahahha- Afferma Niall.....-se vuoi questa sera puoi dormire con lei -dico senza neache pensare,non sò perche lo detto..mha...vedò Niall cambiare espressione - scusa Nia non volevo dirlo - ma perche ho detto quelle parole!!! - non  proccuparti...ho capito..avrei dovuto conviccerti a non stare con me!! - dice lui con la faccia verso il basso -no..Niall non ho detto questo!!- ma terminata la frase lui si alza ed esce,sono sicura di aver visto una lacrima così decido di seguirlo.Guardo Ariana il quale mi dice di andare a chiarire con lui.

Which of the two/Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora