Uno sconosciuto al cinema!

126 1 0
                                    

Alessandra's POV

19:30 esco dalla doccia,accendo l'arricia capelli per questa sera sarò riccia,ah...si questa sera...beh io,Niall e Ariana andiamo al cinema..spero di convincerli a non vedere un genere horror mi fanno paura,ogni volta che vediamo un film di questo tipo mi ritrovo abbracciata a Niall  per la paura... .

Sono già le 20:03 per questa serata indosso un vestitino color celeste monospalla metà coscia,aspetto Ariana e Niall che vengono a prendermi per andare al cinema.

Arrivati al cinema Niall e Ariana si precipitano sulla lista dei film che trasmetteranno questa sera,Niall - Ari questa sera faranno oujia -...-dici sul serio,Niall dobbiamo vederlo!!! -disse Ariana eccitata per quel stupido film dell'horrore - ragazzi io non voglio sapete che odio gli horror -protestai inutilmente visto che Ariana e Niall sono dei testardi - non proccuparti Ale sai che ci sono io e dopo tutto non è cosi spaventoso-disse Niall felice di vedere "Oujia"- okay vedremo questo film...felici?-..-hahaha certo Ale che siamo felici-disse Ari con un sorriso a 32 denti... .

Prima di entrare nella sala dove si svolgera il film decido di comprare dei popcorn..,dove...-ehm...scusa non volovo...davvero non volevo-dissi dopo aver investito un ragazzo moro..- non proccuparti Alessandra non è successo niente di grave - che??...come conosceva il mio nome???..ah..giusto siamo nello stesso corso d'arte - oh mio dio zayn...scusa non ti avevo riconoscito - beh...mica lo conosco poi tanto,non ha mai parlato con nessuno nel corso - non ti devi scusare,ma la prossima volta stai piu attenta piccola - non ebbi neanche il tempo di aprire bocca che sparì... .

Niall's POV

Ma dove è andata,sono proccupato è sparita piu di 10 minuti fa e fra un po inizia il film,vado a cercarla - Ari io vado a cercare Ale sono proccupato -..-ok ma non tardare per il film - Ariana è sempre generosa... .

Dopo 5 minuti la trovo...si trova davanti al ragazzo dei popcorn...le vado incontro per aiutarla...- Niall come mai sei venuto qui? - ..-beh...ero proccupato per quel ragazzo....che dici??..sei sparita per 15 minuti mi hai fatto spaventare!! -dico con la faccia seria e proccupato -ehy calmati sono solo andata a comprare dei popcorn - ..-beh io mi sono proccupato da morire -..- scusa.... - mi disse scusa e in quel momento sento avvampare le guancie.

È iniziato da un pò il film e già lei si stringe a me per paura,è così dolce quando lo fa...mi piace quando mi stinge cosi forte,mi fa sentire il suo rag.... fratello!!!.

Guardai il fim distrattamente perche ero troppo preso a guardarla mentre mi abbracciava. Capì che il film era finito quando distolse la sua presa dal mio braccio...tutto in un tratto mi sentì di nuovo solo come una volta... .

***

ehy ragazzi vi piace questa storia???

chi sà che vuole dire Niall col - mi sentì solo come una volta -...beh chi lo sa?

scrivero presto!!!

Which of the two/Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora